- Giovanissimi B GIR.B
-
Resco Reggello
-
2 - 0
-
Pelago
REGGELLO: Fiorini, Poggesi, Pinzauti, Falsini, Cammilletti, Paleotti, Massai, Nocentini, Piccardi, Biondi, Vettori. A disp.: Gonnelli, Picchianti, Renzi, Barnini, Santesi. All.: Pini.
PELAGO: Barbieri, Carrozzini, Corsani, Gorelli, Sarti, Vaggelli, Papi, Targugno, Abiuso, Mirri, Landini. A disp.: Osmanovic, Silvi, Nencioni, Zanazzi. All.: Martini.
RETI: Piccardi 2
Risultato classico di due a zero per il Reggello, che batte così il Pelago e bissa il successo ottenuto in settimana nel recupero con la Sancat, risalendo così un po' la china. Un gol per tempo di Piccardi, e la vittoria è cosa fatta. Il Reggello già nel corso del primo tempo fa sua la partita, giocando con intensità. Al 20' i valdarnesi passano in vantaggio grazie a Piccardi, che anticipa tutti sul cross di Biondi, uno a zero. Dopo il vantaggio la formazione di casa prosegue con gli attacchi, andando vicina al raddoppio prima dell'intervallo. Nella ripresa è sempre e ancora Reggello: Piccardi raddoppia sugli sviluppi di una mischia chiudendo così i conti in via definitiva.
CALCIATORIPIU': Nel Reggello in evidenza Nocentini e Biondi. Bene Vaggelli per quanto concerne il Pelago.
REGGELLO: Fiorini, Poggesi, Pinzauti, Falsini, Cammilletti, Paleotti, Massai, Nocentini, Piccardi, Biondi, Vettori. A disp.: Gonnelli, Picchianti, Renzi, Barnini, Santesi. All.: Pini.<br >PELAGO: Barbieri, Carrozzini, Corsani, Gorelli, Sarti, Vaggelli, Papi, Targugno, Abiuso, Mirri, Landini. A disp.: Osmanovic, Silvi, Nencioni, Zanazzi. All.: Martini.<br >
RETI: Piccardi 2
Risultato classico di due a zero per il Reggello, che batte così il Pelago e bissa il successo ottenuto in settimana nel recupero con la Sancat, risalendo così un po' la china. Un gol per tempo di Piccardi, e la vittoria è cosa fatta. Il Reggello già nel corso del primo tempo fa sua la partita, giocando con intensità. Al 20' i valdarnesi passano in vantaggio grazie a Piccardi, che anticipa tutti sul cross di Biondi, uno a zero. Dopo il vantaggio la formazione di casa prosegue con gli attacchi, andando vicina al raddoppio prima dell'intervallo. Nella ripresa è sempre e ancora Reggello: Piccardi raddoppia sugli sviluppi di una mischia chiudendo così i conti in via definitiva.<br ><b>CALCIATORIPIU':</b> Nel Reggello in evidenza <b>Nocentini </b>e <b>Biondi</b>. Bene <b>Vaggelli </b>per quanto concerne il Pelago.