• Giovanissimi B
  • Giovani Impavida Vernio
  • 1 - 6
  • Zenith Audax


GIOVANI IMPAVIDA VERNIO: Logli, Messia, Malucchi, Lilli, Chtouki, Lucarini, Palazzi, Ciani, Corriere, Torri, Toccafondi. A disp.: Sulpizio, Sartini, Ramazzotti, Torracchi, Vannucchi. All.: Barbara Pasquini.
ZENITH AUDAX: Muca, Michienzi, Cavaiola, Ferni, Oliviero, Tempestini, Villanti, Meoni, Perlongo, Mati, Sangineto. A disp.: Calamai, Carlesi, Corsi, Maremmi, Messina, Ruggiero, Saracino. All.: Fabio Montemaggi.

ARBITRO: Andrea Papa di Prato.

RETI: Perlongo 2, rig. Sangineto, Torri, Messina 2, Saracino.



Campo al limite della praticabiltà e partita giocata sotto una pioggia insistente e vento freddo. L'avvio delle due squadre è pieno di difficoltà ma a prendere il pallino del gioco è la Zenith Audax che in pochi minuti mette in difficoltà la difesa avversaria con Logli che ha salvato i suoi in più circostanze. La squadra di Montemaggi prova subito con un tiro da fuori Sangineto che Logli blocca a terra, poi è la volta di Villanti ad impegnare il portiere per due volte. A spezzare lo 0-0 ci pensa Perlongo che con forza e di prepotenza si butta in mischia e realizza. Passano pochi minuti ed il solito Perlongo tira, la palla carambola sul palo e sul rimpallo sbatte sul braccio del difensore Chtouki. L'arbitro fischia la massima punizione che Sangineto trasforma con un tiro angolato. I ragazzi di casa si affacciano verso l'area avversaria e trovano un calcio di punizione con Torri che realizza con la del portiere Muca che si lascia scivolare dalle mani la palla viscida. Prima del riposo bella azione di Mati che salta anche il portiere ma il suo tiro viene deviato in angolo da un difensore. Il secondo tempo inizia con un attacco della Zenith Audax verso la porta avversaria, ma Logli è ancora bravo a respingere gli attacchi blu-amaranto. Il portiere di casa però non può nulla sul tiro forte di Perlongo che insacca il 3-1. La squadra di casa cala vistosamente e ne approfitta Messina che, entrato nel secondo tempo, firma un gol capolavoro con un tiro all'incrocio. Poco dopo va in gol Saracino che con forza realizza con un esterno destro e per ultimo ancora Messina chiude la gara sul 6-1.
Calciatoripiù
: bravi nella squadra di casa il portiere Logli e l'attaccante Torri, buona la prova di tutta la Zenith Audax.

G.M. GIOVANI IMPAVIDA VERNIO: Logli, Messia, Malucchi, Lilli, Chtouki, Lucarini, Palazzi, Ciani, Corriere, Torri, Toccafondi. A disp.: Sulpizio, Sartini, Ramazzotti, Torracchi, Vannucchi. All.: Barbara Pasquini.<br >ZENITH AUDAX: Muca, Michienzi, Cavaiola, Ferni, Oliviero, Tempestini, Villanti, Meoni, Perlongo, Mati, Sangineto. A disp.: Calamai, Carlesi, Corsi, Maremmi, Messina, Ruggiero, Saracino. All.: Fabio Montemaggi.<br > ARBITRO: Andrea Papa di Prato.<br > RETI: Perlongo 2, rig. Sangineto, Torri, Messina 2, Saracino. Campo al limite della praticabilt&agrave; e partita giocata sotto una pioggia insistente e vento freddo. L'avvio delle due squadre &egrave; pieno di difficolt&agrave; ma a prendere il pallino del gioco &egrave; la Zenith Audax che in pochi minuti mette in difficolt&agrave; la difesa avversaria con Logli che ha salvato i suoi in pi&ugrave; circostanze. La squadra di Montemaggi prova subito con un tiro da fuori Sangineto che Logli blocca a terra, poi &egrave; la volta di Villanti ad impegnare il portiere per due volte. A spezzare lo 0-0 ci pensa Perlongo che con forza e di prepotenza si butta in mischia e realizza. Passano pochi minuti ed il solito Perlongo tira, la palla carambola sul palo e sul rimpallo sbatte sul braccio del difensore Chtouki. L'arbitro fischia la massima punizione che Sangineto trasforma con un tiro angolato. I ragazzi di casa si affacciano verso l'area avversaria e trovano un calcio di punizione con Torri che realizza con la del portiere Muca che si lascia scivolare dalle mani la palla viscida. Prima del riposo bella azione di Mati che salta anche il portiere ma il suo tiro viene deviato in angolo da un difensore. Il secondo tempo inizia con un attacco della Zenith Audax verso la porta avversaria, ma Logli &egrave; ancora bravo a respingere gli attacchi blu-amaranto. Il portiere di casa per&ograve; non pu&ograve; nulla sul tiro forte di Perlongo che insacca il 3-1. La squadra di casa cala vistosamente e ne approfitta Messina che, entrato nel secondo tempo, firma un gol capolavoro con un tiro all'incrocio. Poco dopo va in gol Saracino che con forza realizza con un esterno destro e per ultimo ancora Messina chiude la gara sul 6-1. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: bravi nella squadra di casa il portiere <b>Logli </b>e l'attaccante <b>Torri</b>, buona la prova di tutta la Zenith Audax. G.M.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI