• Esordienti B GIR.N
  • Montelupo
  • 0 - 2
  • Lastrigiana


MONTELUPO: Cusenza, Paoli C., Mannucci, Paoli E., Apetroaii, Blini, Gori, Paoli, Taccetti, Forciniti, Cipollini, Peragnoli, Esposito, Caccamo. All.: Mirco Landini.
LASTRIGIANA: Chiarello, Masini, Masi, Del Monte, Ganugi, Falorzi, Lorenzoni, Mancini, Ulivi, Martini, Giovannoni, Taddei T., Dogi, Grilli. All.: Filippo Pastorelli.

RETI: Martini, Falorzi.
NOTE: parziali: 0-0; 0-2; 0-0.



L'aria dei festeggiamenti per il primato non distrae la Lastrigiana, che anche in questo penultimo turno di campionato vince e convince contro il Montelupo, fuori casa: i biancorossi di mister Pastorelli ormai vogliono chiudere in bellezza la propria splendida stagione nel girone N, e questa partita ne è l'ennesima dimostrazione. Sì perché non era facile, nemmeno per la prima della classe, venire a Montelupo a fare risultato, ma invece la Lastrigiana ha svolto una partita molto intelligente e accorta, leggendo bene ogni situazione della partita e approcciando la gara nella maniera migliore, senza mai mollare e concedere niente agli avversari nel corso del match, per poi, al momento giusto, colpire e non perdonare in area di rigore. Dopo un primo tempo molto equilibrato, e che infatti è terminato a reti inviolate, ricco di fisicità e agonismo, con poche azioni da una parte e dall'altra, si passa ad un secondo parziale che si sviluppa sulla falsariga del primo, con la sola differenza che la Lastrigiana ci metterà lo zampino e marcherà due gol decisivi per la vittoria. Prima Martini sblocca la partita segnando al termine di un'azione insistita da parte sua, mentre al raddoppio ci pensa Falorzi, che finalizza nel migliore dei modi una bella azione corale. Il Montelupo non riuscirà più a mettere in difficoltà la Lastrigiana da qui in poi, e la formazione ospite, senza troppi strattoni e senza strafare, gestirà fino al termine del terzo tempo la partita e il risultato non cambierà: un altro tassello per la Lastrigiana, che non sbaglia neanche questa penultima giornata di campionato.

Calciatoripiù
: Paoli C., Paoli E. (Montelupo).

MONTELUPO: Cusenza, Paoli C., Mannucci, Paoli E., Apetroaii, Blini, Gori, Paoli, Taccetti, Forciniti, Cipollini, Peragnoli, Esposito, Caccamo. All.: Mirco Landini.<br >LASTRIGIANA: Chiarello, Masini, Masi, Del Monte, Ganugi, Falorzi, Lorenzoni, Mancini, Ulivi, Martini, Giovannoni, Taddei T., Dogi, Grilli. All.: Filippo Pastorelli.<br > RETI: Martini, Falorzi.<br >NOTE: parziali: 0-0; 0-2; 0-0. L'aria dei festeggiamenti per il primato non distrae la Lastrigiana, che anche in questo penultimo turno di campionato vince e convince contro il Montelupo, fuori casa: i biancorossi di mister Pastorelli ormai vogliono chiudere in bellezza la propria splendida stagione nel girone N, e questa partita ne &egrave; l'ennesima dimostrazione. S&igrave; perch&eacute; non era facile, nemmeno per la prima della classe, venire a Montelupo a fare risultato, ma invece la Lastrigiana ha svolto una partita molto intelligente e accorta, leggendo bene ogni situazione della partita e approcciando la gara nella maniera migliore, senza mai mollare e concedere niente agli avversari nel corso del match, per poi, al momento giusto, colpire e non perdonare in area di rigore. Dopo un primo tempo molto equilibrato, e che infatti &egrave; terminato a reti inviolate, ricco di fisicit&agrave; e agonismo, con poche azioni da una parte e dall'altra, si passa ad un secondo parziale che si sviluppa sulla falsariga del primo, con la sola differenza che la Lastrigiana ci metter&agrave; lo zampino e marcher&agrave; due gol decisivi per la vittoria. Prima Martini sblocca la partita segnando al termine di un'azione insistita da parte sua, mentre al raddoppio ci pensa Falorzi, che finalizza nel migliore dei modi una bella azione corale. Il Montelupo non riuscir&agrave; pi&ugrave; a mettere in difficolt&agrave; la Lastrigiana da qui in poi, e la formazione ospite, senza troppi strattoni e senza strafare, gestir&agrave; fino al termine del terzo tempo la partita e il risultato non cambier&agrave;: un altro tassello per la Lastrigiana, che non sbaglia neanche questa penultima giornata di campionato.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Paoli C.</b>, <b>Paoli E.</b> (Montelupo).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI