• Allievi B GIR.A
  • Lanciotto Campi
  • 2 - 1
  • Montelupo


LANCIOTTO CAMPI: Fossati, Porro, Bacciosi, Petri, Mariotti, Rugi, Rossi, Lelli, Baldazzi, Bianchi, Esposito. A disp.: Lenzi, Corsi, Lucchese, Sunyon, Ferruzzi, Cau, Bernardini. All.: Simone Marucelli.
MONTELUPO: Biagini Matteo, Misho K., Nespeca, Sarri, Misho S., Bronzin, Lieja, Biagini Niccolò, Salillari, Ndao, Eboli Meaittini. A disp.: Ciardi, Cesari, Bartoletti, Bosso, Ciulli, Calugi. All.: Maurizio Mancini.

ARBITRO: Piazzini di Prato.

RETI: 3' Bianchi, 12' Baldazzi, 20' Salillari.



Il Lanciotto - dopo la battuta d'arresto della precedente giornata - riprende il proprio cammino nelle posizioni alte della classifica e supera, al termine di una gara che non si è caratterizzata per le occasioni create dalle due formazioni al di là dei gol realizzati nella prima parte della gara, un Montelupo bravo in fase di interdizione e pericoloso in alcune ripartenze ma non cinico nelle rare occasioni in cui si è presentato dalle parti dell'estremo avversario. La partenza del Lanciotto è fulminea e dopo una decina di minuti la gara sembra già finita. Corre il 3' quando i ragazzi ottimamente guidati da Simone Marucelli si portano in vantaggio: azione di angolo, testa di Bianchi e palla che Matteo Biagini può solo raccattare in fondo alla rete. Al 12' ancora in evidenza Bianchi, autore di un bel passaggio, Matteo Biagini non è particolarmente sicuro nell'uscita e così ne approfitta Baldazzi, bravo a mettere il pallone in rete con un colpo di testa vincente. Si riorganizzano gli amaranto dopo questa partenza e al 20' i ragazzi di Mancini accorciano le distanze grazie ad un'azione insistita di Salillari che conclude in rete con un tiro che termina la sua corsa sotto la traversa. Prima della fine del tempo nelle file dei padroni di casa Cau prende il posto di Rugi. Ripresa. Altre sostituzioni fatte dai due allenatori. Il Lanciotto cerca di difendere un prezioso successo mentre il Montelupo va alla caccia del pareggio dopo una partenza difficile. Bravo l'estremo locale Fossati a dire di no alla conclusione di Ndao su calcio di punizione. Mentre i locali controllano la situazione, gli ospiti usufruiscono al 23' di una punizione sulla destra che non sortisce alcun effetto e al 26' impegnano Fossati bravo ad intervenire in uscita e a bloccare il pericoloso contropiede ospite. La gara avara di particolari emozioni e azioni pericolose si conclude quindi con il successo dei padroni di casa, meritato soprattutto in virtù dell'ottimo inizio, mentre il Montelupo non ha demeritato ma nell'occasione si è reso scarsamente incisivo. Fossati, Bianchi e Baldazzi si sono fatti preferire nella formazione di casa mentre Salillari e Ndao hanno fatto vedere buone giocate nella squadra ospite. Gara corretta, buona la direzione arbitrale.

Calciatoripiù
: Fossati, Bianchi, Baldazzi (Lanciotto Campi), Salillari, Ndao (Montelupo).

Massimo Torsoli LANCIOTTO CAMPI: Fossati, Porro, Bacciosi, Petri, Mariotti, Rugi, Rossi, Lelli, Baldazzi, Bianchi, Esposito. A disp.: Lenzi, Corsi, Lucchese, Sunyon, Ferruzzi, Cau, Bernardini. All.: Simone Marucelli.<br >MONTELUPO: Biagini Matteo, Misho K., Nespeca, Sarri, Misho S., Bronzin, Lieja, Biagini Niccol&ograve;, Salillari, Ndao, Eboli Meaittini. A disp.: Ciardi, Cesari, Bartoletti, Bosso, Ciulli, Calugi. All.: Maurizio Mancini.<br > ARBITRO: Piazzini di Prato.<br > RETI: 3' Bianchi, 12' Baldazzi, 20' Salillari. Il Lanciotto - dopo la battuta d'arresto della precedente giornata - riprende il proprio cammino nelle posizioni alte della classifica e supera, al termine di una gara che non si &egrave; caratterizzata per le occasioni create dalle due formazioni al di l&agrave; dei gol realizzati nella prima parte della gara, un Montelupo bravo in fase di interdizione e pericoloso in alcune ripartenze ma non cinico nelle rare occasioni in cui si &egrave; presentato dalle parti dell'estremo avversario. La partenza del Lanciotto &egrave; fulminea e dopo una decina di minuti la gara sembra gi&agrave; finita. Corre il 3' quando i ragazzi ottimamente guidati da Simone Marucelli si portano in vantaggio: azione di angolo, testa di Bianchi e palla che Matteo Biagini pu&ograve; solo raccattare in fondo alla rete. Al 12' ancora in evidenza Bianchi, autore di un bel passaggio, Matteo Biagini non &egrave; particolarmente sicuro nell'uscita e cos&igrave; ne approfitta Baldazzi, bravo a mettere il pallone in rete con un colpo di testa vincente. Si riorganizzano gli amaranto dopo questa partenza e al 20' i ragazzi di Mancini accorciano le distanze grazie ad un'azione insistita di Salillari che conclude in rete con un tiro che termina la sua corsa sotto la traversa. Prima della fine del tempo nelle file dei padroni di casa Cau prende il posto di Rugi. Ripresa. Altre sostituzioni fatte dai due allenatori. Il Lanciotto cerca di difendere un prezioso successo mentre il Montelupo va alla caccia del pareggio dopo una partenza difficile. Bravo l'estremo locale Fossati a dire di no alla conclusione di Ndao su calcio di punizione. Mentre i locali controllano la situazione, gli ospiti usufruiscono al 23' di una punizione sulla destra che non sortisce alcun effetto e al 26' impegnano Fossati bravo ad intervenire in uscita e a bloccare il pericoloso contropiede ospite. La gara avara di particolari emozioni e azioni pericolose si conclude quindi con il successo dei padroni di casa, meritato soprattutto in virt&ugrave; dell'ottimo inizio, mentre il Montelupo non ha demeritato ma nell'occasione si &egrave; reso scarsamente incisivo. Fossati, Bianchi e Baldazzi si sono fatti preferire nella formazione di casa mentre Salillari e Ndao hanno fatto vedere buone giocate nella squadra ospite. Gara corretta, buona la direzione arbitrale.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Fossati, Bianchi, Baldazzi </b>(Lanciotto Campi), <b>Salillari, Ndao</b> (Montelupo). Massimo Torsoli




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI