• Giovanissimi Regionali GIR.B
  • Poggibonsese
  • 0 - 2
  • Montelupo


POGGIBONSESE: Riccucci Gm, Defilippis, Guazzini, Bruni, Nisticò, Ruffo, Dalessio, Riccucci Gl, Pianigiani, Novelli, Marguglio. A disp.: Ndip, Giannì, Perugini. All.: Luciano Conforti.
MONTELUPO: Bombini, Bouayyach, Mancarelli, Mazzanti, Castagni, Corsinovi, Poliszczuc, Fornai, Genco, Poggioli, Massini. A disp.: Costoli, Zahouuani. All.: Giancarlo Donati.

ARBITRO: Thomas Ierardi di Siena.

RETI: Poliszczuc, Poggioli.



Partita avara di emozioni quella disputata al Bernino di Poggibonsi tra i padroni di casa della Poggibonsese ed il Montelupo. Vista l'importanza della posta in palio, le due compagini hanno dato vita ad una gara molto spigolosa e combattuta, giocata prevalentemente a centrocampo. A fare la differenza per il punteggio finale sono due errori della difesa dei padroni di casa che ha permesso al Montelupo di segnare di reti, uno per tempo, e di portare a casa tre punti importanti. Nel primo tempo è Poliszczuc a battere il portiere di casa Riccucci, nella ripresa il gol che blinda la vittoria degli amaranto di mister Donati è firmata da Poggioli. Da segnalare ancora una volta due traverse colpite da Ruffo per i padroni di casa. La situazione di classifica molto complicata per i ragazzi di mister Conforti, ma ancora il campionato è lungo e i ragazzi giallorossi non si devono abbattere ma continuare a lottare sperando di avere più fortuna nella seconda parte della stagione. Per il Montelupo arriva finalmente una vittoria preziosissima, che oltre ad aggiungere punti importanti per la classifica infonde morale nel gruppo di Donati.

Calciatoripiù: Poggioli
per il Montelupo, sempre brillante e pungente per tutta la gara. Riccucci Gianluca e Riccucci Gianmarco per la Poggibonsese. Il primo baluardo di un centro campo giallorosso sempre in difficoltà, il secondo incolpevole su i goal subiti ma sempre molto preciso quando viene chiamato in causa.

POGGIBONSESE: Riccucci Gm, Defilippis, Guazzini, Bruni, Nistic&ograve;, Ruffo, Dalessio, Riccucci Gl, Pianigiani, Novelli, Marguglio. A disp.: Ndip, Giann&igrave;, Perugini. All.: Luciano Conforti.<br >MONTELUPO: Bombini, Bouayyach, Mancarelli, Mazzanti, Castagni, Corsinovi, Poliszczuc, Fornai, Genco, Poggioli, Massini. A disp.: Costoli, Zahouuani. All.: Giancarlo Donati.<br > ARBITRO: Thomas Ierardi di Siena.<br > RETI: Poliszczuc, Poggioli. Partita avara di emozioni quella disputata al Bernino di Poggibonsi tra i padroni di casa della Poggibonsese ed il Montelupo. Vista l'importanza della posta in palio, le due compagini hanno dato vita ad una gara molto spigolosa e combattuta, giocata prevalentemente a centrocampo. A fare la differenza per il punteggio finale sono due errori della difesa dei padroni di casa che ha permesso al Montelupo di segnare di reti, uno per tempo, e di portare a casa tre punti importanti. Nel primo tempo &egrave; Poliszczuc a battere il portiere di casa Riccucci, nella ripresa il gol che blinda la vittoria degli amaranto di mister Donati &egrave; firmata da Poggioli. Da segnalare ancora una volta due traverse colpite da Ruffo per i padroni di casa. La situazione di classifica molto complicata per i ragazzi di mister Conforti, ma ancora il campionato &egrave; lungo e i ragazzi giallorossi non si devono abbattere ma continuare a lottare sperando di avere pi&ugrave; fortuna nella seconda parte della stagione. Per il Montelupo arriva finalmente una vittoria preziosissima, che oltre ad aggiungere punti importanti per la classifica infonde morale nel gruppo di Donati.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Poggioli</b> per il Montelupo, sempre brillante e pungente per tutta la gara. <b>Riccucci Gianluca</b> e <b>Riccucci Gianmarco</b> per la Poggibonsese. Il primo baluardo di un centro campo giallorosso sempre in difficolt&agrave;, il secondo incolpevole su i goal subiti ma sempre molto preciso quando viene chiamato in causa.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI