• Allievi Provinciali GIR.B
  • Club Sportivo Firenze
  • 1 - 3
  • Signa


CS FIRENZE: Paoli, Alba, Fabbri, Pietropaolo, Lamanna, Cappelli, Cinotti, Paoletti, Rollo, Forlenza, Barducci. A disp.: Bancalà, Tulini, Ismal, Mugnai, Montalto, Scidone. All.: Andrea Rocchigiani.
SIGNA: Binetti, Catarzi, Balducci, Bagnini, Corbinelli, Bouhachem, Carluccio, La Placa, Kopshti, Gjikolaj, Manzatu. A disp.: Zanobetti, Meoni, Modica, Di Natale, Pandolfini, Rusignolo. All.: Daniele Lippi.

ARBITRO: Lorenzo Pini di Firenze.



Sul campo amico, il Club Sportivo Firenze soccombe per 3 a 1, a seguito di una partita molto equilibrata che sarebbe potuta essere aperta a molti altri esiti. Ad andare in vantaggio è il Signa, grazie a una inzuccata a seguito di un corner, subito seguita dal raddoppio grazie a un inserimento centrale sul quale i centrali difensivi locali non riescono ad intervenire. Anche il Club Sportivo avrebbe le sue occasioni per segnare con Lamanna, almeno in un paio di occasioni: il suo primo tentativo dalla distanza si infrange però sul palo, mentre la sua seconda chance viene ottimamente salvata sulla riga da Catarzi. Si chiude così il primo tempo, ma la ripresa segue un copione analogo. Unica differenza è che in questo caso a trovare la rete sono i padroni di casa: Cappelli si inserisce alla grande alle spalle di Bagnini e Corbinelli leggendo in anticipo l'imbeccata centrale e calcia con uno scavino che beffa Binetti. Da qui in poi il Club Sportivo le tenta tutte per trovare il pareggio, ma è inevitabilmente costretto ad aprirsi offrendo il fianco agli avversari. Infatti è proprio grazie ad un contropiede magistrale condotto dai ragazzi di Mister Lippi che il Signa la chiude realizzando il terzo gol.

Calciatoripiù
: Per i locali si sono distinti Lamanna e Forlenza, bravi a crederci fino in fondo, mentre gli ospiti si sono dimostrati una squadra molto solida in toto.

CS FIRENZE: Paoli, Alba, Fabbri, Pietropaolo, Lamanna, Cappelli, Cinotti, Paoletti, Rollo, Forlenza, Barducci. A disp.: Bancal&agrave;, Tulini, Ismal, Mugnai, Montalto, Scidone. All.: Andrea Rocchigiani.<br >SIGNA: Binetti, Catarzi, Balducci, Bagnini, Corbinelli, Bouhachem, Carluccio, La Placa, Kopshti, Gjikolaj, Manzatu. A disp.: Zanobetti, Meoni, Modica, Di Natale, Pandolfini, Rusignolo. All.: Daniele Lippi.<br > ARBITRO: Lorenzo Pini di Firenze. Sul campo amico, il Club Sportivo Firenze soccombe per 3 a 1, a seguito di una partita molto equilibrata che sarebbe potuta essere aperta a molti altri esiti. Ad andare in vantaggio &egrave; il Signa, grazie a una inzuccata a seguito di un corner, subito seguita dal raddoppio grazie a un inserimento centrale sul quale i centrali difensivi locali non riescono ad intervenire. Anche il Club Sportivo avrebbe le sue occasioni per segnare con Lamanna, almeno in un paio di occasioni: il suo primo tentativo dalla distanza si infrange per&ograve; sul palo, mentre la sua seconda chance viene ottimamente salvata sulla riga da Catarzi. Si chiude cos&igrave; il primo tempo, ma la ripresa segue un copione analogo. Unica differenza &egrave; che in questo caso a trovare la rete sono i padroni di casa: Cappelli si inserisce alla grande alle spalle di Bagnini e Corbinelli leggendo in anticipo l'imbeccata centrale e calcia con uno scavino che beffa Binetti. Da qui in poi il Club Sportivo le tenta tutte per trovare il pareggio, ma &egrave; inevitabilmente costretto ad aprirsi offrendo il fianco agli avversari. Infatti &egrave; proprio grazie ad un contropiede magistrale condotto dai ragazzi di Mister Lippi che il Signa la chiude realizzando il terzo gol.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Per i locali si sono distinti<b> Lamanna</b> e <b>Forlenza</b>, bravi a crederci fino in fondo, mentre gli ospiti si sono dimostrati una squadra molto solida in toto.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI