• Esordienti B GIR.H
  • Grevigiana
  • 6 - 0
  • Sales


GREVIGIANA: Udoh, Ascoli, Fodor, Calzolai, Sorbi, Corsinovi, Romoli, Rossini, Farcas, Bartalesi, Anzovini, Gatti, Prosperi. All.: Casci.

SALES: Ricucci, Cappelli, Gambone, Soldini, Bartalini, D'Aloia, Ercoles, Polacci, Karim, Giuliani, Meini, Pastorelli, Santoni. All.: Ciucchi.


RETI: 3 Corsinovi, Prosperi, Rossini, Anzovini.

NOTE: parziali: 0-0, 3-0, 3-0.



Troppa Grevigiana per la Sales, che esce sconfitta con un ampio 6-0 dalla difficile trasferta di Greve in Chianti. I padroni di casa, a caccia del quinto successo in campionato, faticano più del previsto a scardinare la difesa avversaria, soprattutto nel primo tempo, durante il quale i ragazzi di mister Casci si rendono comunque pericolosi con due conclusioni ravvicinate di Rossini e Farcas, che però non vanno a buon fine. Nel secondo tempo, però, la Grevigiana riesce a concretizzare la grossa mole di gioco e occasione prodotta, mettendo di fatto k.o la Sales. Il gol del vantaggio locale arriva ad inizio ripresa con Corsinovi, che sblocca l'incontro con una conclusione da due passi al termine di una ripartenza da manuale. Passano pochi minuti e ci pensa Prosperi a firmare il gol del 2-0, che arriva anche in maniera un po' fortunosa, visto che la sua conclusione è deviata da un difensore avversario, che mette fuori causa Ricucci. Sul finire di secondo tempo sembra già arrivare in anticipo la parola fine sull'incontro con il secondo gol di giornata di Corsinovi, che vale il 3-0 Grevigiana. Corsinovi, però, non si ferma qui, perché in apertura di terzo tempo il bomber della Grevigiana trova la sua terza perla di giornata con un destro imparabile da centro area, che fissa il punteggio sul 4-0 locale. Nel finale di partita la Grevigiana continua a macinare occasioni e su due di queste arrivano anche gli ultimi due gol locali, a firma di Rossini, autore del 5-0 con un destro ravvicinato, e di Anzovini, che firma probabilmente il gol più bello di giornata con una volèe mancina da fuori area, che termina al sette e vale il definitivo 6-0 Grevigiana.
Calciatoripiù
: nella Grevigiana migliore in campo Corsinovi ma ottimo anche Calzolai.

GREVIGIANA: Udoh, Ascoli, Fodor, Calzolai, Sorbi, Corsinovi, Romoli, Rossini, Farcas, Bartalesi, Anzovini, Gatti, Prosperi. All.: Casci.&#8232;<br >SALES: Ricucci, Cappelli, Gambone, Soldini, Bartalini, D'Aloia, Ercoles, Polacci, Karim, Giuliani, Meini, Pastorelli, Santoni. All.: Ciucchi.&#8232;<br > RETI: 3 Corsinovi, Prosperi, Rossini, Anzovini.&#8232;<br >NOTE: parziali: 0-0, 3-0, 3-0. Troppa Grevigiana per la Sales, che esce sconfitta con un ampio 6-0 dalla difficile trasferta di Greve in Chianti. I padroni di casa, a caccia del quinto successo in campionato, faticano pi&ugrave; del previsto a scardinare la difesa avversaria, soprattutto nel primo tempo, durante il quale i ragazzi di mister Casci si rendono comunque pericolosi con due conclusioni ravvicinate di Rossini e Farcas, che per&ograve; non vanno a buon fine. Nel secondo tempo, per&ograve;, la Grevigiana riesce a concretizzare la grossa mole di gioco e occasione prodotta, mettendo di fatto k.o la Sales. Il gol del vantaggio locale arriva ad inizio ripresa con Corsinovi, che sblocca l'incontro con una conclusione da due passi al termine di una ripartenza da manuale. Passano pochi minuti e ci pensa Prosperi a firmare il gol del 2-0, che arriva anche in maniera un po' fortunosa, visto che la sua conclusione &egrave; deviata da un difensore avversario, che mette fuori causa Ricucci. Sul finire di secondo tempo sembra gi&agrave; arrivare in anticipo la parola fine sull'incontro con il secondo gol di giornata di Corsinovi, che vale il 3-0 Grevigiana. Corsinovi, per&ograve;, non si ferma qui, perch&eacute; in apertura di terzo tempo il bomber della Grevigiana trova la sua terza perla di giornata con un destro imparabile da centro area, che fissa il punteggio sul 4-0 locale. Nel finale di partita la Grevigiana continua a macinare occasioni e su due di queste arrivano anche gli ultimi due gol locali, a firma di Rossini, autore del 5-0 con un destro ravvicinato, e di Anzovini, che firma probabilmente il gol pi&ugrave; bello di giornata con una vol&egrave;e mancina da fuori area, che termina al sette e vale il definitivo 6-0 Grevigiana. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nella Grevigiana migliore in campo <b>Corsinovi</b> ma ottimo anche <b>Calzolai</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI