• Esordienti B GIR.I
  • Giov. Fucecchio
  • 5 - 1
  • Montelupo


GIOV. FUCECCHIO: Boschi, Deffo, Lenzi, Menichetti, Innocenti, Guarino, Martelli, Giorni, Cosimi, Filidei, Longo. All.: Fioravanti.
MONTELUPO: Bonuccelli, Gori, Cipollini, Caccamo, Lai, Telesca, Arrighi, Betti S., Betti N., Cinotti, Pescini, Ulivi, Reiling. All.: Gambone.

RETI: 2 Filidei, Giorni, Cosimi, Lenzi, Arrighi.
NOTE: parziali: 3-0; 0-0; 2-1.



Viene fuori una gran bella gara ricca di occasioni tra Giovani Fucecchio e Montelupo: quello che ha fatto la differenza in questa partita è stata la capacità delle due compagini contrapposte di mettere a segno le occasioni che sono capitate loro all'interno dell'area di rigore. Sicuramente il prolifico primo tempo del Giovani Fucecchio ha influito in maniera positiva per i padroni di casa sull'intera gara, mentre le sbavature in fase offensiva e realizzativa del Montelupo hanno in parte penalizzato gli ospiti oggi. Infatti anche nel primo tempo, quando la partita aveva ancora molto da dire ci provano Caccamo, Telesca e Betti a segnare la prima rete del vantaggio per il Montelupo, ma senza successo. I ritmi alti e le tante azioni sia da una parte che dall'altra tengono attiva e viva la concentrazione del pubblico, che di certo non si annoia e assiste a tante palle gol pericolose sia da una parte che dall'altra, ma anche ai tre gol del Giovani Fucecchio, che nel primo tempo indirizza già la partita su dei binari ben precisi. Sblocca la gara Filidei, al termine di una splendida azione avviata da Manichetti, sviluppata dalla coppia Martelli-Guarino e finalizzata proprio dallo stesso Filidei, che segnerà anche una doppietta in questo parziale. Giorni chiude i conti per questo primo tempo, che fa già capire le intenzioni dei padroni di casa. Nel secondo tempo il Montelupo cresce e per qualche minuto mette in difficoltà un Fucecchio un po' sotto tono, ma senza però riuscire ad incidere in maniera decisiva sul punteggio, che rimane bloccato sullo 0-0 parziale fino al termine di questi secondi venti minuti. Nell'ultimo parziale di gara riparte bene il Giovani Fucecchio, che segnerà altri due gol con Cosimi e Lenzi, ai quali risponde il gol di Arrighi, al termine di una bella azione portata avanti da Gori sulla fascia, che vale il gol del 2-1 con il quale i padroni di casa riescono ad ottenere la vittoria anche in questo parziale di gara: termina così la partita, con un 5-1 che racconta della prolificità del Giovani Fucecchio in fase offensiva e delle belle trame della formazione di casa, ma anche di un buon Montelupo, al quale è mancata un po' di precisione e cattiveria sotto porta al momento giusto per segnare il gol decisivo che probabilmente avrebbe anche cambiato il volto della partita.

Calciatoripiù
: Guarino, Giorni, Menichetti (Giov. Fucecchio). Arrighi (Montelupo).

GIOV. FUCECCHIO: Boschi, Deffo, Lenzi, Menichetti, Innocenti, Guarino, Martelli, Giorni, Cosimi, Filidei, Longo. All.: Fioravanti.<br >MONTELUPO: Bonuccelli, Gori, Cipollini, Caccamo, Lai, Telesca, Arrighi, Betti S., Betti N., Cinotti, Pescini, Ulivi, Reiling. All.: Gambone.<br > RETI: 2 Filidei, Giorni, Cosimi, Lenzi, Arrighi.<br >NOTE: parziali: 3-0; 0-0; 2-1. Viene fuori una gran bella gara ricca di occasioni tra Giovani Fucecchio e Montelupo: quello che ha fatto la differenza in questa partita &egrave; stata la capacit&agrave; delle due compagini contrapposte di mettere a segno le occasioni che sono capitate loro all'interno dell'area di rigore. Sicuramente il prolifico primo tempo del Giovani Fucecchio ha influito in maniera positiva per i padroni di casa sull'intera gara, mentre le sbavature in fase offensiva e realizzativa del Montelupo hanno in parte penalizzato gli ospiti oggi. Infatti anche nel primo tempo, quando la partita aveva ancora molto da dire ci provano Caccamo, Telesca e Betti a segnare la prima rete del vantaggio per il Montelupo, ma senza successo. I ritmi alti e le tante azioni sia da una parte che dall'altra tengono attiva e viva la concentrazione del pubblico, che di certo non si annoia e assiste a tante palle gol pericolose sia da una parte che dall'altra, ma anche ai tre gol del Giovani Fucecchio, che nel primo tempo indirizza gi&agrave; la partita su dei binari ben precisi. Sblocca la gara Filidei, al termine di una splendida azione avviata da Manichetti, sviluppata dalla coppia Martelli-Guarino e finalizzata proprio dallo stesso Filidei, che segner&agrave; anche una doppietta in questo parziale. Giorni chiude i conti per questo primo tempo, che fa gi&agrave; capire le intenzioni dei padroni di casa. Nel secondo tempo il Montelupo cresce e per qualche minuto mette in difficolt&agrave; un Fucecchio un po' sotto tono, ma senza per&ograve; riuscire ad incidere in maniera decisiva sul punteggio, che rimane bloccato sullo 0-0 parziale fino al termine di questi secondi venti minuti. Nell'ultimo parziale di gara riparte bene il Giovani Fucecchio, che segner&agrave; altri due gol con Cosimi e Lenzi, ai quali risponde il gol di Arrighi, al termine di una bella azione portata avanti da Gori sulla fascia, che vale il gol del 2-1 con il quale i padroni di casa riescono ad ottenere la vittoria anche in questo parziale di gara: termina cos&igrave; la partita, con un 5-1 che racconta della prolificit&agrave; del Giovani Fucecchio in fase offensiva e delle belle trame della formazione di casa, ma anche di un buon Montelupo, al quale &egrave; mancata un po' di precisione e cattiveria sotto porta al momento giusto per segnare il gol decisivo che probabilmente avrebbe anche cambiato il volto della partita.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Guarino</b>, <b>Giorni</b>, <b>Menichetti</b> (Giov. Fucecchio). <b>Arrighi</b> (Montelupo).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI