• Esordienti B GIR.N
  • Lastrigiana
  • 2 - 2
  • Ponte Rondinella Marzocco


LASTRIGIANA: Chiarello, Masi, Falorzi, Del Monte, Ganugi, Mancini, Lorenzoni, Ulivi, Taddei, Nencini, Martini, Grilli, Sapienza. All.: Pastorelli.
PONTE RONDINELLA: Bartolini, Degli Innocenti, Baiardi, Monnetti, Fei, Cavataio, Ademollo, Paolieri, Checcacci, Canale, Vannucci, Valiante, Palillo. All.: Salvadori-Terrosi.

RETI: Grilli, Ulivi, Canale, Paolieri.
NOTE: parziali: 1-2; 1-0; 0-0.



Gran bella partita del Ponte Rondinella, che in casa della capolista Lastrigiana centra un ottimo pareggio frutto di una bella prestazione di squadra: la formazione ospite ha fatto vedere intraprendenza e coraggio in campo, dimostrando di non temere il pronostico e di andare sul terreno di gioco per dimostrare il proprio valore contro un ottimo avversario come la Lastrigiana. I biancorossi oggi padroni di casa possono comunque tirare un sospiro di sollievo per quanto riguarda la classifica: dopo il pareggio del Santa Maria contro il Signa, la testa del girone è ancora della Lastrigiana, che mantengono inalterate le distanze anche dopo questa giornata di campionato. Una piccola consolazione al termine di una partita molto difficile contro un avversario di grande valore, che in campo ha dato il massimo e ha lasciato poca libertà d'azione ai padroni di casa. Il primo tempo termina 1-2 per la formazione ospite, che si porta sul doppio vantaggio grazie ai gol di Canale e Paolieri per poi subire la rete che accorcia le distanze della squadra di casa grazie a Grilli, che dà la carica ai suoi segnando l'1-2. Nel secondo tempo il Ponte Rondinella farà altrettanto bene, senza però creare delle nitide occasioni da gol, mentre invece a beffare gli ospiti sarà proprio la Lastrigiana, che grazie al gol di Ulivi riuscirà ad agguantare il pareggio tanto bramato. Il terzo tempo, grazie allo 0-0 che ne viene fuori, vedrà le due formazioni uscire in parità nel computo totale del match, sia dal punto di vista del risultato finale che di quello dei tre tempi: storce il naso il Ponte Rondinella, che avrebbe potuto ottenere di più da una partita che si stava mettendo davvero bene, mentre non può essere del tutto contenta la Lastrigiana, che ha sì rimontato un risultato del tutto negativo, ma che dovrà migliorare l'approccio alle partite se vorrà reggere il confronto con l'inseguitrice Santa Maria, pronta ad approfittare di ogni piccolo inciampo dei biancorossi nelle prossime giornate.

LASTRIGIANA: Chiarello, Masi, Falorzi, Del Monte, Ganugi, Mancini, Lorenzoni, Ulivi, Taddei, Nencini, Martini, Grilli, Sapienza. All.: Pastorelli.<br >PONTE RONDINELLA: Bartolini, Degli Innocenti, Baiardi, Monnetti, Fei, Cavataio, Ademollo, Paolieri, Checcacci, Canale, Vannucci, Valiante, Palillo. All.: Salvadori-Terrosi.<br > RETI: Grilli, Ulivi, Canale, Paolieri.<br >NOTE: parziali: 1-2; 1-0; 0-0. Gran bella partita del Ponte Rondinella, che in casa della capolista Lastrigiana centra un ottimo pareggio frutto di una bella prestazione di squadra: la formazione ospite ha fatto vedere intraprendenza e coraggio in campo, dimostrando di non temere il pronostico e di andare sul terreno di gioco per dimostrare il proprio valore contro un ottimo avversario come la Lastrigiana. I biancorossi oggi padroni di casa possono comunque tirare un sospiro di sollievo per quanto riguarda la classifica: dopo il pareggio del Santa Maria contro il Signa, la testa del girone &egrave; ancora della Lastrigiana, che mantengono inalterate le distanze anche dopo questa giornata di campionato. Una piccola consolazione al termine di una partita molto difficile contro un avversario di grande valore, che in campo ha dato il massimo e ha lasciato poca libert&agrave; d'azione ai padroni di casa. Il primo tempo termina 1-2 per la formazione ospite, che si porta sul doppio vantaggio grazie ai gol di Canale e Paolieri per poi subire la rete che accorcia le distanze della squadra di casa grazie a Grilli, che d&agrave; la carica ai suoi segnando l'1-2. Nel secondo tempo il Ponte Rondinella far&agrave; altrettanto bene, senza per&ograve; creare delle nitide occasioni da gol, mentre invece a beffare gli ospiti sar&agrave; proprio la Lastrigiana, che grazie al gol di Ulivi riuscir&agrave; ad agguantare il pareggio tanto bramato. Il terzo tempo, grazie allo 0-0 che ne viene fuori, vedr&agrave; le due formazioni uscire in parit&agrave; nel computo totale del match, sia dal punto di vista del risultato finale che di quello dei tre tempi: storce il naso il Ponte Rondinella, che avrebbe potuto ottenere di pi&ugrave; da una partita che si stava mettendo davvero bene, mentre non pu&ograve; essere del tutto contenta la Lastrigiana, che ha s&igrave; rimontato un risultato del tutto negativo, ma che dovr&agrave; migliorare l'approccio alle partite se vorr&agrave; reggere il confronto con l'inseguitrice Santa Maria, pronta ad approfittare di ogni piccolo inciampo dei biancorossi nelle prossime giornate.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI