• Allievi B
  • Maliseti Tobbianese
  • 5 - 2
  • Club Sportivo Firenze


MALISETI TOBBIANESE: Campana, Guidi, Caggianese, Muca, Baroncelli, Calanchi, Rossellò, Tardelli, Bartolini, Imperio, Zelano. A disp.: Villani, Giaconia, Koulou, Gai, Costa, Fuligni, Striatto. All.: Francesco Campolo.
C.S. FIRENZE: Deplano, Salvini, Clarelli, Mazzucco, Stavarache, Ascoli, Malatesta, Parigi, Raci, Abdali, Poma Perez. A disp.: Bardelli, Braconi, Becherini, Tung, Grimaldi. All.: Antonio Selmi.

ARBITRO: Lorenzo Lupori di Prato.

RETI: Bartolini, Rossellò, aut. Calanchi, Zelano, Caggianese, Poma Perez, rig. Imperio.
NOTE: Espulso Raci.



Il segno del cinque nelle ultime affermazioni del Maliseti Tobbianese di Francesco Campolo. Dopo aver vinto nella precedente gara per 5-0 sul campo dell'accreditata Galcianese, il team pratese si ripete battendo per 5-2 un generoso e valido C.S. Firenze. La gara si gioca nel tardo pomeriggio di sabato sul sussidiario di Maliseti e fin dall'inizio si caratterizza per le occasioni e i gol, tutti o quasi però nel segno dei padroni di casa. Ci pensa Mirko Bartolini a portare in vantaggio il complesso locale che sembra non avere problemi quando è Luca Rossellò a mettere a segno il 2-0 locale. Il C.S.Firenze non è solo Raci dipendente (9 i gol realizzati da Argjend in questo inizio), anche se l'attaccante al confronto con i forti avversari fa vedere cose interessanti, ma la squadra fiorentina sul piano del collettivo dimostra di poter contrastare anche i più forti avversari. Così una conclusione di un giocatore ospite trova la sfortunata autorete di Calanchi e finisce in rete. Ma non si ferma la formazione di casa e prima del termine della prima frazione vanno ancora a segno Alessio Zelano e Dario Caggianese. Nella ripresa non si esprime al meglio la formazione di casa e il C.S. Firenze, coraggiosamente, si fa vedere dalle parti dell'estremo avversario andando a segno con Miguel Poma Perez per il 2-4 parziale. Avrebbe l'opportunità per accorciare nuovamente le distanze la squadra di Selmi ma una conclusione da posizione favorevole di un giocatore fiorentino finisce alta non di molto. Cresce un po' di nervosismo in campo e proprio Raci, reo secondo il direttore di gara di aver commesso un fallo in mischia su Baroncelli, viene espulso. Nel finale per un fallo commesso su Rossellò, il sig. Lupori che ha diretto discretamente il confronto assegna la massima punizione ai locali; va alla battuta il capitano Simone Imperio e fissa il risultato sul 5-2 per la formazione di Campolo che sta risalendo minacciosamente la china dopo un avvio altalenante e può adesso puntare alle posizioni di vertice del girone.

Calciatoripiù: Guidi, Caggianese, Rossellò, Imperio
(Maliseti Tobbianese), Raci, Poma Perez (C.S.Firenze).

Alfa MALISETI TOBBIANESE: Campana, Guidi, Caggianese, Muca, Baroncelli, Calanchi, Rossell&ograve;, Tardelli, Bartolini, Imperio, Zelano. A disp.: Villani, Giaconia, Koulou, Gai, Costa, Fuligni, Striatto. All.: Francesco Campolo.<br >C.S. FIRENZE: Deplano, Salvini, Clarelli, Mazzucco, Stavarache, Ascoli, Malatesta, Parigi, Raci, Abdali, Poma Perez. A disp.: Bardelli, Braconi, Becherini, Tung, Grimaldi. All.: Antonio Selmi.<br > ARBITRO: Lorenzo Lupori di Prato.<br > RETI: Bartolini, Rossell&ograve;, aut. Calanchi, Zelano, Caggianese, Poma Perez, rig. Imperio.<br >NOTE: Espulso Raci. Il segno del cinque nelle ultime affermazioni del Maliseti Tobbianese di Francesco Campolo. Dopo aver vinto nella precedente gara per 5-0 sul campo dell'accreditata Galcianese, il team pratese si ripete battendo per 5-2 un generoso e valido C.S. Firenze. La gara si gioca nel tardo pomeriggio di sabato sul sussidiario di Maliseti e fin dall'inizio si caratterizza per le occasioni e i gol, tutti o quasi per&ograve; nel segno dei padroni di casa. Ci pensa Mirko Bartolini a portare in vantaggio il complesso locale che sembra non avere problemi quando &egrave; Luca Rossell&ograve; a mettere a segno il 2-0 locale. Il C.S.Firenze non &egrave; solo Raci dipendente (9 i gol realizzati da Argjend in questo inizio), anche se l'attaccante al confronto con i forti avversari fa vedere cose interessanti, ma la squadra fiorentina sul piano del collettivo dimostra di poter contrastare anche i pi&ugrave; forti avversari. Cos&igrave; una conclusione di un giocatore ospite trova la sfortunata autorete di Calanchi e finisce in rete. Ma non si ferma la formazione di casa e prima del termine della prima frazione vanno ancora a segno Alessio Zelano e Dario Caggianese. Nella ripresa non si esprime al meglio la formazione di casa e il C.S. Firenze, coraggiosamente, si fa vedere dalle parti dell'estremo avversario andando a segno con Miguel Poma Perez per il 2-4 parziale. Avrebbe l'opportunit&agrave; per accorciare nuovamente le distanze la squadra di Selmi ma una conclusione da posizione favorevole di un giocatore fiorentino finisce alta non di molto. Cresce un po' di nervosismo in campo e proprio Raci, reo secondo il direttore di gara di aver commesso un fallo in mischia su Baroncelli, viene espulso. Nel finale per un fallo commesso su Rossell&ograve;, il sig. Lupori che ha diretto discretamente il confronto assegna la massima punizione ai locali; va alla battuta il capitano Simone Imperio e fissa il risultato sul 5-2 per la formazione di Campolo che sta risalendo minacciosamente la china dopo un avvio altalenante e pu&ograve; adesso puntare alle posizioni di vertice del girone.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Guidi, Caggianese, Rossell&ograve;, Imperio</b> (Maliseti Tobbianese),<b> Raci, Poma Perez</b> (C.S.Firenze). Alfa




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI