• Esordienti B GIR.H
  • Cattolica Virtus
  • 3 - 1
  • Grevigiana


SAN MICHELE CV: Alla, Ardito, Billi, Clemente, Cortesi, De Angelis, Leggieri, Marinari, Singh, Tozzi, Zagli, Vaggi. All.: Cappelletti.
GREVIGIANA: Udoh, Bourrousse, Calzolai, Corsinovi, Farcas, Bartalesi, Innocenti, Sorbi, Viviani, Rossini, Romoli, Prosperi. All.: Ceccatelli.

RETI: 2 Marinari, Clemente, Romoli.
NOTE: parziali: 0-0; 1-0; 2-1.



Gran bella partita ricca di colpi di scena tra Cattolica Virtus e Grevigiana, che si sono affrontate a viso aperto in tutti e tre i tempi, rendendo il match molto entusiasmante e divertente. Non c'è stato un netto predominio di una squadra sull'altra: la Cattolica ha fatto valere il fattore campo e ha svolto una gara molto buona gestendola e tenendo in mano le redini del gioco per gran parte della stessa, ma la Grevigiana è rimasta in partita fino all'ultimo, mettendo in difficoltà in più di un'occasione i padroni di casa. Il primo tempo termina a reti inviolate: è questo il risultato più giusto, perché le due compagini si sono equivalse ed è stato un parziale molto combattuto, nel quale nessuna squadra è riuscita a mettere a segno il gol decisivo. Dopo una prima fase di studio sia la Cattolica che la Grevigiana si sono fatte vedere in avanti creando delle buone situazioni offensive ma senza incidere sul risultato. Nel secondo tempo cambia la gara, e non solo per il fatto che i padroni di casa passano in vantaggio: la partita avrebbe potuto prendere un percorso diverso se il rigore fischiato in favore della Grevigiana fosse stato realizzato da Corsinovi, ma De Angelis con un balzo neutralizza il tiro dal dischetto dell'attaccante chiantigiano, lasciando invariato il risultato ancora sullo 0-0. è questo l'episodio chiave della gara, che dà forza nelle gambe della Cattolica e permette ai padroni di casa di segnare la rete dell'1-0 che chiude questo secondo tempo grazie a Marinari, il più svelto a ribadire in rete la respinta del portiere ospite. Nel terzo tempo la Grevigiana non molla e rientra in campo con grande determinazione, spingendo molto sin dai primi minuti e trovando il vantaggio nel parziale grazie a Romoli, che su azione personale dribbla tutti e spedisce in rete. La Cattolica non si dà per vinta e torna in avanti: in questa fase la partita è molto concitata, ma comunque i ragazzi di mister Cappelletti riusciranno a portarsi nuovamente in vantaggio di nuovo con Marinari e a chiudere i discorsi con Clemente. Termina così questa bella partita: peccato per la Grevigiana, che ha svolto una prestazione di grande carattere e bel gioco, ma la Cattolica oggi ha avuto una marcia in più, ed è riuscita, grazie anche agli episodi, a fare sua una sfida molto difficile contro un avversario davvero di ottimo livello.

Calciatoripiù
: De Angelis (Cattolica Virtus). Sorbi (Grevigiana).

SAN MICHELE CV: Alla, Ardito, Billi, Clemente, Cortesi, De Angelis, Leggieri, Marinari, Singh, Tozzi, Zagli, Vaggi. All.: Cappelletti.<br >GREVIGIANA: Udoh, Bourrousse, Calzolai, Corsinovi, Farcas, Bartalesi, Innocenti, Sorbi, Viviani, Rossini, Romoli, Prosperi. All.: Ceccatelli.<br > RETI: 2 Marinari, Clemente, Romoli.<br >NOTE: parziali: 0-0; 1-0; 2-1. Gran bella partita ricca di colpi di scena tra Cattolica Virtus e Grevigiana, che si sono affrontate a viso aperto in tutti e tre i tempi, rendendo il match molto entusiasmante e divertente. Non c'&egrave; stato un netto predominio di una squadra sull'altra: la Cattolica ha fatto valere il fattore campo e ha svolto una gara molto buona gestendola e tenendo in mano le redini del gioco per gran parte della stessa, ma la Grevigiana &egrave; rimasta in partita fino all'ultimo, mettendo in difficolt&agrave; in pi&ugrave; di un'occasione i padroni di casa. Il primo tempo termina a reti inviolate: &egrave; questo il risultato pi&ugrave; giusto, perch&eacute; le due compagini si sono equivalse ed &egrave; stato un parziale molto combattuto, nel quale nessuna squadra &egrave; riuscita a mettere a segno il gol decisivo. Dopo una prima fase di studio sia la Cattolica che la Grevigiana si sono fatte vedere in avanti creando delle buone situazioni offensive ma senza incidere sul risultato. Nel secondo tempo cambia la gara, e non solo per il fatto che i padroni di casa passano in vantaggio: la partita avrebbe potuto prendere un percorso diverso se il rigore fischiato in favore della Grevigiana fosse stato realizzato da Corsinovi, ma De Angelis con un balzo neutralizza il tiro dal dischetto dell'attaccante chiantigiano, lasciando invariato il risultato ancora sullo 0-0. &egrave; questo l'episodio chiave della gara, che d&agrave; forza nelle gambe della Cattolica e permette ai padroni di casa di segnare la rete dell'1-0 che chiude questo secondo tempo grazie a Marinari, il pi&ugrave; svelto a ribadire in rete la respinta del portiere ospite. Nel terzo tempo la Grevigiana non molla e rientra in campo con grande determinazione, spingendo molto sin dai primi minuti e trovando il vantaggio nel parziale grazie a Romoli, che su azione personale dribbla tutti e spedisce in rete. La Cattolica non si d&agrave; per vinta e torna in avanti: in questa fase la partita &egrave; molto concitata, ma comunque i ragazzi di mister Cappelletti riusciranno a portarsi nuovamente in vantaggio di nuovo con Marinari e a chiudere i discorsi con Clemente. Termina cos&igrave; questa bella partita: peccato per la Grevigiana, che ha svolto una prestazione di grande carattere e bel gioco, ma la Cattolica oggi ha avuto una marcia in pi&ugrave;, ed &egrave; riuscita, grazie anche agli episodi, a fare sua una sfida molto difficile contro un avversario davvero di ottimo livello.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>De Angelis</b> (Cattolica Virtus). <b>Sorbi</b> (Grevigiana).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI