• Esordienti B GIR.B
  • PesciaUZzanese
  • 0 - 0
  • Capostrada


PESCIAUZZANESE: Angeli, Moschini, Nelli, Maddaloni, Pennino, Fasano, Danesi, Circelli, Lazzerini, Cristea, De Vuono, Silvestri. All.: Giuseppe Laratta
CAPOSTRADA: Fabbri, Batisti, Bellucci, Forci; Tonelli, Guarino, Iozzelli; Stilli, Matteoni; Baldasseroni, Cerboni, Lorenzi, Zoppi, Badagliacca, D'Agate. All.: Mirco Poli



A volte nel calcio non serve essere superiori tecnicamente per avere la meglio nel risultato finale e la partita odierna ne è stata la lampante dimostrazione. Non è servito a niente un predominio pressochè continuo da parte della squadra pistoiese per far sì che arrivasse la sospirata vittoria e un po' per la bravura del portiere del Pescia, un po' per la loro imprecisione sotto porta e il troppo individualismo, i ragazzi in maglia arancione devono accontentarsi di un solo punto che frena la striscia positiva di cinque vittorie consecutive. Complimenti alla squadra di casa che pur soffrendo la superiorità tecnica degli avversari è riuscita con l'impegno a portare in porto un buonissimo pareggio.
Mister Laratta si gode la prestazione dei suoi: Noi abbiamo fatto una buona partita; loro sulla carta erano superiori, ma noi abbiamo giocato meglio nel primo e nel terzo tempo, mentre siamo un po' calati nel secondo. Ricordo una sola parata del nostro portiere nel secondo tempo .

Calciatoripiù: Pennino e Circelli (PesciaUzzanese).

PESCIAUZZANESE: Angeli, Moschini, Nelli, Maddaloni, Pennino, Fasano, Danesi, Circelli, Lazzerini, Cristea, De Vuono, Silvestri. All.: Giuseppe Laratta<br >CAPOSTRADA: Fabbri, Batisti, Bellucci, Forci; Tonelli, Guarino, Iozzelli; Stilli, Matteoni; Baldasseroni, Cerboni, Lorenzi, Zoppi, Badagliacca, D'Agate. All.: Mirco Poli A volte nel calcio non serve essere superiori tecnicamente per avere la meglio nel risultato finale e la partita odierna ne &egrave; stata la lampante dimostrazione. Non &egrave; servito a niente un predominio pressoch&egrave; continuo da parte della squadra pistoiese per far s&igrave; che arrivasse la sospirata vittoria e un po' per la bravura del portiere del Pescia, un po' per la loro imprecisione sotto porta e il troppo individualismo, i ragazzi in maglia arancione devono accontentarsi di un solo punto che frena la striscia positiva di cinque vittorie consecutive. Complimenti alla squadra di casa che pur soffrendo la superiorit&agrave; tecnica degli avversari &egrave; riuscita con l'impegno a portare in porto un buonissimo pareggio. <br >Mister Laratta si gode la prestazione dei suoi: <b> Noi abbiamo fatto una buona partita; loro sulla carta erano superiori, ma noi abbiamo giocato meglio nel primo e nel terzo tempo, mentre siamo un po' calati nel secondo. Ricordo una sola parata del nostro portiere nel secondo tempo .</b><br > Calciatoripi&ugrave;: Pennino e Circelli (PesciaUzzanese).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI