• Esordienti B GIR.A
  • Valentino Mazzola
  • 1 - 1
  • Asta


VALENTINO MAZZOLA: Galardi, Bonci, Pennino, Carli, Marzocchi, Serra, Grazzini, Mazza, Botarelli, Petrioli, Mascarella, Bruno, Dragoni, Sulpizio, Moran, Angeloni, Barberini, Pasqualini. All.: Michele Bruni.
ASTA: Mariotti, Tomas, Berberi, Robertson, Yakub, Porcellotti, Fabiani, Girellini, Vargiu, Pianigiani, Costantino, Kutufà, Satini, Morina. All.: Riccardo Porcellotti.

RETI: Petrioli; Tomas.
NOTE: Parziali: 0-0; 0-1; 1-0. Risultato Figc: 2-2.



Pareggio giusto tra Valentino Mazzola e Asta. Dopo un primo tempo equilibrato in cui una gran conclusione di Serra trova l'ottima risposta di Mariotti, il Mazzola attacca nella ripresa con un tiro di Pennino che sfiora la traversa e con un tentativo da distanza ravvicinata di Dragoni che si spegne a lato. Sul fronte opposto l'Asta sfiora il vantaggio con Vargiu e Porcellotti, per poi concretizzare con un calcio di punizione di Tomas. Nel terzo tempo il Mazzola si rende pericoloso con Petrioli, Serra e Mascarella, ma le occasioni non si concretizzano. Lo stesso Petrioli riesce però a riscattarsi a metà tempo, insaccando su assist di Botarelli. Termina così in parità un incontro ben giocato da entrambe le squadre.
Calciatoripiù: Barberini
(Valentino Mazzola). Robertson (Asta).

VALENTINO MAZZOLA: Galardi, Bonci, Pennino, Carli, Marzocchi, Serra, Grazzini, Mazza, Botarelli, Petrioli, Mascarella, Bruno, Dragoni, Sulpizio, Moran, Angeloni, Barberini, Pasqualini. All.: Michele Bruni.<br >ASTA: Mariotti, Tomas, Berberi, Robertson, Yakub, Porcellotti, Fabiani, Girellini, Vargiu, Pianigiani, Costantino, Kutuf&agrave;, Satini, Morina. All.: Riccardo Porcellotti.<br > RETI: Petrioli; Tomas. <br >NOTE: Parziali: 0-0; 0-1; 1-0. Risultato Figc: 2-2. Pareggio giusto tra Valentino Mazzola e Asta. Dopo un primo tempo equilibrato in cui una gran conclusione di Serra trova l'ottima risposta di Mariotti, il Mazzola attacca nella ripresa con un tiro di Pennino che sfiora la traversa e con un tentativo da distanza ravvicinata di Dragoni che si spegne a lato. Sul fronte opposto l'Asta sfiora il vantaggio con Vargiu e Porcellotti, per poi concretizzare con un calcio di punizione di Tomas. Nel terzo tempo il Mazzola si rende pericoloso con Petrioli, Serra e Mascarella, ma le occasioni non si concretizzano. Lo stesso Petrioli riesce per&ograve; a riscattarsi a met&agrave; tempo, insaccando su assist di Botarelli. Termina cos&igrave; in parit&agrave; un incontro ben giocato da entrambe le squadre. <b> Calciatoripi&ugrave;: Barberini</b> (Valentino Mazzola). <b>Robertson </b>(Asta).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI