• Esordienti B GIR.I
  • Limite e Capraia
  • 1 - 3
  • Giov. Fucecchio


LIMITE E CAPRAIA: Borlenghi, Susanu, Lapi, Lupi, Milone, Tamburrino, Tafa, Gheri, Nocentini, Alderighi, Chiarugi. All.: Jacopo Corti.
GIOV. FUCECCHIO: Gronchi, Paperini, Zela, Vannini, Cifone, Cappello, Sorbi, Fergosti, Nuti, Stema, Fuso. All.: Fabio Russo.

RETI: Tamburrino, 2 Fergosti, Cifone.
NOTE: parziali: 0-1; 1-1; 0-1.



All'interno di una partita molto equilibrata e combattuta per via del campo appesantito dalla pioggia si sfidano Limite e Capraia e Giovani Fucecchio, e danno vita ad un match molto intenso e ricco di fisicità, che ha visto prevalere gli ospiti, molto più bravi e cinici nello sfruttare le occasioni create nel corso dei sessanta minuti della partita. Il terreno di gioco ha sicuramente influito sulla prestazione di entrambe le compagini, e non ha permesso il regolare controllo del pallone: sia il Limite che il Fucecchio hanno dovuto giocare più sulla tenacia che sulla tecnica, rendendo comunque la partita molto piacevole anche se non ricchissima di azioni da gol, ma sempre molto combattuta e in equilibrio. Il primo tempo se lo aggiudica la formazione ospite, con Fergosti che sfrutta al meglio il cross dalla destra del compagno e spedisce il pallone in rete, sbloccando la partita e decidendo questo parziale di gara, il più equilibrato insieme al secondo. Nei seguenti venti minuti infatti il Limite riesce a riaprire la gara grazie al gol di Tamburrino, ma il Fucecchio oggi è veramente determinato e con orgoglio riesce a riprendere in mano la vittoria pareggiando il parziale grazie alla doppietta di Fergosti, che con una punizione forte e tagliata riesce a riportare in avanti i suoi. Nel terzo tempo, anche a causa di un calo del Limite, che aveva speso molto fino ad allora dal punto di vista fisico, il Fucecchio prenderà campo e creerà molte occasioni, finalizzandone però solo una, quella di Cifone che chiude definitivamente la partita sull'1-3 con un gran diagonale che termina alle spalle del portiere di casa.

Calciatoripiù
: Tamburrino e Lupi (Limite e Capraia). Paperini, Fergosti, Cappello (Giovani Fucecchio).

LIMITE E CAPRAIA: Borlenghi, Susanu, Lapi, Lupi, Milone, Tamburrino, Tafa, Gheri, Nocentini, Alderighi, Chiarugi. All.: Jacopo Corti.<br >GIOV. FUCECCHIO: Gronchi, Paperini, Zela, Vannini, Cifone, Cappello, Sorbi, Fergosti, Nuti, Stema, Fuso. All.: Fabio Russo.<br > RETI: Tamburrino, 2 Fergosti, Cifone.<br >NOTE: parziali: 0-1; 1-1; 0-1. All'interno di una partita molto equilibrata e combattuta per via del campo appesantito dalla pioggia si sfidano Limite e Capraia e Giovani Fucecchio, e danno vita ad un match molto intenso e ricco di fisicit&agrave;, che ha visto prevalere gli ospiti, molto pi&ugrave; bravi e cinici nello sfruttare le occasioni create nel corso dei sessanta minuti della partita. Il terreno di gioco ha sicuramente influito sulla prestazione di entrambe le compagini, e non ha permesso il regolare controllo del pallone: sia il Limite che il Fucecchio hanno dovuto giocare pi&ugrave; sulla tenacia che sulla tecnica, rendendo comunque la partita molto piacevole anche se non ricchissima di azioni da gol, ma sempre molto combattuta e in equilibrio. Il primo tempo se lo aggiudica la formazione ospite, con Fergosti che sfrutta al meglio il cross dalla destra del compagno e spedisce il pallone in rete, sbloccando la partita e decidendo questo parziale di gara, il pi&ugrave; equilibrato insieme al secondo. Nei seguenti venti minuti infatti il Limite riesce a riaprire la gara grazie al gol di Tamburrino, ma il Fucecchio oggi &egrave; veramente determinato e con orgoglio riesce a riprendere in mano la vittoria pareggiando il parziale grazie alla doppietta di Fergosti, che con una punizione forte e tagliata riesce a riportare in avanti i suoi. Nel terzo tempo, anche a causa di un calo del Limite, che aveva speso molto fino ad allora dal punto di vista fisico, il Fucecchio prender&agrave; campo e creer&agrave; molte occasioni, finalizzandone per&ograve; solo una, quella di Cifone che chiude definitivamente la partita sull'1-3 con un gran diagonale che termina alle spalle del portiere di casa.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Tamburrino</b> e <b>Lupi</b> (Limite e Capraia). <b>Paperini</b>, <b>Fergosti</b>, <b>Cappello</b> (Giovani Fucecchio).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI