• Esordienti B a sette GIR.B
  • Firenze Ovest
  • 0 - 2
  • Club Sportivo Firenze


FIRENZE OVEST: Duccio, Brestolini, De Rosa, Ermini, Anghiari, Ndreka, Manetti, Badu, Burchi. All.: Ranucci - Zoppi.
C.S. FIRENZE: Spataj, Rosselli, Sbardella, Feroce, Failli, Fiorentini, Putortì. Entrati: Cobo, Torrini. All.: Gabriele Landi.

RETI: Putortì, Feroce.
NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 0-1.



Vittoria col più classico dei punteggi per il Club Sportivo di mister Landi che strappa un successo sul campo di Peretola del Firenze Ovest aggiudicandosi due tempi su tre. Il primo parziale si decide grazie al gol di Putortì che, ricevuta palla spalle alla porta, si gira repentinamente e conclude con una micidiale conclusione che si insacca all'incrocio dei pali. Dopo una ripresa senza gol e sostanzialmente equilibrata, nel terzo tempo arriva il meritato raddoppio dei biancorossi ospiti firmato da Feroce che, poco prima della fine dell'incontro, batte con freddezza il portiere in uscita fissando il punteggio sul definitivo 0-2.
Calciatoripiù: Sbardella e Rosselli (C.S. Firenze):
Continua a dimostrarsi solida e rocciosa la difesa del Club Sportivo.

FIRENZE OVEST: Duccio, Brestolini, De Rosa, Ermini, Anghiari, Ndreka, Manetti, Badu, Burchi. All.: Ranucci - Zoppi.<br >C.S. FIRENZE: Spataj, Rosselli, Sbardella, Feroce, Failli, Fiorentini, Putort&igrave;. Entrati: Cobo, Torrini. All.: Gabriele Landi.<br > RETI: Putort&igrave;, Feroce.<br >NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 0-1. Vittoria col pi&ugrave; classico dei punteggi per il Club Sportivo di mister Landi che strappa un successo sul campo di Peretola del Firenze Ovest aggiudicandosi due tempi su tre. Il primo parziale si decide grazie al gol di Putort&igrave; che, ricevuta palla spalle alla porta, si gira repentinamente e conclude con una micidiale conclusione che si insacca all'incrocio dei pali. Dopo una ripresa senza gol e sostanzialmente equilibrata, nel terzo tempo arriva il meritato raddoppio dei biancorossi ospiti firmato da Feroce che, poco prima della fine dell'incontro, batte con freddezza il portiere in uscita fissando il punteggio sul definitivo 0-2. <b> Calciatoripi&ugrave;: Sbardella e Rosselli (C.S. Firenze):</b> Continua a dimostrarsi solida e rocciosa la difesa del Club Sportivo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI