• Pulcini B
  • Cattolica Virtus
  • 4 - 2
  • Isolotto


S.M.CATTOLICA VIRTUS: Strada, Alfani, Pazzagli, Bargellini, Cerrini, Corigliano, Lapucci, Carfora, Norcini, Manuali, Guidotti, Frilli, Tung. All.: Stefano Cappelletti.
ISOLOTTO: Amoriello, Frulli, Loayza, Mantovelli, Mazzi, Perini, Porru, Rettori, Romani, Susini. All.: Paolo Butera.

RETI: 2 Lapucci, Bargellini, Perini, Susini, Guidotti.
NOTE: parziali 3-0, 0-2, 1-0.



Partita ricca di gol quella fra i Pulcini di Cattolica ed Isolotto, terminata 4-2 in favore dei padroni di casa. Una vittoria contruita soprattutto nel primo tempo, in cui i bambini di mister Cappelletti sfornano una prestazione maiuscola, condita da tre gol in rapida successione. Ad aprire le danze ci pensa Lapucci con una doppietta. Il gol dell'1-0 è il classico gol di rapina, con Lapucci lesto a ribadire in rete un errato dirimpegno di Amoriello. Il 2-0, invece, arriva al termine di una pregevole azione di squadra, conclusa appunto dallo stesso Lapucci. Il 3-0 porta la firma di Bargellini, anch'egli bravo a farsi trovare libero in area e a battere Amoriello al termine di un'altra azione corale da manuale. Nella ripresa, però, il copione si ribalta, perchè l'Isolotto accorcia subito le distanze con Perini, al termine di un rapido contropiede dei suoi. È lo stesso Perini, Point, a mettere lo zampino sul secondo gol dell'Isolotto, visto che l'autore del primo gol è bravissimo a lanciare in profondità Susini che, di interno destro, non sbaglia a tu per tu con Strada, mandando in pallone in buca d'angolo. Nel terzo tempo, dopo diverse occasioni da ambo le parti, arriva la parola fine sul match, in virtù del gol del 4-2 per la Cattolica, messo a segno da Guidotti, su perfetto assist di Frilli.
Calciatoripiù
: Nella Cattolica ottimo Alfani, mentre nell'Isolotto bene Susini e Mantovelli, che hanno anche ricoperto il ruolo di portiere rispettivamente nel primo e nel secondo tempo.

S.M.CATTOLICA VIRTUS: Strada, Alfani, Pazzagli, Bargellini, Cerrini, Corigliano, Lapucci, Carfora, Norcini, Manuali, Guidotti, Frilli, Tung. All.: Stefano Cappelletti.<br >ISOLOTTO: Amoriello, Frulli, Loayza, Mantovelli, Mazzi, Perini, Porru, Rettori, Romani, Susini. All.: Paolo Butera.<br > RETI: 2 Lapucci, Bargellini, Perini, Susini, Guidotti.<br >NOTE: parziali 3-0, 0-2, 1-0. Partita ricca di gol quella fra i Pulcini di Cattolica ed Isolotto, terminata 4-2 in favore dei padroni di casa. Una vittoria contruita soprattutto nel primo tempo, in cui i bambini di mister Cappelletti sfornano una prestazione maiuscola, condita da tre gol in rapida successione. Ad aprire le danze ci pensa Lapucci con una doppietta. Il gol dell'1-0 &egrave; il classico gol di rapina, con Lapucci lesto a ribadire in rete un errato dirimpegno di Amoriello. Il 2-0, invece, arriva al termine di una pregevole azione di squadra, conclusa appunto dallo stesso Lapucci. Il 3-0 porta la firma di Bargellini, anch'egli bravo a farsi trovare libero in area e a battere Amoriello al termine di un'altra azione corale da manuale. Nella ripresa, per&ograve;, il copione si ribalta, perch&egrave; l'Isolotto accorcia subito le distanze con Perini, al termine di un rapido contropiede dei suoi. &Egrave; lo stesso Perini, Point, a mettere lo zampino sul secondo gol dell'Isolotto, visto che l'autore del primo gol &egrave; bravissimo a lanciare in profondit&agrave; Susini che, di interno destro, non sbaglia a tu per tu con Strada, mandando in pallone in buca d'angolo. Nel terzo tempo, dopo diverse occasioni da ambo le parti, arriva la parola fine sul match, in virt&ugrave; del gol del 4-2 per la Cattolica, messo a segno da Guidotti, su perfetto assist di Frilli. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Nella Cattolica ottimo <b>Alfani</b>, mentre nell'Isolotto bene <b>Susini </b>e <b>Mantovelli</b>, che hanno anche ricoperto il ruolo di portiere rispettivamente nel primo e nel secondo tempo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI