• Allievi B GIR.C
  • Mezzana
  • 1 - 1
  • San Piero a Sieve


MEZZANA: Rugi, Paternò, Cirri, Marocchi, Carlesi, Delli, Rosi, Ruggiero, Addorisio, Saracino, Mansi. A disp.: Passeri, Certo, Gradi, Manetti, Pagliai, Trinca, Velez. All.: Roberto Natali.
SAN PIERO A SIEVE: Ferri, Bavacchini, Cipriani, Innocenti, Bertini, Talluri, Harushaj, Merolla, Ragona, Marhaben. A disp.: Leone, Pieri, Grisolia, Bouchrite, Incagli, Kane. All.: Filippo Galeotti.

RETI: Marhaben, Saracino.



Si respira aria di alta classifica nel match tra Mezzana e San Piero a Sieve, terze forze del Girone C dietro a Novoli e Sesto Calcio. Il pari è un risultato che accontenta entrambe, ma lascia un pizzico di amaro in bocca per quella che poteva essere l'occasione di staccare l'avversario ed avvicinarsi alla vetta. Il match come prevedibile è intenso, giocato con ritmo da entrambe le squadre. Il vantaggio è degli ospiti, che approfittano di un infortunio di Rugi sulla conclusione di Ragona: la sfera infatti resta lì nell'area piccola e Marhaben segna il tap-in facile facile. Dopo lo svantaggio il Mezzana prova a farsi vedere dalle parti di Ferri e trova il pari con un tiro da fuori di Saracino, ma nella fase centrale del match il San Piero controlla piuttosto agilmente senza correre pericoli. I padroni di casa si svegliano definitivamente nella ripresa, quando Addorisio ci prova due volte - in particolare un colpo di testa vicino al palo - ma nel finale trema su una mischia furibonda in area. Il match finisce dunque in pareggio, il risultato più giusto per quanto visto sul terreno di gioco.

Calciatoripiù
: Marocchi, Delli (Mezzana), Marhaben, Ragona (San Piero a Sieve).

MEZZANA: Rugi, Patern&ograve;, Cirri, Marocchi, Carlesi, Delli, Rosi, Ruggiero, Addorisio, Saracino, Mansi. A disp.: Passeri, Certo, Gradi, Manetti, Pagliai, Trinca, Velez. All.: Roberto Natali.<br >SAN PIERO A SIEVE: Ferri, Bavacchini, Cipriani, Innocenti, Bertini, Talluri, Harushaj, Merolla, Ragona, Marhaben. A disp.: Leone, Pieri, Grisolia, Bouchrite, Incagli, Kane. All.: Filippo Galeotti.<br > RETI: Marhaben, Saracino. Si respira aria di alta classifica nel match tra Mezzana e San Piero a Sieve, terze forze del Girone C dietro a Novoli e Sesto Calcio. Il pari &egrave; un risultato che accontenta entrambe, ma lascia un pizzico di amaro in bocca per quella che poteva essere l'occasione di staccare l'avversario ed avvicinarsi alla vetta. Il match come prevedibile &egrave; intenso, giocato con ritmo da entrambe le squadre. Il vantaggio &egrave; degli ospiti, che approfittano di un infortunio di Rugi sulla conclusione di Ragona: la sfera infatti resta l&igrave; nell'area piccola e Marhaben segna il tap-in facile facile. Dopo lo svantaggio il Mezzana prova a farsi vedere dalle parti di Ferri e trova il pari con un tiro da fuori di Saracino, ma nella fase centrale del match il San Piero controlla piuttosto agilmente senza correre pericoli. I padroni di casa si svegliano definitivamente nella ripresa, quando Addorisio ci prova due volte - in particolare un colpo di testa vicino al palo - ma nel finale trema su una mischia furibonda in area. Il match finisce dunque in pareggio, il risultato pi&ugrave; giusto per quanto visto sul terreno di gioco.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Marocchi, Delli </b>(Mezzana), <b>Marhaben, Ragona</b> (San Piero a Sieve).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI