• Esordienti B GIR.N
  • Ponte Rondinella Marzocco
  • 6 - 1
  • Signa


PONTE RONDINELLA: Chamorro, Ceccarelli, Degl'Innocenti, Vannucci, Valiante, Bresciani, Bastianelli, Ademollo, Canale, Patilla, Piemontese, Abate, Melani, Casini. All.: Terrosi.
SIGNA 1914: Materazzetti, Danese, Berto, Moretti, Rossi Campos, Sermi, Monatti, Osmenaj, Orlandi, Lamtafah, Orlandi, Tozzoli. All.: Elmar Manfredi.

RETI: 2 Canale, Vannucci, Patilla, Lamtafah, 2 Ademollo.
NOTE: parziali: 3-0, 0-1, 3-0.



Già dalle prime battute della gara si vede che i ragazzi di casa sono più determinati e si riversano nella metà campo avversaria con una certa assiduità. Il Signa agisce di rimessa soprattutto con il bravissimo Berto che cerca in tutti i modi di dare fastidio ai difensori avversari. i locali però sviluppano trame di gioco più convincenti grazie ad un'ottima regia di Ademollo. È proprio il numero 8 del ponte che con un bel filtrante mette Canale davanti al portiere del Signa che viene battuto. Il parziale vantaggio non ferma i bambini di Terrosi che continuano a sviluppare gioco e a creare azioni pericolose. È il solito Ademollo che imbecca Vannucci al limite sinistro dell'area avversaria. Il laterale finta con il sinistro, si porta la palla sulla destra e segna il raddoppio della squadra di casa. Il Ponte poi dilaga e arrotonda il risultato con un tiro sporco di Patilla che carambola sul ginocchio di un avversario e si insacca alla sinistra del portiere. Parziale del primo tempo 3-0. Nel secondo tempo la partita sembra più equilibrata anche se la prima azione pericolosa è sempre dei ragazzi di casa che si trovano davanti al portiere con Piemontese che sfiora il palo. Il Signa però ha una bella reazione e crea due occasioni pericolose prima con Berto e poi con Lamtafah che ribatte in rete una respinta corta di Chamorro. Dopo il gol del Signa la partita vive una fase stagnante con i ragazzi granata che sembrano poter controllare il vantaggio senza particolari affanni. parziale del secondo tempo 0-1. La terza frazione si apre con la bella azione di Canale che dopo aver sottratto la palla al centrale avversario firma la sua doppietta personale. Dopo aver giocato una sontuosa partita a centrocampo Ademollo trova la sua gioia personale con un bel tiro da lontano firmando il 2 a 0 del parziale. È il solito Ademollo arrotondare il vantaggio con un bel tiro a giro che si insacca sotto la traversa. Risultato del parziale 3 a 0.

Calciatoripiù: Ademollo
per il Ponte, Berto per il Signa.

PONTE RONDINELLA: Chamorro, Ceccarelli, Degl'Innocenti, Vannucci, Valiante, Bresciani, Bastianelli, Ademollo, Canale, Patilla, Piemontese, Abate, Melani, Casini. All.: Terrosi. <br >SIGNA 1914: Materazzetti, Danese, Berto, Moretti, Rossi Campos, Sermi, Monatti, Osmenaj, Orlandi, Lamtafah, Orlandi, Tozzoli. All.: Elmar Manfredi.<br > RETI: 2 Canale, Vannucci, Patilla, Lamtafah, 2 Ademollo.<br >NOTE: parziali: 3-0, 0-1, 3-0. Gi&agrave; dalle prime battute della gara si vede che i ragazzi di casa sono pi&ugrave; determinati e si riversano nella met&agrave; campo avversaria con una certa assiduit&agrave;. Il Signa agisce di rimessa soprattutto con il bravissimo Berto che cerca in tutti i modi di dare fastidio ai difensori avversari. i locali per&ograve; sviluppano trame di gioco pi&ugrave; convincenti grazie ad un'ottima regia di Ademollo. &Egrave; proprio il numero 8 del ponte che con un bel filtrante mette Canale davanti al portiere del Signa che viene battuto. Il parziale vantaggio non ferma i bambini di Terrosi che continuano a sviluppare gioco e a creare azioni pericolose. &Egrave; il solito Ademollo che imbecca Vannucci al limite sinistro dell'area avversaria. Il laterale finta con il sinistro, si porta la palla sulla destra e segna il raddoppio della squadra di casa. Il Ponte poi dilaga e arrotonda il risultato con un tiro sporco di Patilla che carambola sul ginocchio di un avversario e si insacca alla sinistra del portiere. Parziale del primo tempo 3-0. Nel secondo tempo la partita sembra pi&ugrave; equilibrata anche se la prima azione pericolosa &egrave; sempre dei ragazzi di casa che si trovano davanti al portiere con Piemontese che sfiora il palo. Il Signa per&ograve; ha una bella reazione e crea due occasioni pericolose prima con Berto e poi con Lamtafah che ribatte in rete una respinta corta di Chamorro. Dopo il gol del Signa la partita vive una fase stagnante con i ragazzi granata che sembrano poter controllare il vantaggio senza particolari affanni. parziale del secondo tempo 0-1. La terza frazione si apre con la bella azione di Canale che dopo aver sottratto la palla al centrale avversario firma la sua doppietta personale. Dopo aver giocato una sontuosa partita a centrocampo Ademollo trova la sua gioia personale con un bel tiro da lontano firmando il 2 a 0 del parziale. &Egrave; il solito Ademollo arrotondare il vantaggio con un bel tiro a giro che si insacca sotto la traversa. Risultato del parziale 3 a 0.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Ademollo</b> per il Ponte, <b>Berto </b>per il Signa.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI