• Esordienti B GIR.N
  • Ponte Rondinella Marzocco
  • 6 - 3
  • Giov. Fucecchio


PONTE RONDINELLA: Palillo, Manetti, Degli Innocenti, Paolieri, Valiante, Vannucci, Ademollo, Canale, Cavataio, Fei. All.: Salvadori-Terrosi.
GIOV. FUCECCHIO: Pagni, Paperini, Zela, Sannino, Di Marco, Cappello, Gambacciani, Cifone, Stema, Minneci. All.: Russo.

RETI: 2 Cavataio, 2 Ademollo, Fei, Canale, 2 Stema, Di Marco.
NOTE: parziali: 3-0; 2-1; 1-2.



Gran bella vittoria questa del Ponte Rondinella, che passa in casa contro un ottimo Giovani Fucecchio, che ha fatto una grande partita considerato soprattutto il fatto che gli ospiti potevano contare solamente su un cambio in panchina. È stata comunque una vittoria importante per i padroni di casa, fatta di orgoglio e tanta determinazione contro un avversario non facile, che si è saputo dimostrare arcigno e difficile da affrontare. Nel primo tempo c'è solo una squadra, che è il Ponte Rondinella: i padroni di casa partono molto bene, con il piglio giusto, decisi a mettere le mani in maniera prepotente sulla partita. Cavataio prima, poi Fei ed infine Canale mettono il sigillo su questa parte di gara: tre gol che danno serenità ai padroni di casa, ma che allo stesso tempo servono da grande stimolo per gli ospiti, che nel finale del primo parziale riescono ad avere una focosa reazione ben contenuta dai locali. Il secondo tempo si fa maggiormente aggressivo da parte del Fucecchio, che ritorna in campo non abbattuto ma bramoso di ribaltare il risultato, mentre il Ponte Rondinella gioca con attenzione e ordine, senza strafare, ma con la giusta concentrazione per non fallire le occasioni per continuare a segnare. Ademollo è il protagonista di questo parziale, grazie alla sua splendida doppietta, che serve a ribaltare l'iniziale vantaggio di Stema per il Fucecchio al termine di una bella azione. La partita si fa viva ed equilibrata, e dopo un primo tempo in cui c'era stato un monologo di una sola squadra, ecco che dal secondo tempo il match acquista un sapore diverso. Anche nel terzo tempo la gara continua ad essere molto equilibrata, con il Fucecchio che continua ad attaccare e a pressare a tutto campo e il Ponte Rondinella che non si tira indietro per segnare ancora e chiudere la partita. Questo ultimo tempo se lo aggiudica però il Giovani Fucecchio, e non basterà agli ospiti per riuscire a vincere la gara: il terzo tempo si sviluppa seguendo il canovaccio della precedente frazione, ma il risultato sarà invertito. Alle reti di Di Marco, su cross di Cifone, e di Stema, risponde Cavataio, e il terzo tempo terminerà 1-2. Si conclude così la partita: un match entusiasmante, tra due squadre vive e propositive, che hanno fatto dell'attacco e dei gol la loro arma principale. Ponte Rondinella e Giovani Fucecchio hanno fatto divertire il loro pubblico in questo sabato pomeriggio di dicembre, ed il punteggio finale ne è la prova più evidente.

Calciatoripiù
: Stema (Giovani Fucecchio).

PONTE RONDINELLA: Palillo, Manetti, Degli Innocenti, Paolieri, Valiante, Vannucci, Ademollo, Canale, Cavataio, Fei. All.: Salvadori-Terrosi.<br >GIOV. FUCECCHIO: Pagni, Paperini, Zela, Sannino, Di Marco, Cappello, Gambacciani, Cifone, Stema, Minneci. All.: Russo.<br > RETI: 2 Cavataio, 2 Ademollo, Fei, Canale, 2 Stema, Di Marco.<br >NOTE: parziali: 3-0; 2-1; 1-2. Gran bella vittoria questa del Ponte Rondinella, che passa in casa contro un ottimo Giovani Fucecchio, che ha fatto una grande partita considerato soprattutto il fatto che gli ospiti potevano contare solamente su un cambio in panchina. &Egrave; stata comunque una vittoria importante per i padroni di casa, fatta di orgoglio e tanta determinazione contro un avversario non facile, che si &egrave; saputo dimostrare arcigno e difficile da affrontare. Nel primo tempo c'&egrave; solo una squadra, che &egrave; il Ponte Rondinella: i padroni di casa partono molto bene, con il piglio giusto, decisi a mettere le mani in maniera prepotente sulla partita. Cavataio prima, poi Fei ed infine Canale mettono il sigillo su questa parte di gara: tre gol che danno serenit&agrave; ai padroni di casa, ma che allo stesso tempo servono da grande stimolo per gli ospiti, che nel finale del primo parziale riescono ad avere una focosa reazione ben contenuta dai locali. Il secondo tempo si fa maggiormente aggressivo da parte del Fucecchio, che ritorna in campo non abbattuto ma bramoso di ribaltare il risultato, mentre il Ponte Rondinella gioca con attenzione e ordine, senza strafare, ma con la giusta concentrazione per non fallire le occasioni per continuare a segnare. Ademollo &egrave; il protagonista di questo parziale, grazie alla sua splendida doppietta, che serve a ribaltare l'iniziale vantaggio di Stema per il Fucecchio al termine di una bella azione. La partita si fa viva ed equilibrata, e dopo un primo tempo in cui c'era stato un monologo di una sola squadra, ecco che dal secondo tempo il match acquista un sapore diverso. Anche nel terzo tempo la gara continua ad essere molto equilibrata, con il Fucecchio che continua ad attaccare e a pressare a tutto campo e il Ponte Rondinella che non si tira indietro per segnare ancora e chiudere la partita. Questo ultimo tempo se lo aggiudica per&ograve; il Giovani Fucecchio, e non baster&agrave; agli ospiti per riuscire a vincere la gara: il terzo tempo si sviluppa seguendo il canovaccio della precedente frazione, ma il risultato sar&agrave; invertito. Alle reti di Di Marco, su cross di Cifone, e di Stema, risponde Cavataio, e il terzo tempo terminer&agrave; 1-2. Si conclude cos&igrave; la partita: un match entusiasmante, tra due squadre vive e propositive, che hanno fatto dell'attacco e dei gol la loro arma principale. Ponte Rondinella e Giovani Fucecchio hanno fatto divertire il loro pubblico in questo sabato pomeriggio di dicembre, ed il punteggio finale ne &egrave; la prova pi&ugrave; evidente.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Stema</b> (Giovani Fucecchio).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI