• Giovanissimi Provinciali
  • S.Banti Barberino
  • 0 - 3
  • San Piero a Sieve


S.BANTI BARBERINO: Crocetti, Ceccatini, Vettori, Carpini, Giangrandi, Niccoli, Vignardelli, Capalbo, Salerno, Alessandro, La Medica. A disp.: Moretti, Mullinaj.
S.PIERO A SIEVE: Bodri, Riina (Valeri), Cerbai (Iudica), Chini (Bonanni), Bianchini (Piras), Abdoullaj, Cozzolino, Fasetti (Bianchi), Rosari, Susini (Ciolli), Oddo (Zoppi). All.: Alessandro Orlandi.

ARBITRO: Samuele Puccini di Prato.

RETI: Cozzolino 3.



Riprende la propria corsa il San Piero a Sieve dopo il mezzo passo falso interno con il San Lorenzo, vincendo il derby del Mugello con il Banti Barberino. Prima frazione giocata sul filo del grande equilibrio, con gioco che ristagna soprattutto a centrocampo ed una sola occasione per fronte con il portiere ospite Bodri bravissimo nel finale. L'avvio della ripresa è favorevole ai padroni di casa che nei primi dieci minuti partono forte, costringendo gli ospiti sulla difensiva. Il San Piero a Sieve è però attento a coprirsi e poi a ripartire; ed uno scatto di Bianchi sulla fascia, pesca Cozzolino che sblocca il risultato. Con questo episodio in pratica il match ha una svolta con i padroni di casa che crollano psicologicamente lasciando spazio ai più quotati avversari. Arriva così il raddoppio su rigore di Cozzolino che poi in chiusura chiude il conto con la rete del 3-0. Calciatorepiù. Il capocannoniere del campionato Cozzolino segna ancora e stavolta ben tre reti, aumentando il bottino personale stagionale, già a quattordici.

S.BANTI BARBERINO: Crocetti, Ceccatini, Vettori, Carpini, Giangrandi, Niccoli, Vignardelli, Capalbo, Salerno, Alessandro, La Medica. A disp.: Moretti, Mullinaj.<br >S.PIERO A SIEVE: Bodri, Riina (Valeri), Cerbai (Iudica), Chini (Bonanni), Bianchini (Piras), Abdoullaj, Cozzolino, Fasetti (Bianchi), Rosari, Susini (Ciolli), Oddo (Zoppi). All.: Alessandro Orlandi.<br > ARBITRO: Samuele Puccini di Prato.<br > RETI: Cozzolino 3. Riprende la propria corsa il San Piero a Sieve dopo il mezzo passo falso interno con il San Lorenzo, vincendo il derby del Mugello con il Banti Barberino. Prima frazione giocata sul filo del grande equilibrio, con gioco che ristagna soprattutto a centrocampo ed una sola occasione per fronte con il portiere ospite Bodri bravissimo nel finale. L'avvio della ripresa &egrave; favorevole ai padroni di casa che nei primi dieci minuti partono forte, costringendo gli ospiti sulla difensiva. Il San Piero a Sieve &egrave; per&ograve; attento a coprirsi e poi a ripartire; ed uno scatto di Bianchi sulla fascia, pesca Cozzolino che sblocca il risultato. Con questo episodio in pratica il match ha una svolta con i padroni di casa che crollano psicologicamente lasciando spazio ai pi&ugrave; quotati avversari. Arriva cos&igrave; il raddoppio su rigore di Cozzolino che poi in chiusura chiude il conto con la rete del 3-0. <b>Calciatorepi&ugrave;</b>. Il capocannoniere del campionato <b>Cozzolino </b>segna ancora e stavolta ben tre reti, aumentando il bottino personale stagionale, gi&agrave; a quattordici.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI