• Giovanissimi B GIR.C
  • S.Lorenzo
  • 1 - 3
  • S.Banti Barberino


SAN LORENZO: Calabresi, Rossini, Ballerini, Messerini, Sestini, Filistrucchi, Ciulli, Bongini, Orsi, Ballerini, Fortunato, Tagliaferri. A disp.: Marchesini, Bartolini, Doci, Orlandini, Coffaro. All.: Luca Dini.
BANTI BARBERINO: Ferrazzano, Pinzauti, Le Rose, Martinaj, Bucco, Deraldi, Kallmi, Giorno, Morelli, Calamini, Laurindi. A disp.: Berti, Peci, Licciardi. All.: Alessio Giannini.

ARBITRO: Lorenzo Nencioli di Prato.

RETI: Fortunato, 2 Laurindi, Morelli.



Il risultato finale di 3 a 1 non è del tutto veritiero, ed è arrivato soltanto nel finale grazie a due reti segnate negli ultimi 5 minuti. San Lorenzo e Banti Barberino hanno dato vita ad una partita bellissima, per la quale forse il risultato più giusto sarebbe stato un pareggio. La differenza, complice anche una maggiore stazza fisica, è stata fatta dagli ospiti soltanto nella ripresa, complice anche il calo fisico dei padroni di casa. Il primo tempo si era aperto con il vantaggio dei locali, bravi a recuperare palla sulla trequarti avversaria con Fortunato e a trovare la via della rete, con lo stesso Fortunato, che lascia andare una gran botta dalla lunga distanza. La reazione del Barberino non è così veemente come ci si potrebbe aspettare e a farla da padrona è la confusione che regna imperante a centrocampo. Si va dunque al riposo col giusto vantaggio del San Lorenzo, ma al riprendere dei giochi, il Banti Barberino scende in campo con un piglio differente. Come già detto, un grosso aiuto per gli ospiti è arrivato dalla differenza di stazza e il gran numero di calci piazzati ottenuti ha certamente influito sotto questo punto di vista. Il gol del pareggio arriva infatti con Laurindi, bravo a farsi trovare al centro dell'area a seguito di un corner e a schiacciare di testa in rete. I minuti che seguono e che portano al termine delle velleità non riservano grosse occasioni e non fanno dunque presagire ciò che sarebbe avvenuto nel finale. A tre minuti dalla fine infatti Laurindi cerca di dirigere un cross al centro dell'area, ma il suo tentativo viene sporcato e si infila beffardo alle spalle di Calabresi. La realizzazione che chiude definitivamente la partita arriva pochi istanti dopo, quando Teci mette in mezzo un bel pallone e Morelli segna da distanza ravvicinata.

Calciatoripiù
: Tra le fila dei padroni di casa si sono distinti Bongini, Ciulli e Orsi, abili a giostrare a centrocampo ogni pallone. Per il Banti Barberino, invece, belle prove di Beraldi e Laurindi, che ha segnato una doppietta (nonostante la seconda rete sia di dubbia attribuzione).

SAN LORENZO: Calabresi, Rossini, Ballerini, Messerini, Sestini, Filistrucchi, Ciulli, Bongini, Orsi, Ballerini, Fortunato, Tagliaferri. A disp.: Marchesini, Bartolini, Doci, Orlandini, Coffaro. All.: Luca Dini.<br >BANTI BARBERINO: Ferrazzano, Pinzauti, Le Rose, Martinaj, Bucco, Deraldi, Kallmi, Giorno, Morelli, Calamini, Laurindi. A disp.: Berti, Peci, Licciardi. All.: Alessio Giannini.<br > ARBITRO: Lorenzo Nencioli di Prato. <br > RETI: Fortunato, 2 Laurindi, Morelli. Il risultato finale di 3 a 1 non &egrave; del tutto veritiero, ed &egrave; arrivato soltanto nel finale grazie a due reti segnate negli ultimi 5 minuti. San Lorenzo e Banti Barberino hanno dato vita ad una partita bellissima, per la quale forse il risultato pi&ugrave; giusto sarebbe stato un pareggio. La differenza, complice anche una maggiore stazza fisica, &egrave; stata fatta dagli ospiti soltanto nella ripresa, complice anche il calo fisico dei padroni di casa. Il primo tempo si era aperto con il vantaggio dei locali, bravi a recuperare palla sulla trequarti avversaria con Fortunato e a trovare la via della rete, con lo stesso Fortunato, che lascia andare una gran botta dalla lunga distanza. La reazione del Barberino non &egrave; cos&igrave; veemente come ci si potrebbe aspettare e a farla da padrona &egrave; la confusione che regna imperante a centrocampo. Si va dunque al riposo col giusto vantaggio del San Lorenzo, ma al riprendere dei giochi, il Banti Barberino scende in campo con un piglio differente. Come gi&agrave; detto, un grosso aiuto per gli ospiti &egrave; arrivato dalla differenza di stazza e il gran numero di calci piazzati ottenuti ha certamente influito sotto questo punto di vista. Il gol del pareggio arriva infatti con Laurindi, bravo a farsi trovare al centro dell'area a seguito di un corner e a schiacciare di testa in rete. I minuti che seguono e che portano al termine delle velleit&agrave; non riservano grosse occasioni e non fanno dunque presagire ci&ograve; che sarebbe avvenuto nel finale. A tre minuti dalla fine infatti Laurindi cerca di dirigere un cross al centro dell'area, ma il suo tentativo viene sporcato e si infila beffardo alle spalle di Calabresi. La realizzazione che chiude definitivamente la partita arriva pochi istanti dopo, quando Teci mette in mezzo un bel pallone e Morelli segna da distanza ravvicinata. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Tra le fila dei padroni di casa si sono distinti <b>Bongini, Ciulli e Orsi</b>, abili a giostrare a centrocampo ogni pallone. Per il Banti Barberino, invece, belle prove di <b>Beraldi e Laurindi</b>, che ha segnato una doppietta (nonostante la seconda rete sia di dubbia attribuzione).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI