• Terza Categoria
  • Tobbiana
  • 2 - 0
  • Santangelo


TOBBIANA: Pucci, Zarrini, Petracchi, Simonetti, Cioni, Guarino, Parlavecchio, Matveitchouk, Gullà, Piombetti, D'Alò. A disp.: Dreoni, Meier, Lapucci, Bonechi, Ciardi, Agliana. All.: Santini.
SANTANGELO: Macchiavelli, Nerini, Tronci, Bubbolini, Benvenuti, Gelli, Ieri, Longo, Sgrilli, Via, El Hani. A disp.: Picchi, Lulli, Spino, Mammoli, Rogolimo, Fraschi, Gabrielli. All.: Stefano Gardellin.

ARBITRO: Bellia di Prato.

RETI: 71' e 89' Piombetti.



Una doppietta di Piombetti consegna la vittoria al Tobbiana che raggiunge proprio il Santangelo in classifica a 9 punti. Partita tutto sommato equilibrata, condizionata pesantamente dal rosso mostrato a Nerini al 12' per doppia ammonizione che lascia gli ospiti in inferiorità numerica già in avvio. Nel giro di poco meno di tre minuti infatti il numero 2 di Gardellin guadagna due gialli che lo costringono a lasciare il campo. Nonostante tutto questa differenza non si sente fino alla fine del primo tempo. Nella ripresa, col trascorrere dei minuti, il Santangelo cala alla distanza, permettendo al Tobbiana di avanzare il proprio baricentro. Arriva così il vantaggio dei padroni di casa al 26' quando Piombetti colpisce di testa superando Macchiavelli. Affaticati ed in chiaro affanno, gli uomini di Gardellin non riescono a reagire e nel finale subiscono il raddoppio realizzato dal solito Piombetti che finalizza con un gran tiro a girare che tocca il palo interno e finisce in rete. Calciatorepiù: la vittoria del Tobbiana è griffata Piombetti che mette a segno una bella doppietta.

TOBBIANA: Pucci, Zarrini, Petracchi, Simonetti, Cioni, Guarino, Parlavecchio, Matveitchouk, Gull&agrave;, Piombetti, D'Al&ograve;. A disp.: Dreoni, Meier, Lapucci, Bonechi, Ciardi, Agliana. All.: Santini.<br >SANTANGELO: Macchiavelli, Nerini, Tronci, Bubbolini, Benvenuti, Gelli, Ieri, Longo, Sgrilli, Via, El Hani. A disp.: Picchi, Lulli, Spino, Mammoli, Rogolimo, Fraschi, Gabrielli. All.: Stefano Gardellin.<br > ARBITRO: Bellia di Prato.<br > RETI: 71' e 89' Piombetti. Una doppietta di Piombetti consegna la vittoria al Tobbiana che raggiunge proprio il Santangelo in classifica a 9 punti. Partita tutto sommato equilibrata, condizionata pesantamente dal rosso mostrato a Nerini al 12' per doppia ammonizione che lascia gli ospiti in inferiorit&agrave; numerica gi&agrave; in avvio. Nel giro di poco meno di tre minuti infatti il numero 2 di Gardellin guadagna due gialli che lo costringono a lasciare il campo. Nonostante tutto questa differenza non si sente fino alla fine del primo tempo. Nella ripresa, col trascorrere dei minuti, il Santangelo cala alla distanza, permettendo al Tobbiana di avanzare il proprio baricentro. Arriva cos&igrave; il vantaggio dei padroni di casa al 26' quando Piombetti colpisce di testa superando Macchiavelli. Affaticati ed in chiaro affanno, gli uomini di Gardellin non riescono a reagire e nel finale subiscono il raddoppio realizzato dal solito Piombetti che finalizza con un gran tiro a girare che tocca il palo interno e finisce in rete. <b>Calciatorepi&ugrave;</b>: la vittoria del Tobbiana &egrave; griffata <b>Piombetti </b>che mette a segno una bella doppietta.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI