• Giovanissimi Provinciali GIR.B
  • Isolotto
  • 1 - 1
  • Laurenziana


ISOLOTTO: Bernardis, Militello, Puccheddu, Panchetti, Calabrella, Conti, Palloni, Palahen, Soldi, Fattori, Tontoli. A disp.: Bonacchi, Giangrande, Degli Innocenti, Siena, Cecchi, Romeni, Djumsiti. All.: Stefano Burgalassi.
LAURENZIANA: Bandinelli, Santicioli, Cicali (55' Bianchi), Balau, Brandi, A. Nistri, Bacci, Salinco, Dahani (65' Bouhafa), Magrini, Mazzoli. A disp.: Gori, R. Nistri, Giraldi, Monacò, Ciccarone. All.: Alessandro Cicali.

RETI: Conti, autorete Bernardis.



La Laurenziana stoppa la corsa dell'Isolotto, facendo così retrocedere di due posizioni in classifica la capolista. Le due reti dell'incontro sono marchiate però dagli errori dei portieri, uno più evidente dell'altro che consentono alle squadre di segnare le reti del definitivo 1-1. A passare in vantaggio sono i biancorossi padroni di casa con la punizione dalla trequarti di Conti sul quale Bandinelli va a vuoto lasciando così scorrere il pallone in porta. Poco dopo Palloni viene atterrato in area ma Tontoli dal dischetto fallisce il gol del possibile k.o., poi alla mezz'ora si fa male nuovamente al ginocchio e viene portato in ospedale per accertamenti. Nella speranza che non sia nulla di grave, in bocca al lupo all'attaccante dell'Isolotto sostituito da Djumsiti. Anche nella ripresa la supremazia territoriale è leggermente a favore dei padroni di casa, ma la Laurenziana trova il pari con il tiro innocuo di Dahani che il portiere si lascia scappare di mano in maniera ingenua. L'Isolotto perde dunque l'occasione per restare prima e scivola così momentaneamente al terzo posto.

ISOLOTTO: Bernardis, Militello, Puccheddu, Panchetti, Calabrella, Conti, Palloni, Palahen, Soldi, Fattori, Tontoli. A disp.: Bonacchi, Giangrande, Degli Innocenti, Siena, Cecchi, Romeni, Djumsiti. All.: Stefano Burgalassi.<br >LAURENZIANA: Bandinelli, Santicioli, Cicali (55' Bianchi), Balau, Brandi, A. Nistri, Bacci, Salinco, Dahani (65' Bouhafa), Magrini, Mazzoli. A disp.: Gori, R. Nistri, Giraldi, Monac&ograve;, Ciccarone. All.: Alessandro Cicali.<br > RETI: Conti, autorete Bernardis. La Laurenziana stoppa la corsa dell'Isolotto, facendo cos&igrave; retrocedere di due posizioni in classifica la capolista. Le due reti dell'incontro sono marchiate per&ograve; dagli errori dei portieri, uno pi&ugrave; evidente dell'altro che consentono alle squadre di segnare le reti del definitivo 1-1. A passare in vantaggio sono i biancorossi padroni di casa con la punizione dalla trequarti di Conti sul quale Bandinelli va a vuoto lasciando cos&igrave; scorrere il pallone in porta. Poco dopo Palloni viene atterrato in area ma Tontoli dal dischetto fallisce il gol del possibile k.o., poi alla mezz'ora si fa male nuovamente al ginocchio e viene portato in ospedale per accertamenti. Nella speranza che non sia nulla di grave, in bocca al lupo all'attaccante dell'Isolotto sostituito da Djumsiti. Anche nella ripresa la supremazia territoriale &egrave; leggermente a favore dei padroni di casa, ma la Laurenziana trova il pari con il tiro innocuo di Dahani che il portiere si lascia scappare di mano in maniera ingenua. L'Isolotto perde dunque l'occasione per restare prima e scivola cos&igrave; momentaneamente al terzo posto.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI