• Terza Categoria GIR.A
  • Santa Brigida
  • 0 - 1
  • Nova Vigor Misericordia


SANTA BRIGIDA: Sulleimani, Raggi, Di Neddu, Carli, Gimignani, Pieretti, Meira, La Rocca, Casini, Pasqui, Pasquini. A disp.: Orsini, Cipressini, Sarti C., Montini, Guazzini, Sarti D., Cantalli, Mancino, Avaglaino. All.: Daniele Ignesti.
NV MISERICORDIA: Rovai, Picchi, Pierini, Bellini, Cozzani, Scopetani, Materassi, Costanzo, Innocenti, Aspettati, Rotondi. A disp.: Pieralli, Soro, Ciavarella, Mugnai, Barducci, Fioravanti, Cardonati. All.: Martino Moncada.

ARBITRO: Cozzi di Firenze

RETI: Innocenti.



La Misericordia porta a casa una vittoria di misura esterna sul campo del Santa Brigida per 1-0. Derby sentito da entrambe le squadre che lottano su tutti i fronti del campo cercando più di non subire gol che farlo. Infatti nel primo tempo non viene creata nessuna occasione pericolosa. È la fisicità ad essere padrona del campo. La seconda frazione è giocata anch'essa a centrocampo con molti contrasti che chiudono le manovre avversarie. Verso il 60' però si sblocca la partita quando, su un cross arrivato dalla destra, Sulleimani esce con i pugni per respingere la sfera che però arriva sui piedi di Innocenti al limite dell'area che stoppa e con una bellissima rovesciata batte il portiere infilando a fil di palo. Subito il gol del vantaggio, i padroni di casa reagiscono riversandosi in avanti alla ricerca del pari. Peretti su punizione gustava già la gioia del gol, ma Rovai con un ottimo riflesso vola all'incrocio dei pali e para il tiro. Poco dopo, su un cross da calcio d'angolo, Sarti D stacca più alto di tutti e colpisce di testa, ma il suo tiro lambisce il palo e termina sul fondo. Questa l'ultima occasione della partita che termina col risultato di 1-0 a favore dell'NV Misericordia.

Calciatoripiù
: Pieretti (Santa Brigida). Innocenti (NV Misericordia).

SANTA BRIGIDA: Sulleimani, Raggi, Di Neddu, Carli, Gimignani, Pieretti, Meira, La Rocca, Casini, Pasqui, Pasquini. A disp.: Orsini, Cipressini, Sarti C., Montini, Guazzini, Sarti D., Cantalli, Mancino, Avaglaino. All.: Daniele Ignesti.<br >NV MISERICORDIA: Rovai, Picchi, Pierini, Bellini, Cozzani, Scopetani, Materassi, Costanzo, Innocenti, Aspettati, Rotondi. A disp.: Pieralli, Soro, Ciavarella, Mugnai, Barducci, Fioravanti, Cardonati. All.: Martino Moncada.<br > ARBITRO: Cozzi di Firenze <br > RETI: Innocenti. La Misericordia porta a casa una vittoria di misura esterna sul campo del Santa Brigida per 1-0. Derby sentito da entrambe le squadre che lottano su tutti i fronti del campo cercando pi&ugrave; di non subire gol che farlo. Infatti nel primo tempo non viene creata nessuna occasione pericolosa. &Egrave; la fisicit&agrave; ad essere padrona del campo. La seconda frazione &egrave; giocata anch'essa a centrocampo con molti contrasti che chiudono le manovre avversarie. Verso il 60' per&ograve; si sblocca la partita quando, su un cross arrivato dalla destra, Sulleimani esce con i pugni per respingere la sfera che per&ograve; arriva sui piedi di Innocenti al limite dell'area che stoppa e con una bellissima rovesciata batte il portiere infilando a fil di palo. Subito il gol del vantaggio, i padroni di casa reagiscono riversandosi in avanti alla ricerca del pari. Peretti su punizione gustava gi&agrave; la gioia del gol, ma Rovai con un ottimo riflesso vola all'incrocio dei pali e para il tiro. Poco dopo, su un cross da calcio d'angolo, Sarti D stacca pi&ugrave; alto di tutti e colpisce di testa, ma il suo tiro lambisce il palo e termina sul fondo. Questa l'ultima occasione della partita che termina col risultato di 1-0 a favore dell'NV Misericordia.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Pieretti </b>(Santa Brigida). <b>Innocenti</b> (NV Misericordia).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI