• Esordienti B GIR.L
  • Firenze Ovest
  • 6 - 1
  • San Giusto Le Bagnese


FIRENZE OVEST: Tognarelli, Sogor, Bellesi, Bettini, Borghini, Buzukja, Ermini, Ghini, Gianassi, Radu, Romiti, Seravalli, Ughi. All.: Stefano Ranucci.
SAN GIUSTO: Castani, Ammannati, Chiossi, Geraci, Boafa, Travagli, Biagiotti, Ienco, Fanti, Pratellesi M., Scalabrino, Landi L. All.: Riccardo Borgioli.

RETI: Ghini, Seravalli, 2 Ermini, 2 Ughi, Chiossi.
NOTE: parziali: 4-0; 1-0; 1-1.



Tutto semplice per il Firenze Ovest, che vince due dei tre tempi a disposizione e archivia la pratica San Giusto con un punteggio netto, frutto di un'ottima prestazione soprattutto nel primo parziale della gara, nel quale la formazione di mister Ranucci è riuscita a dare il meglio di sé dal punto di vista offensivo. Ben quattro infatti sono i gol messi a segno in questo scampolo di partita: quattro reti che servono al Firenze Ovest per gestire al meglio la partita una volta raggiunto il vantaggio e per mettersi al sicuro da possibili reazioni da parte del San Giusto, che però appare uscire abbastanza stordito dal campo dopo l'avvio prorompente dei padroni di casa, che nel giro di venti minuti riescono a trovare la giusta tranquillità per controllare la partita. Ad aprire le marcature è la rete di Ghini, che dribbla secco il suo avversario e se ne libera, lasciando poi partire una conclusione a tu per tu con il portiere che non lascia scampo al San Giusto che passa in svantaggio. Il gol dà motivazioni all'Ovest, che torna in avanti e di lì a poco riesce ad ottenere anche il raddoppio con Seravalli, che su cross di Ghini la piazza di testa e timbra il 2-0. Ghini è l'assist man di questa parte di gara, e lo dimostra anche in occasione del passaggio preciso e puntuale per Ermini, che apre il piattone e ripaga il compagno del servizio mandando in fondo alla rete il 3-0, dopo di che, sempre su angolo di Ghini, riesce a trovare la doppietta personale di questa partita, finalizzando il 4-0 parziale con cui si chiude il primo tempo. Nel secondo tempo la partita è meno movimentata dal punto di vista offensivo, ma il Firenze Ovest terrà sempre ben salde in mano le redini del gioco senza che il San Giusto possa intervenire se non marginalmente: solo una rete decide questo secondo parziale, ma è di pregevole fattura e porta la firma di Ughi, che affronta un avversario, lo salta in maniera netta e poi libera la conclusione a rete, trovando un gol spettacolare per potenza e precisione. Nell'ultimo tempo il San Giusto con orgoglio riesce a strappare il pareggio con il meritato gol di Chiossi grazie ad un'ottima prestazione: in questi ultimi ed equilibrati venti minuti di gioco è Ughi a rispondere alla rete ospite e a mettere tutto in parità anche nell'ultimo tempo.

Calciatoripiù
: Ughi, Ghini, Ermini (Firenze Ovest). Chiossi (San Giusto LB).

FIRENZE OVEST: Tognarelli, Sogor, Bellesi, Bettini, Borghini, Buzukja, Ermini, Ghini, Gianassi, Radu, Romiti, Seravalli, Ughi. All.: Stefano Ranucci.<br >SAN GIUSTO: Castani, Ammannati, Chiossi, Geraci, Boafa, Travagli, Biagiotti, Ienco, Fanti, Pratellesi M., Scalabrino, Landi L. All.: Riccardo Borgioli.<br > RETI: Ghini, Seravalli, 2 Ermini, 2 Ughi, Chiossi.<br >NOTE: parziali: 4-0; 1-0; 1-1. Tutto semplice per il Firenze Ovest, che vince due dei tre tempi a disposizione e archivia la pratica San Giusto con un punteggio netto, frutto di un'ottima prestazione soprattutto nel primo parziale della gara, nel quale la formazione di mister Ranucci &egrave; riuscita a dare il meglio di s&eacute; dal punto di vista offensivo. Ben quattro infatti sono i gol messi a segno in questo scampolo di partita: quattro reti che servono al Firenze Ovest per gestire al meglio la partita una volta raggiunto il vantaggio e per mettersi al sicuro da possibili reazioni da parte del San Giusto, che per&ograve; appare uscire abbastanza stordito dal campo dopo l'avvio prorompente dei padroni di casa, che nel giro di venti minuti riescono a trovare la giusta tranquillit&agrave; per controllare la partita. Ad aprire le marcature &egrave; la rete di Ghini, che dribbla secco il suo avversario e se ne libera, lasciando poi partire una conclusione a tu per tu con il portiere che non lascia scampo al San Giusto che passa in svantaggio. Il gol d&agrave; motivazioni all'Ovest, che torna in avanti e di l&igrave; a poco riesce ad ottenere anche il raddoppio con Seravalli, che su cross di Ghini la piazza di testa e timbra il 2-0. Ghini &egrave; l'assist man di questa parte di gara, e lo dimostra anche in occasione del passaggio preciso e puntuale per Ermini, che apre il piattone e ripaga il compagno del servizio mandando in fondo alla rete il 3-0, dopo di che, sempre su angolo di Ghini, riesce a trovare la doppietta personale di questa partita, finalizzando il 4-0 parziale con cui si chiude il primo tempo. Nel secondo tempo la partita &egrave; meno movimentata dal punto di vista offensivo, ma il Firenze Ovest terr&agrave; sempre ben salde in mano le redini del gioco senza che il San Giusto possa intervenire se non marginalmente: solo una rete decide questo secondo parziale, ma &egrave; di pregevole fattura e porta la firma di Ughi, che affronta un avversario, lo salta in maniera netta e poi libera la conclusione a rete, trovando un gol spettacolare per potenza e precisione. Nell'ultimo tempo il San Giusto con orgoglio riesce a strappare il pareggio con il meritato gol di Chiossi grazie ad un'ottima prestazione: in questi ultimi ed equilibrati venti minuti di gioco &egrave; Ughi a rispondere alla rete ospite e a mettere tutto in parit&agrave; anche nell'ultimo tempo.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Ughi</b>, <b>Ghini</b>, <b>Ermini</b> (Firenze Ovest). <b>Chiossi</b> (San Giusto LB).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI