• Esordienti B GIR.B
  • P.S.B. Pistoia
  • 0 - 5
  • Pistoia Nord


P.S.B.PISTOIA: Lulli, Melani, Pjetrali, Michelozzi, Rroilu, Paloka, Mazzarella, Rosselli, Becchelli, Giondekaj, Cannata, Jubaj, Coli, Lagana. All. Matteoni.
PISTOIA NORD: Fantacci, Dami, Inglese, Montoni, Banchi, Casini, Matteucci, Souid, Nesi, Pratesi, Bindi, Franchi, Di Gilio, Mazzotta. All. De Simone.

RETI: Nesi, Mazzotta, Montoni, Bindi, Pratesi.
NOTE. Parziali: 0-1, 0-2, 0-2



PSB Pistoia-Pistoia Nord è il trionfo degli scarpini colorati. Un trionfo di colori su un campo allentato che alla fine decreta la vittoria degli ospiti. In realtà è un monologo degli ospiti, più organizzati come squadra contro un PSB Pistoia che gioca in modo troppo individuale. Il primo tempo è deciso dalla rete di Nesi che mette in rete con un destro sotto misura e distrugge la resistenza di Lulli che aveva detto di no alle precedenti iniziative degli ospiti. Il secondo tempo vede due reti: di Mazzotta (tiro al volo tra palo e portiere) e Montoni (secco rasoterra ad incrociare). Nel terzo tempo c'è gloria per Bindi che ribadisce in rete un miracolo di Lulli e di Pratesi che si gira e indirizza sul palo lungo, là dove il portiere non può arrivare.

Andrea Turi P.S.B.PISTOIA: Lulli, Melani, Pjetrali, Michelozzi, Rroilu, Paloka, Mazzarella, Rosselli, Becchelli, Giondekaj, Cannata, Jubaj, Coli, Lagana. All. Matteoni.<br >PISTOIA NORD: Fantacci, Dami, Inglese, Montoni, Banchi, Casini, Matteucci, Souid, Nesi, Pratesi, Bindi, Franchi, Di Gilio, Mazzotta. All. De Simone.<br > RETI: Nesi, Mazzotta, Montoni, Bindi, Pratesi.<br >NOTE. Parziali: 0-1, 0-2, 0-2 PSB Pistoia-Pistoia Nord &egrave; il trionfo degli scarpini colorati. Un trionfo di colori su un campo allentato che alla fine decreta la vittoria degli ospiti. In realt&agrave; &egrave; un monologo degli ospiti, pi&ugrave; organizzati come squadra contro un PSB Pistoia che gioca in modo troppo individuale. Il primo tempo &egrave; deciso dalla rete di Nesi che mette in rete con un destro sotto misura e distrugge la resistenza di Lulli che aveva detto di no alle precedenti iniziative degli ospiti. Il secondo tempo vede due reti: di Mazzotta (tiro al volo tra palo e portiere) e Montoni (secco rasoterra ad incrociare). Nel terzo tempo c'&egrave; gloria per Bindi che ribadisce in rete un miracolo di Lulli e di Pratesi che si gira e indirizza sul palo lungo, l&agrave; dove il portiere non pu&ograve; arrivare. Andrea Turi




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI