• Esordienti B GIR.B
  • Real Quarrata
  • 0 - 0
  • Montecatini Murialdo sq.b


REAL QUARRATA: Dai Prè, Frati, Galliani, Giovannelli, Gisinti, Gradi, Gregucci, Martinelli, Niccolini, Shabahaj, Soranno, Sciatti. All.: Dotti.
MONT.MURIALDO: Baldaccini, Bartolini, Benedetti, Del Vigna, Dini, Kerkj, Magrini, Orsi, Simoncini, Tintori, Toci, Vanni. All.: Lapenna.
NOTE: Risultato Figc: 3-3.



Si dividono la posta in palio il Real Quarrata e il Mont.Murialdo. Pareggio stretto per i ragazzi di mister Lapenna, i quali, per molti tratti, hanno dominato i pari età quarratini. Il primo tempo è molto equilibrato, lottato quasi esclusivamente a centrocampo, con scarse occasioni da gol da entrambi le parti. Nel secondo tempo la maggior qualità dei termali emerge, e sui piedi di Magrini e Baldaccini capitano buone occasioni, ma la scarsa precisione degli attaccanti termali e la bravura del portiere di casa consentono alla porta quarratini di rimanere inviolata. Nel terzo tempo è un forcing biancoceleste con occasioni che fioccano, prima con Magrini, che calcia debolmente verso la porta avversaria, poi Toci arriva al tiro con poca precisione, e infine con Baldaccini e Dini che non riescono a far capitolare i padroni di casa e così la partita finisce con uno 0 a 0, molto stretto per gli ospiti, ma allo stesso tempo premia la formazione quarratese che ha sempre cercato di controbattere gli avversari.
Calciatoripiù
. Buona prova collettiva del Real Quarrata, mentre per il Mont.Murialdo Del Vigna e Bartolini hanno disputato una buona gara.

REAL QUARRATA: Dai Pr&egrave;, Frati, Galliani, Giovannelli, Gisinti, Gradi, Gregucci, Martinelli, Niccolini, Shabahaj, Soranno, Sciatti. All.: Dotti.<br >MONT.MURIALDO: Baldaccini, Bartolini, Benedetti, Del Vigna, Dini, Kerkj, Magrini, Orsi, Simoncini, Tintori, Toci, Vanni. All.: Lapenna.<br >NOTE: Risultato Figc: 3-3. Si dividono la posta in palio il Real Quarrata e il Mont.Murialdo. Pareggio stretto per i ragazzi di mister Lapenna, i quali, per molti tratti, hanno dominato i pari et&agrave; quarratini. Il primo tempo &egrave; molto equilibrato, lottato quasi esclusivamente a centrocampo, con scarse occasioni da gol da entrambi le parti. Nel secondo tempo la maggior qualit&agrave; dei termali emerge, e sui piedi di Magrini e Baldaccini capitano buone occasioni, ma la scarsa precisione degli attaccanti termali e la bravura del portiere di casa consentono alla porta quarratini di rimanere inviolata. Nel terzo tempo &egrave; un forcing biancoceleste con occasioni che fioccano, prima con Magrini, che calcia debolmente verso la porta avversaria, poi Toci arriva al tiro con poca precisione, e infine con Baldaccini e Dini che non riescono a far capitolare i padroni di casa e cos&igrave; la partita finisce con uno 0 a 0, molto stretto per gli ospiti, ma allo stesso tempo premia la formazione quarratese che ha sempre cercato di controbattere gli avversari. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>. Buona<b> prova collettiva del Real </b>Quarrata, mentre per il Mont.Murialdo <b>Del Vigna</b> e <b>Bartolini </b>hanno disputato una buona gara.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI