• Pulcini B
  • Membrino
  • 1 - 4
  • Certaldo


MEMBRINO: Catarsi, Cucè, Locci, Tinagli, Bacci, Mirasci, Bertucci, Siracusa, Marchesi, Moscatelli, Ilias. All.: Fabio Cucè.
CERTALDO: Mantia, Guarino, Carcia, Metaj, Bagni, Valori, Razzi, Chesi, Landozzi, Di Benedetto, Baccellini, Maroni. All.: Matteo Parentini.

RETI: Razzi 3, Metaj.
NOTE: 0-4; 0-0; 1-0.



I giovani calciatori del Certaldo superano per 4 a 1 un buon Membrino. A fare la differenza è stato il primo parziale di gioco, nel quale la formazione ospite è riuscita a mettere in mostra le migliori doti tecniche in loto possesso e a segnare addirittura quattro reti. A sbloccare il punteggio è bomber Razzi, che sfrutta il filtrante di Bagni e supera l'estremo difensore locale. Poco dopo è ancora bomber Razzi a ripetersi facendosi trovare pronto all'appuntamento con il gol sul preciso traversone dal fondo di un compagno. Prima del riposo c'è poi spazio per la personale tripletta del solito Razzi e per la rete di Metaj sull'assist del solito Razzi. Nel secondo e nel terzo tempo l'inerzia della partita cambia completamente, le due squadre si equivalgono in ogni zona del campo e anche i padroni di casa riescono a rifarsi dopo un primo tempo molto sottotono. Nel terzo ed ultimo parziale arriva anche la rete del Membrino che rende meno amara la sconfitta. Da segnalare il bel gesto di Mantia che si guadagna la green card per aver ammesso che il pallone aveva superato la riga in occasione della segnatura avversaria.

MEMBRINO: Catarsi, Cuc&egrave;, Locci, Tinagli, Bacci, Mirasci, Bertucci, Siracusa, Marchesi, Moscatelli, Ilias. All.: Fabio Cuc&egrave;. <br >CERTALDO: Mantia, Guarino, Carcia, Metaj, Bagni, Valori, Razzi, Chesi, Landozzi, Di Benedetto, Baccellini, Maroni. All.: Matteo Parentini.<br > RETI: Razzi 3, Metaj.<br >NOTE: 0-4; 0-0; 1-0. I giovani calciatori del Certaldo superano per 4 a 1 un buon Membrino. A fare la differenza &egrave; stato il primo parziale di gioco, nel quale la formazione ospite &egrave; riuscita a mettere in mostra le migliori doti tecniche in loto possesso e a segnare addirittura quattro reti. A sbloccare il punteggio &egrave; bomber Razzi, che sfrutta il filtrante di Bagni e supera l'estremo difensore locale. Poco dopo &egrave; ancora bomber Razzi a ripetersi facendosi trovare pronto all'appuntamento con il gol sul preciso traversone dal fondo di un compagno. Prima del riposo c'&egrave; poi spazio per la personale tripletta del solito Razzi e per la rete di Metaj sull'assist del solito Razzi. Nel secondo e nel terzo tempo l'inerzia della partita cambia completamente, le due squadre si equivalgono in ogni zona del campo e anche i padroni di casa riescono a rifarsi dopo un primo tempo molto sottotono. Nel terzo ed ultimo parziale arriva anche la rete del Membrino che rende meno amara la sconfitta. Da segnalare il bel gesto di Mantia che si guadagna la green card per aver ammesso che il pallone aveva superato la riga in occasione della segnatura avversaria.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI