• Allievi B GIR.A
  • Valdarno
  • 2 - 0
  • Fortis Juventus


VALDARNO: Simoni, A. Gjata, Pacciani, Francini, Bianchi, Ferrati, E. Gjata, Ardinghi, Sensini, Borrello, Chelaru. A disp.: Brandani, Cipressi, Violetti, D'Alterio, Palombo. All.: Francesco Pampaloni.
FORTIS JUVENTUS: Notari, Blinishta, Fedele, Dalu, Lukolic, Gori, Zoppi, Bartolini, Malaj, Marucelli, Haka. A disp.: Milani, Piattoli, Zanieri, Ustabeqiri. All.: Samuele Menetti.

RETI: Chelaru, Ardinghi.



Nel match di cartello del Girone di Merito il Valdarno fa il blitz contro la capolista Fortis Juventus priva di alcuni titolari ma sempre ben schierata in campo da mister Menetti. La prima occasione del match è proprio per gli ospiti che sull'asse Dolu-Zoppi vanno vicini a vantaggio con quest'ultimo che sfiora la traversa con un pallonetto. Il match è equilibrato nella prima frazione, il ritmo buono la Fortis macina gioco concedendo pochissimo. Il Valdarno però ne approfitta al 20' quando Borrello contrasta Notari su una palla alta e la palla finisce sui piedi di Chelaru bravo a farsi trovare nel posto giusto al momento giusto. I padroni di casa crescono con il passare dei minuti, sfiorano il raddoppio con Sensini e sbagliano la misura dei passaggi in un paio di circostanze favorevoli. Nella ripresa i ritmi calano leggermente, anche il Valdarno deve fare i conti con qualche infortunato di troppo ma dopo un palo colpito da Ardinghi il 2-0 lo firma Ferrati che approfitta di un giro palla rischioso degli ospiti e se ne va in porta. Poco prima i ragazzi di un comunque fiducioso mister Menetti avevano avuto alcune chance con Marucelli e Haka non concretizzate: Nella ripresa abbiamo cambiato modulo per spingere di più, c'è mancato solo il gol ma la prestazione è stata importante ha detto il tecnico della Fortis Juventus, mentre Pampaloni è raggiante: Tutti hanno giocato al 100% delle loro possibilità, è una vittoria che ci dà coraggio . Un match di alta classifica, tra due ottime squadre che hanno dato spettacolo e lo daranno ancora nel corso della stagione: Valdarno e Fortis Juventus saranno sicuramente protagoniste.

VALDARNO: Simoni, A. Gjata, Pacciani, Francini, Bianchi, Ferrati, E. Gjata, Ardinghi, Sensini, Borrello, Chelaru. A disp.: Brandani, Cipressi, Violetti, D'Alterio, Palombo. All.: Francesco Pampaloni.<br >FORTIS JUVENTUS: Notari, Blinishta, Fedele, Dalu, Lukolic, Gori, Zoppi, Bartolini, Malaj, Marucelli, Haka. A disp.: Milani, Piattoli, Zanieri, Ustabeqiri. All.: Samuele Menetti.<br > RETI: Chelaru, Ardinghi. Nel match di cartello del Girone di Merito il Valdarno fa il blitz contro la capolista Fortis Juventus priva di alcuni titolari ma sempre ben schierata in campo da mister Menetti. La prima occasione del match &egrave; proprio per gli ospiti che sull'asse Dolu-Zoppi vanno vicini a vantaggio con quest'ultimo che sfiora la traversa con un pallonetto. Il match &egrave; equilibrato nella prima frazione, il ritmo buono la Fortis macina gioco concedendo pochissimo. Il Valdarno per&ograve; ne approfitta al 20' quando Borrello contrasta Notari su una palla alta e la palla finisce sui piedi di Chelaru bravo a farsi trovare nel posto giusto al momento giusto. I padroni di casa crescono con il passare dei minuti, sfiorano il raddoppio con Sensini e sbagliano la misura dei passaggi in un paio di circostanze favorevoli. Nella ripresa i ritmi calano leggermente, anche il Valdarno deve fare i conti con qualche infortunato di troppo ma dopo un palo colpito da Ardinghi il 2-0 lo firma Ferrati che approfitta di un giro palla rischioso degli ospiti e se ne va in porta. Poco prima i ragazzi di un comunque fiducioso mister Menetti avevano avuto alcune chance con Marucelli e Haka non concretizzate: Nella ripresa abbiamo cambiato modulo per spingere di pi&ugrave;, c'&egrave; mancato solo il gol ma la prestazione &egrave; stata importante ha detto il tecnico della Fortis Juventus, mentre Pampaloni &egrave; raggiante: Tutti hanno giocato al 100% delle loro possibilit&agrave;, &egrave; una vittoria che ci d&agrave; coraggio . Un match di alta classifica, tra due ottime squadre che hanno dato spettacolo e lo daranno ancora nel corso della stagione: Valdarno e Fortis Juventus saranno sicuramente protagoniste.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI