• Esordienti B GIR.H
  • Galluzzo Oltrarno
  • 3 - 5
  • Firenze Sud


AUDACE GALLUZZO OLTRARNO: Biotti, Errico, Doku, Frosali, Milon, Zacchei, Mares, Petrella, Desii, Prosperi, Trentanove, Fiorini. All.: Alessandro Marchetti.
FIRENZE SUD: Vulpiani, Puccetti, Al Jahjah, Calderai, Meloni, Vignoli, Barlondi, Guerrini, Mugnaini, Ricci, Pelagallo, Modesti, Cepele. All.: Filippo Massetti.

RETI: Fiorini, Prosperi, Desii, 2 Guerrini, Vignoli, Mugnaini, Al Jahjah.
NOTE: parziali: 1-3; 0-1; 2-1.



Si prende meritatamente questi tre punti molto importanti fuori casa il Firenze Sud, che passa per 3-5 in aggregato, alla luce delle vittorie nel primo e nel secondo tempo: è stata una partita molto bella ed entusiasmante, ben giocata anche dall'Audace Galluzzo, che non ha mai mollato e fatto vedere buone cose a partire però dal secondo tempo, visto che il primo è stato totalmente appannaggio degli ospiti. Il Firenze Sud gioca che è una meraviglia, e in dodici minuti mette a segno ben tre reti che mettono al sicuro il punteggio: apre le marcature Guerrini, con un bel diagonale che insacca sul secondo palo, raddoppia Vignoli con una gran botta dal limite dell'area di rigore, e chiude ancora Guerrini, che segna la sua doppietta piazzando il pallone sul primo palo al termine di un bellissimo scambio con Mugnaini. Per il Galluzzo accorcia Fiorini, che ridà speranze ai suoi poco prima che il tempo finisca. Il secondo parziale sarà più combattuto ed equilibrato, con un paio di papabili occasioni per fare gol per parte: resta sullo 0-0 fino all'ultimo quando una bella azione tutta di prima portata avanti da Barlondi, Guerrini e Puccetti libera al tiro Mugnaini che segna la rete del vantaggio ed il quarto gol per il Firenze Sud. Nel terzo tempo passerà il Galluzzo grazie alle reti di Prosperi, in tap in all'interno dell'area di rigore, e di Desii, con una gran conclusione di collo destro, che rispondono alla del pareggio parziale di Al Jahjah, che su calcio d'angolo aveva rimesso tutto in parità. Malgrado qualche occasione ancora per il Firenze Sud con Vignoli e Guerrini, il punteggio non cambia e la partita terminerà 3-5 per un ottimo Firenze Sud, che partita dopo partita sta dimostrando ciò che vale, e rendendo evidente una crescita davvero sorprendente dall'inizio del campionato ad oggi. Per la formazione di mister Massetti è la sesta vittoria in campionato, che ripaga questi ragazzi di quanto fatto fino ad ora.

Calciatoripiù
: Desii, Mares (Audace Galluzzo Oltrarno).

AUDACE GALLUZZO OLTRARNO: Biotti, Errico, Doku, Frosali, Milon, Zacchei, Mares, Petrella, Desii, Prosperi, Trentanove, Fiorini. All.: Alessandro Marchetti.<br >FIRENZE SUD: Vulpiani, Puccetti, Al Jahjah, Calderai, Meloni, Vignoli, Barlondi, Guerrini, Mugnaini, Ricci, Pelagallo, Modesti, Cepele. All.: Filippo Massetti.<br > RETI: Fiorini, Prosperi, Desii, 2 Guerrini, Vignoli, Mugnaini, Al Jahjah.<br >NOTE: parziali: 1-3; 0-1; 2-1. Si prende meritatamente questi tre punti molto importanti fuori casa il Firenze Sud, che passa per 3-5 in aggregato, alla luce delle vittorie nel primo e nel secondo tempo: &egrave; stata una partita molto bella ed entusiasmante, ben giocata anche dall'Audace Galluzzo, che non ha mai mollato e fatto vedere buone cose a partire per&ograve; dal secondo tempo, visto che il primo &egrave; stato totalmente appannaggio degli ospiti. Il Firenze Sud gioca che &egrave; una meraviglia, e in dodici minuti mette a segno ben tre reti che mettono al sicuro il punteggio: apre le marcature Guerrini, con un bel diagonale che insacca sul secondo palo, raddoppia Vignoli con una gran botta dal limite dell'area di rigore, e chiude ancora Guerrini, che segna la sua doppietta piazzando il pallone sul primo palo al termine di un bellissimo scambio con Mugnaini. Per il Galluzzo accorcia Fiorini, che rid&agrave; speranze ai suoi poco prima che il tempo finisca. Il secondo parziale sar&agrave; pi&ugrave; combattuto ed equilibrato, con un paio di papabili occasioni per fare gol per parte: resta sullo 0-0 fino all'ultimo quando una bella azione tutta di prima portata avanti da Barlondi, Guerrini e Puccetti libera al tiro Mugnaini che segna la rete del vantaggio ed il quarto gol per il Firenze Sud. Nel terzo tempo passer&agrave; il Galluzzo grazie alle reti di Prosperi, in tap in all'interno dell'area di rigore, e di Desii, con una gran conclusione di collo destro, che rispondono alla del pareggio parziale di Al Jahjah, che su calcio d'angolo aveva rimesso tutto in parit&agrave;. Malgrado qualche occasione ancora per il Firenze Sud con Vignoli e Guerrini, il punteggio non cambia e la partita terminer&agrave; 3-5 per un ottimo Firenze Sud, che partita dopo partita sta dimostrando ci&ograve; che vale, e rendendo evidente una crescita davvero sorprendente dall'inizio del campionato ad oggi. Per la formazione di mister Massetti &egrave; la sesta vittoria in campionato, che ripaga questi ragazzi di quanto fatto fino ad ora.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Desii</b>, <b>Mares</b> (Audace Galluzzo Oltrarno).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI