• Esordienti B GIR.M
  • Sestese
  • 0 - 0
  • Virtus Rifredi


SESTESE: Santini, Athuman, Panerai, Bah, Faggi, Mori, Danti, Bellotto, Innocenti, Danesi, De Angelis, Balloni, Aquino. All.: Angiolini.
VIRTUS RIFREDI: Scarti, Soppelsa, Perissi, Di Tomaso, Innocenti, Vannucci, Bocchi, Tosi, Gualtieri, Misuri, Chiari, De Biase, Pizzo. All.: Innocenti.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-0.



È parità assoluta fra Sestese e Virtus Rifredi, che non vanno oltre lo 0-0 nel big match di giornata del girone M. Una gara che, al netto delle zero marcature, ha comunque visto entrambe le compagini giocare molto bene e dare vita a tre tempi in cui non sono mancate belle giocate e occasioni da rete. A fare la partita è stata più la formazione di mister Angiolini, che già nella prima frazione ha cercato fin da subito di tenere in mano il possesso del pallone, costringendo gli ospiti sulla difensiva. Le occasioni del primo tempo sono infatti di marca Sestese, pericolosa soprattutto con Danesi e Bellotto, la cui conclusioni trovano però le ottime parate di Scarti, sicuramente fra i migliori in campo. La pressione offensiva rossoblù si fa sempre più insistente ma il primo tempo si chiude sullo 0-0. Anche nella ripresa sembra cominciare a spron battuto la Sestese, che crea immediatamente alcune palle gol con Faggi e sempre con Danesi, ma anche in questo caso è bravissimo Scarti a metterci i guantoni, negando la gioia del gol agli attaccanti sestesi. Sul finire di seconda frazione, anche la Virtus Rifredi comincia a farsi vedere dalle parti di Santini con un paio di tentativi dalla lunga distanza, senza però creare grosso problemi al portiere locale. Nella terza frazione di gioco, complice la stanchezza, si aprono spazi interessanti per entrambe le compagini e non c'è da stupirsi che le occasioni migliori arrivino proprio nel finale di gara. La prima è della Virtus Rifredi, che va ad un passo dal vantaggio con De Biase, la cui conclusione ravvicinata chiama Santini ad una complicata parata d'istinto. A tempo quasi scaduto, invece, è la Sestese ad andare a divorarsi clamorosamente il gol vittoria con Balloni, che a porta quasi sguarnita calcia alto a Scarti fuori causa, lasciando dunque invariato lo 0-0 fino al triplice fischio finale.

Calciatoripiù
: nella Sestese bravissimo Danesi. Nella Virtus Rifredi da menzionare l'ottima prova tra i pali della saracinesca Scarti. Bravi anche Pizzo e Soppelsa.

SESTESE: Santini, Athuman, Panerai, Bah, Faggi, Mori, Danti, Bellotto, Innocenti, Danesi, De Angelis, Balloni, Aquino. All.: Angiolini. <br >VIRTUS RIFREDI: Scarti, Soppelsa, Perissi, Di Tomaso, Innocenti, Vannucci, Bocchi, Tosi, Gualtieri, Misuri, Chiari, De Biase, Pizzo. All.: Innocenti.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-0. &Egrave; parit&agrave; assoluta fra Sestese e Virtus Rifredi, che non vanno oltre lo 0-0 nel big match di giornata del girone M. Una gara che, al netto delle zero marcature, ha comunque visto entrambe le compagini giocare molto bene e dare vita a tre tempi in cui non sono mancate belle giocate e occasioni da rete. A fare la partita &egrave; stata pi&ugrave; la formazione di mister Angiolini, che gi&agrave; nella prima frazione ha cercato fin da subito di tenere in mano il possesso del pallone, costringendo gli ospiti sulla difensiva. Le occasioni del primo tempo sono infatti di marca Sestese, pericolosa soprattutto con Danesi e Bellotto, la cui conclusioni trovano per&ograve; le ottime parate di Scarti, sicuramente fra i migliori in campo. La pressione offensiva rossobl&ugrave; si fa sempre pi&ugrave; insistente ma il primo tempo si chiude sullo 0-0. Anche nella ripresa sembra cominciare a spron battuto la Sestese, che crea immediatamente alcune palle gol con Faggi e sempre con Danesi, ma anche in questo caso &egrave; bravissimo Scarti a metterci i guantoni, negando la gioia del gol agli attaccanti sestesi. Sul finire di seconda frazione, anche la Virtus Rifredi comincia a farsi vedere dalle parti di Santini con un paio di tentativi dalla lunga distanza, senza per&ograve; creare grosso problemi al portiere locale. Nella terza frazione di gioco, complice la stanchezza, si aprono spazi interessanti per entrambe le compagini e non c'&egrave; da stupirsi che le occasioni migliori arrivino proprio nel finale di gara. La prima &egrave; della Virtus Rifredi, che va ad un passo dal vantaggio con De Biase, la cui conclusione ravvicinata chiama Santini ad una complicata parata d'istinto. A tempo quasi scaduto, invece, &egrave; la Sestese ad andare a divorarsi clamorosamente il gol vittoria con Balloni, che a porta quasi sguarnita calcia alto a Scarti fuori causa, lasciando dunque invariato lo 0-0 fino al triplice fischio finale. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nella Sestese bravissimo <b>Danesi</b>. Nella Virtus Rifredi da menzionare l'ottima prova tra i pali della saracinesca <b>Scarti</b>. Bravi anche <b>Pizzo</b> e <b>Soppelsa</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI