• Terza Categoria GIR.A
  • Palazzo del Pero
  • 0 - 0
  • Pian di San Bartolo


PALAZZO DEL PERO: Nencetti, Bennati, Menchetti (85' Chianucci), Mattesini, Sanchini, Tiezzi, Ercolano (45' Barbieri), Favilli, Meoni (92' Bonafede) Qirici, Crestini. All.: Mauro Parri
PIAN DI SAN BARTOLO: Chini, Carriero (55' Ricci), S. Nadetti (83' Mascherini), F. Cianferoni, Paoli, Ronca, Norello (75' Tarabusi), A. Nadetti, Tobias (55' Lafif), Bonciani, L. Cianferoni. All.: Giorgio Norello.

ARBITRO: Scartoni di Arezzo



Risultato di parità oggi al campo di Palazzo del Pero: la pioggia
caduta per tutto il pomeriggio non ha fatto sconti né ai locali né agli avversari del Pian di San Bartolo e il match è stato equilibrato e molto combattuto tra due squadre assetate di punti. Veniamo alla cronaca. Inizia lentamente la partita e nessuna delle due squadre prende il sopravvento. Al 7' il giovane Ercolano serve in fascia sinistra Qirici che si invola verso la porta ospite e scaglia il tiro che viene però parato da Chini. Al 15' si fa vedere il Pian di San Bartolo che recupera un pallone a centrocampo e serve il numero undici L. Cianferoni che scaglia un tiro, però la traiettoria esce di poco a lato. Al 20' ancora una buona chance per il Pian di San Bartolo sugli sviluppi di un angolo: gli ospiti provano con un tap-in a cercare il vantaggio, ma sfortunatamente il numero tre Menchetti in scivolata stoppa la palla con il corpo. Finisce qui un primo tempo piuttosto avaro di occasioni e molto combattuto a centrocampo. In avvio di ripresa la più nitida opportunità per gli ospiti con una discesa sulla sinistra di Nadetti che mette in mezzo una palla tagliata per Tobias che calcia verso la porta, ma un provvidenziale Nencetti effettua una grande parata. Dopo questa azione, inizia il forcing del Palazzo per cercare il vantaggio che porterebbe tre punti provvidenziali per la classifica dei bianco-verdi: all'80' il numero cinque Sanchini batte una punizione tagliata in mezzo all'area di rigore su cui arriva Qirici che di testa manda la palla fuori di un soffio. Poco dopo, all'86,' ancora una punizione di Sachini ben battuta su cui arriva il subentrato Chianucci che calcia al volo e manda però la palla fuori di poco. Finisce qui la partita con il risultato di 0-0. Buona la prova di carattere del Palazzo che cerca in ogni modo di muovere una classifica poco gratificante, il Pian di San Bartolo non è certo una novità, vista la posizione di classifica, infatti risulta essere messo molto bene in campo con buone individualità che possono cambiare le sorti della gara in qualsiasi momento.

PALAZZO DEL PERO: Nencetti, Bennati, Menchetti (85' Chianucci), Mattesini, Sanchini, Tiezzi, Ercolano (45' Barbieri), Favilli, Meoni (92' Bonafede) Qirici, Crestini. All.: Mauro Parri<br >PIAN DI SAN BARTOLO: Chini, Carriero (55' Ricci), S. Nadetti (83' Mascherini), F. Cianferoni, Paoli, Ronca, Norello (75' Tarabusi), A. Nadetti, Tobias (55' Lafif), Bonciani, L. Cianferoni. All.: Giorgio Norello.<br > ARBITRO: Scartoni di Arezzo Risultato di parit&agrave; oggi al campo di Palazzo del Pero: la pioggia<br >caduta per tutto il pomeriggio non ha fatto sconti n&eacute; ai locali n&eacute; agli avversari del Pian di San Bartolo e il match &egrave; stato equilibrato e molto combattuto tra due squadre assetate di punti. Veniamo alla cronaca. Inizia lentamente la partita e nessuna delle due squadre prende il sopravvento. Al 7' il giovane Ercolano serve in fascia sinistra Qirici che si invola verso la porta ospite e scaglia il tiro che viene per&ograve; parato da Chini. Al 15' si fa vedere il Pian di San Bartolo che recupera un pallone a centrocampo e serve il numero undici L. Cianferoni che scaglia un tiro, per&ograve; la traiettoria esce di poco a lato. Al 20' ancora una buona chance per il Pian di San Bartolo sugli sviluppi di un angolo: gli ospiti provano con un tap-in a cercare il vantaggio, ma sfortunatamente il numero tre Menchetti in scivolata stoppa la palla con il corpo. Finisce qui un primo tempo piuttosto avaro di occasioni e molto combattuto a centrocampo. In avvio di ripresa la pi&ugrave; nitida opportunit&agrave; per gli ospiti con una discesa sulla sinistra di Nadetti che mette in mezzo una palla tagliata per Tobias che calcia verso la porta, ma un provvidenziale Nencetti effettua una grande parata. Dopo questa azione, inizia il forcing del Palazzo per cercare il vantaggio che porterebbe tre punti provvidenziali per la classifica dei bianco-verdi: all'80' il numero cinque Sanchini batte una punizione tagliata in mezzo all'area di rigore su cui arriva Qirici che di testa manda la palla fuori di un soffio. Poco dopo, all'86,' ancora una punizione di Sachini ben battuta su cui arriva il subentrato Chianucci che calcia al volo e manda per&ograve; la palla fuori di poco. Finisce qui la partita con il risultato di 0-0. Buona la prova di carattere del Palazzo che cerca in ogni modo di muovere una classifica poco gratificante, il Pian di San Bartolo non &egrave; certo una novit&agrave;, vista la posizione di classifica, infatti risulta essere messo molto bene in campo con buone individualit&agrave; che possono cambiare le sorti della gara in qualsiasi momento.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI