• Allievi Provinciali GIR.Pisa
  • Pecciolese 1936
  • 0 - 0
  • Oltrera


PECCIOLESE: Cervelli, Ignat, Giorgi (79' Pellegrini), Baldacci, Daka, Montagnani, Shrane (60' Bostan), Miliani, Fakzi, Alushi (75' Ribechini), Gesi. A disp: Lami, Caroti, Mada, Fei. All.: Massimo Gulì.
OLTRERA: Bombini, Rodelli, Hala, Provinciali, Nigi, Colacchio, Tubita (46' Maccanti), Alimadhi (46' Panchetti), Giustignani, Mordagà, Leoncini. A disp.: Davi, Panicucci, Chiappini, Orsitto, Fetahu. All.: Luca Brugnano.

ARBITRO: D'Elia di Pisa.



Finisce a reti bianche il big match di giornata tra la capolista Oltrera e l'agguerritissima Pecciolese. I padroni di casa hanno atteso l'Oltrera con determinazione e voglia di far bene e così è stato. I ragazzi di Gulì sono riusciti a contenere la formazione pontederese, ancora imbattuta e presentatasi alla partita a punteggio pieno. La gara si è rivelata equilibrata e giocata con grande lealtà e sportività da entrambe le parti, anche se forse ci saremmo aspettati un pizzico di emozione in più. Nella prima frazione di gioco, le due squadre si sono molto studiate e in poche occasioni i due reparti offensivi sono andati a impensierire in pericolosamente i rispettivi portieri. Squadra esperta e quadrata la formazione di Brugnano, in vetta alla classifica con all'attivo un ruolino di marcia da fare invidia; vivace e rinnovata invece la truppa diretta da Gulì. Per la Pecciolese, nel primo tempo, da segnalare una buona punizione di Alushi al 26', calciata però ampiamente a lato dello specchio della porta. Nella ripresa i pontederesi hanno cercato di scandire un ritmo più battente, trovando però di fronte una Pecciolese che poco o nulla ha concesso. I nerazzurri locali hanno saputo ben contenere e dal canto loro hanno anche spesso cercato di rendere difficile la vita all'Oltrera. Dopo un inizio di ripresa carico di vibrazioni nella metà campo pecciolese, i locali riportano alla metà campo il baricentro della propria squadra, e complice qualche sostituzione, riescono a rinfrescare il loro gioco. Arriva dunque un punto importante per la Pecciolese, che rimane agganciata alla zona alta della classifica, continuando così il suo buon percorso. Impatta invece l'oltrera che conquista il primo stop della stagione. Nulla sicuramente è compromesso per i ragazzi di Brugnano, che escono dal rettangolo verde di Peccioli, comunque soddisfatti e consapevoli di aver trovato davanti a loro un grande e vero gruppo.

Mi.Ro. PECCIOLESE: Cervelli, Ignat, Giorgi (79' Pellegrini), Baldacci, Daka, Montagnani, Shrane (60' Bostan), Miliani, Fakzi, Alushi (75' Ribechini), Gesi. A disp: Lami, Caroti, Mada, Fei. All.: Massimo Gul&igrave;.<br >OLTRERA: Bombini, Rodelli, Hala, Provinciali, Nigi, Colacchio, Tubita (46' Maccanti), Alimadhi (46' Panchetti), Giustignani, Mordag&agrave;, Leoncini. A disp.: Davi, Panicucci, Chiappini, Orsitto, Fetahu. All.: Luca Brugnano.<br > ARBITRO: D'Elia di Pisa. Finisce a reti bianche il big match di giornata tra la capolista Oltrera e l'agguerritissima Pecciolese. I padroni di casa hanno atteso l'Oltrera con determinazione e voglia di far bene e cos&igrave; &egrave; stato. I ragazzi di Gul&igrave; sono riusciti a contenere la formazione pontederese, ancora imbattuta e presentatasi alla partita a punteggio pieno. La gara si &egrave; rivelata equilibrata e giocata con grande lealt&agrave; e sportivit&agrave; da entrambe le parti, anche se forse ci saremmo aspettati un pizzico di emozione in pi&ugrave;. Nella prima frazione di gioco, le due squadre si sono molto studiate e in poche occasioni i due reparti offensivi sono andati a impensierire in pericolosamente i rispettivi portieri. Squadra esperta e quadrata la formazione di Brugnano, in vetta alla classifica con all'attivo un ruolino di marcia da fare invidia; vivace e rinnovata invece la truppa diretta da Gul&igrave;. Per la Pecciolese, nel primo tempo, da segnalare una buona punizione di Alushi al 26', calciata per&ograve; ampiamente a lato dello specchio della porta. Nella ripresa i pontederesi hanno cercato di scandire un ritmo pi&ugrave; battente, trovando per&ograve; di fronte una Pecciolese che poco o nulla ha concesso. I nerazzurri locali hanno saputo ben contenere e dal canto loro hanno anche spesso cercato di rendere difficile la vita all'Oltrera. Dopo un inizio di ripresa carico di vibrazioni nella met&agrave; campo pecciolese, i locali riportano alla met&agrave; campo il baricentro della propria squadra, e complice qualche sostituzione, riescono a rinfrescare il loro gioco. Arriva dunque un punto importante per la Pecciolese, che rimane agganciata alla zona alta della classifica, continuando cos&igrave; il suo buon percorso. Impatta invece l'oltrera che conquista il primo stop della stagione. Nulla sicuramente &egrave; compromesso per i ragazzi di Brugnano, che escono dal rettangolo verde di Peccioli, comunque soddisfatti e consapevoli di aver trovato davanti a loro un grande e vero gruppo. Mi.Ro.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI