• Giovanissimi B GIR.B
  • Pelago
  • 1 - 3
  • Rignanese


PELAGO: Giovannini, Cellai, Trati, Burresi, Cerchi, Braccini, Mannelli, Falcini, Becherini, Burberi, Mochi. A disp.: Bracci, Cosci, Muzzi, Mazzoni, Gjetja. All.: Marco Vigliotti.
RIGNANESE: Perone, Russo, Bagnoschi, Shabani, Bugli, Merlini, Giuffrè, Ciardini, Pistol, Mugnai, Milloni. A disp.: Bronzini, Becattini, Manni, Bassilichi, Gherardi, Bocciarelli, Verna. All.: Giovanni Giannetto.

RETI: Russo, Mugnai, Burberi, Pistol.



Vittoria a sorpresa della Rignanese sul campo del Pelago al termine di una partita equilibrata ma spesso condotta dagli ospiti. A passare in vantaggio è proprio la squadra di Giannetto con il cross sbagliato da Russo che diventa un tiro imprendibile per Giovannini. Pronti via e dunque il Pelago si ritrova sotto con un gol subito in maniera fortuita ma nel primo tempo i padroni di casa non riescono a rendersi pericolosi tranne in una circostanza dalle parti di Perone. Nella ripresa gli ospiti allungano con Mugnai che ribatte in rete dopo una parata di Giovannini ma la reazione del Pelago c'è e Burberi a un quarto d'ora dalla fine accorcia le distanze con un pallonetto. A riportare la Rignanese a +2 è Pistol che lanciato in profondità stoppa la sfera, si gira e batte il portiere con un tocco morbido. Niente da fare per i ragazzi di Vigliotti, che perdono un'occasione per riportarsi a ridosso delle prime in classifica, merito dell'intensità e dell'atteggiamento giusto messo in campo da una Rignanese che gioca di squadra e si è rifà alla grande dai quattro schiaffi subiti sabato scorso con l'Albereta.

PELAGO: Giovannini, Cellai, Trati, Burresi, Cerchi, Braccini, Mannelli, Falcini, Becherini, Burberi, Mochi. A disp.: Bracci, Cosci, Muzzi, Mazzoni, Gjetja. All.: Marco Vigliotti.<br >RIGNANESE: Perone, Russo, Bagnoschi, Shabani, Bugli, Merlini, Giuffr&egrave;, Ciardini, Pistol, Mugnai, Milloni. A disp.: Bronzini, Becattini, Manni, Bassilichi, Gherardi, Bocciarelli, Verna. All.: Giovanni Giannetto.<br > RETI: Russo, Mugnai, Burberi, Pistol. Vittoria a sorpresa della Rignanese sul campo del Pelago al termine di una partita equilibrata ma spesso condotta dagli ospiti. A passare in vantaggio &egrave; proprio la squadra di Giannetto con il cross sbagliato da Russo che diventa un tiro imprendibile per Giovannini. Pronti via e dunque il Pelago si ritrova sotto con un gol subito in maniera fortuita ma nel primo tempo i padroni di casa non riescono a rendersi pericolosi tranne in una circostanza dalle parti di Perone. Nella ripresa gli ospiti allungano con Mugnai che ribatte in rete dopo una parata di Giovannini ma la reazione del Pelago c'&egrave; e Burberi a un quarto d'ora dalla fine accorcia le distanze con un pallonetto. A riportare la Rignanese a +2 &egrave; Pistol che lanciato in profondit&agrave; stoppa la sfera, si gira e batte il portiere con un tocco morbido. Niente da fare per i ragazzi di Vigliotti, che perdono un'occasione per riportarsi a ridosso delle prime in classifica, merito dell'intensit&agrave; e dell'atteggiamento giusto messo in campo da una Rignanese che gioca di squadra e si &egrave; rif&agrave; alla grande dai quattro schiaffi subiti sabato scorso con l'Albereta.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI