• Esordienti GIR.A
  • Seano 1948
  • 2 - 3
  • Prato


SEANO: Nardi, Matteini, Manfredi, Lombardi, Rocconi, Benucci, Bigi, Giusti, Michelozzi, Simeone, Ciobetea. Entrati: Vacaroui, Di Biasi. All..: Latini.
PRATO: Caparrini, Bocchicchio, Carone, Ammendola, Noferini, Aronica, Ferraro, Montogi, Guarducci, Nuzzo, D'Onza. A disp.: Rindi, Bianchi, Donnarumma, Aiello V., Uva, Baldi. All.: Fantoni-Scarola.

ARBITRO: Vommaro di Prato.

RETI: Ferraro, Aronica, Aiello V., Simeone 2.
NOTE: parziale 0-2, 2-0, 0-1. Risultato Figc: 1-2.



Seano-Prato non ha affatto deluso le aspettative degli spettatori: gara divertente doveva essere e gara divertente è stata. Parte fortissimo la formazione del duo Fantoni-Scarola, che si porta in vantaggio con Ferraro, autore di un tiro-cross dalla fascia che beffa Nardi. Col passare dei minuti è sempre maggiore la spinta degli ospiti, che riescono a raddoppiare con Aronica, autore del tocco vincente in una mischia. Dopo un primo tempo di marca ospite, la ripresa invece è favorevole al Seano. La squadra di Claudio Latini sale in cattedra trascinata da un incredibile Simeone, autore di una stupenda doppietta. Degno di nota uno dei due gol: lancio lungo a scavalcare la difesa, ottimo aggancio e gran tiro da fuori area che colpisce la parte bassa della traversa e entra in rete. Nel terzo ed ultimo tempo la gara è piuttosto equilibrata, anche se è il Prato ad avere iul predominio territoriale. Il Seano, che nel complesso si è difeso con ordine, è costretto a capitolare quando Aiello riceve palla e dal limite lascia partire un tiro non irresistibile ma sicuramente efficace. Finisce 3-2 per il Prato, che ha saputo battere una squadra di buon livello e assai ostica come quella guidata da Latini. Calciatorepiù: Simeone (Seano): gioca una partita da 7.5 reggendo praticamente da solo il peso dell'attacco di casa e siglando due reti di pregevole fattura.

SEANO: Nardi, Matteini, Manfredi, Lombardi, Rocconi, Benucci, Bigi, Giusti, Michelozzi, Simeone, Ciobetea. Entrati: Vacaroui, Di Biasi. All..: Latini.<br >PRATO: Caparrini, Bocchicchio, Carone, Ammendola, Noferini, Aronica, Ferraro, Montogi, Guarducci, Nuzzo, D'Onza. A disp.: Rindi, Bianchi, Donnarumma, Aiello V., Uva, Baldi. All.: Fantoni-Scarola.<br > ARBITRO: Vommaro di Prato.<br > RETI: Ferraro, Aronica, Aiello V., Simeone 2.<br >NOTE: parziale 0-2, 2-0, 0-1. Risultato Figc: 1-2. Seano-Prato non ha affatto deluso le aspettative degli spettatori: gara divertente doveva essere e gara divertente &egrave; stata. Parte fortissimo la formazione del duo Fantoni-Scarola, che si porta in vantaggio con Ferraro, autore di un tiro-cross dalla fascia che beffa Nardi. Col passare dei minuti &egrave; sempre maggiore la spinta degli ospiti, che riescono a raddoppiare con Aronica, autore del tocco vincente in una mischia. Dopo un primo tempo di marca ospite, la ripresa invece &egrave; favorevole al Seano. La squadra di Claudio Latini sale in cattedra trascinata da un incredibile Simeone, autore di una stupenda doppietta. Degno di nota uno dei due gol: lancio lungo a scavalcare la difesa, ottimo aggancio e gran tiro da fuori area che colpisce la parte bassa della traversa e entra in rete. Nel terzo ed ultimo tempo la gara &egrave; piuttosto equilibrata, anche se &egrave; il Prato ad avere iul predominio territoriale. Il Seano, che nel complesso si &egrave; difeso con ordine, &egrave; costretto a capitolare quando Aiello riceve palla e dal limite lascia partire un tiro non irresistibile ma sicuramente efficace. Finisce 3-2 per il Prato, che ha saputo battere una squadra di buon livello e assai ostica come quella guidata da Latini. <b>Calciatorepi&ugrave;: Simeone</b> (Seano): gioca una partita da 7.5 reggendo praticamente da solo il peso dell'attacco di casa e siglando due reti di pregevole fattura.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI