• Giovanissimi Regionali GIR.B
  • Sporting Cecina
  • 3 - 1
  • Nuova Grosseto Barbanella


SPORTING CECINA: Brachetti, Ciurli, Caprai, Di Giovanni, Serini, Creatini, Redini, Bernardeschi, Olmi, Callaioli, Capitani. A disp.: Massei, Augliese, Orsini, Pannocchi, Barlettani, Lepri. All.: Eraldo Bartolini e Alessandro Camerini.
N.GROSSETO BARB.: Rabazzi, Buccianti, Valentini, Magini, Amorfini, De Fazio, Kasa, Angelino, Presicci, Podestà, Polidori. A disp.: Cava, Solimeno, Brilli. All.: Vincenzo Vallefuoco.

ARBITRO: Alessandro Adamo di Pontedera.

RETI: Righini, Capitani 2, Podestà.



Continua il buon momento sul piano del risultati dello Sporting Cecina che supera la Nuova Grosseto Barbanella: la vittoria però stavolta arriva al termine di una gara non esaltante sul piano del gioco. Il primo tempo si chiude sullo zero a zero ed è decisamente avaro di emozioni: le squadre si affrontano a centrocampo senza trovare tanti varchi e Brachetti e Rabazzi trascorrono trentacinque minuti tranquilli. Nel secondo tempo la gara si anima un po', anche se sul piano del gioco stenta ancora a decollare. Il risultato si sblocca con una punizione di Righini che dalla lunga distanza lascia partire una traiettoria che inganna Rabazzi e si insacca in rete. Gli ospiti tentano di reagire, ma pochi minuti più tardi i locali raddoppiano, stavolta con Capitani, il cui gran tiro da fuori supera Rabazzi e vale il due a zero. Con i ragazzi grossetani sbilanciati alla ricerca della rete che potrebbe riaprire la partita, è ancora l'ex Rosignano 6 Rose Capitani a chiudere il conto: l'attaccante si presenta solo davanti al portiere in contropiede e non sbaglia, firmando il tre a zero. Nell'ultimo minuto è Podestà per la Nuova Grosseto Barbanella a trovare la rete: ma è un gol che serve solo a rendere meno pesante il passivo, perché c'è giusto il tempo di riportare il pallone al centro ed arriva il triplice fischio del signor Adamo di Pontedera. Sono tre punti d'oro per il Cecina che accorcia le distanze dalla quinta posizione e si assesta a metà classifica.

Calciatoripiù: Capitani (Sp.Cecina); Podestà (N.Grosseto Barb.).


SPORTING CECINA: Brachetti, Ciurli, Caprai, Di Giovanni, Serini, Creatini, Redini, Bernardeschi, Olmi, Callaioli, Capitani. A disp.: Massei, Augliese, Orsini, Pannocchi, Barlettani, Lepri. All.: Eraldo Bartolini e Alessandro Camerini. <br >N.GROSSETO BARB.: Rabazzi, Buccianti, Valentini, Magini, Amorfini, De Fazio, Kasa, Angelino, Presicci, Podest&agrave;, Polidori. A disp.: Cava, Solimeno, Brilli. All.: Vincenzo Vallefuoco. <br > ARBITRO: Alessandro Adamo di Pontedera.<br > RETI: Righini, Capitani 2, Podest&agrave;. Continua il buon momento sul piano del risultati dello Sporting Cecina che supera la Nuova Grosseto Barbanella: la vittoria per&ograve; stavolta arriva al termine di una gara non esaltante sul piano del gioco. Il primo tempo si chiude sullo zero a zero ed &egrave; decisamente avaro di emozioni: le squadre si affrontano a centrocampo senza trovare tanti varchi e Brachetti e Rabazzi trascorrono trentacinque minuti tranquilli. Nel secondo tempo la gara si anima un po', anche se sul piano del gioco stenta ancora a decollare. Il risultato si sblocca con una punizione di Righini che dalla lunga distanza lascia partire una traiettoria che inganna Rabazzi e si insacca in rete. Gli ospiti tentano di reagire, ma pochi minuti pi&ugrave; tardi i locali raddoppiano, stavolta con Capitani, il cui gran tiro da fuori supera Rabazzi e vale il due a zero. Con i ragazzi grossetani sbilanciati alla ricerca della rete che potrebbe riaprire la partita, &egrave; ancora l'ex Rosignano 6 Rose Capitani a chiudere il conto: l'attaccante si presenta solo davanti al portiere in contropiede e non sbaglia, firmando il tre a zero. Nell'ultimo minuto &egrave; Podest&agrave; per la Nuova Grosseto Barbanella a trovare la rete: ma &egrave; un gol che serve solo a rendere meno pesante il passivo, perch&eacute; c'&egrave; giusto il tempo di riportare il pallone al centro ed arriva il triplice fischio del signor Adamo di Pontedera. Sono tre punti d'oro per il Cecina che accorcia le distanze dalla quinta posizione e si assesta a met&agrave; classifica. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Capitani (Sp.Cecina); Podest&agrave; (N.Grosseto Barb.).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI