• Giovanissimi Provinciali GIR.A
  • Porta Romana
  • 2 - 0
  • Fiesole Calcio


PORTA ROMANA: Valdambrini, Pishiscka, Coppoli, Basegni, Savoca, Guerra, Neri, Focci, Pietra, Marchetti, Bizzeti. A disp.: Masi, Gasparri, Castagnino, Casciani. All.: Renzo Abbrevi.
FIESOLE: Aglietti, Zammarchi, Pugi, Angiolucci, Burigana, Falsetti, Randazzo, Ingallina, Pacini, Forgione, Cecchi. A disp.: Baroni , Bizzeti, Scala, Gueye, Gaddes, Volpi. All.: Alessio La Bella.

ARBITRO: Scalabrino di Firenze.

RETI: Marchetti, Pietra.
NOTE: Espulso Pacini al 65'.



Dopo un primo tempo finito a reti bianche, nella ripresa il Porta Romana segna due gol e vince davanti ai propri tifosi. Così i locali mettono le mani sulla quinta vittoria in stagione. Il primo tempo rimane piuttosto equilibrato ed entrambe le squadre provano a rendersi pericolose. Nel secondo tempo mister Abbrevi inserisce in campo Castagnino e Casciani, così la squadra inizia a girare con più rapidità. Il Porta Romana infatti a poco a poco prende il predominio del campo e comincia a macinare gioco. Dunque i padroni di casa trovano il gol che spezza la parità: in una mischia confusa in area di rigore il pallone arriva a Marchetti che lo spedisce oltre la linea di porta. Passano pochi minuti e il Porta Romana raddoppia. Su una situazione da calcio piazzato vicino alla bandierina arriva un pallone teso in mezzo all'area, che Pietra gira bene verso la porta. I locali sfiorano anche il terzo gol, quando Neri tenta una buona conclusione verso la porta ma la traversa gli dice di no. Nel finale la replica del Fiesole è piuttosto fiacca, anche a causa dell'inferiorità numerica nella quale gli ospiti sono costretti a giocare durante gli ultimi minuti, a seguito dell'espulsione di Pacini. Dopo di che il punteggio quindi non cambia più e il Porta Romana può gioire per il quinto successo.

Calciatoripiù
: Buona gara di Basegni. Ottimo l'impatto sulla gara nella ripresa di Castagnino.

PORTA ROMANA: Valdambrini, Pishiscka, Coppoli, Basegni, Savoca, Guerra, Neri, Focci, Pietra, Marchetti, Bizzeti. A disp.: Masi, Gasparri, Castagnino, Casciani. All.: Renzo Abbrevi.<br >FIESOLE: Aglietti, Zammarchi, Pugi, Angiolucci, Burigana, Falsetti, Randazzo, Ingallina, Pacini, Forgione, Cecchi. A disp.: Baroni , Bizzeti, Scala, Gueye, Gaddes, Volpi. All.: Alessio La Bella.<br > ARBITRO: Scalabrino di Firenze.<br > RETI: Marchetti, Pietra.<br >NOTE: Espulso Pacini al 65'. Dopo un primo tempo finito a reti bianche, nella ripresa il Porta Romana segna due gol e vince davanti ai propri tifosi. Cos&igrave; i locali mettono le mani sulla quinta vittoria in stagione. Il primo tempo rimane piuttosto equilibrato ed entrambe le squadre provano a rendersi pericolose. Nel secondo tempo mister Abbrevi inserisce in campo Castagnino e Casciani, cos&igrave; la squadra inizia a girare con pi&ugrave; rapidit&agrave;. Il Porta Romana infatti a poco a poco prende il predominio del campo e comincia a macinare gioco. Dunque i padroni di casa trovano il gol che spezza la parit&agrave;: in una mischia confusa in area di rigore il pallone arriva a Marchetti che lo spedisce oltre la linea di porta. Passano pochi minuti e il Porta Romana raddoppia. Su una situazione da calcio piazzato vicino alla bandierina arriva un pallone teso in mezzo all'area, che Pietra gira bene verso la porta. I locali sfiorano anche il terzo gol, quando Neri tenta una buona conclusione verso la porta ma la traversa gli dice di no. Nel finale la replica del Fiesole &egrave; piuttosto fiacca, anche a causa dell'inferiorit&agrave; numerica nella quale gli ospiti sono costretti a giocare durante gli ultimi minuti, a seguito dell'espulsione di Pacini. Dopo di che il punteggio quindi non cambia pi&ugrave; e il Porta Romana pu&ograve; gioire per il quinto successo. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Buona gara di <b>Basegni</b>. Ottimo l'impatto sulla gara nella ripresa di <b>Castagnino</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI