• Juniores Provinciali
  • Meridien
  • 1 - 1
  • San Niccolo


MERIDIEN: Franchi, Anastasio, Farese, Martino, Varacalli, Hoxa, Parisi, Pierozzi, Amato, Luciano, Giuraj. A disp.: Mecanaj. All.: Dolfi.
SAN NICCOLO': Onu, Zeuli, Bartolini, Pugliese, Lotti, Millarini, Reali, Musai, Ferroni, Ceka, Baffoni. A disp.: Beneforti, Cherubini, Niccolai, Raimondo. All.: Ferri.

ARBITRO: Candeloro di Pistoia.

RETI: Mecanaj, rig. Ceka.



Termina con il risultato finale pareggio di 1-1 la sfida tra il Meridien Larciano di mister Dolfi e il San Niccolò guidato da mister Ferri, al termine di una partita ben giocata, con un buon possesso e una circolazione di palla efficace. Gli ospiti creano diverse opportunità per andare in vantaggio, con Ferroni, Bartolini, Ceka, Musai, Baffoni. Il vantaggio del San Niccolò è propiziato da un cross dalla fascia destra sul quale interviene di mano un difensore avversario, causando il penalty a favore dell'undici di mister Ferri, fallito però da Baffoni che calcia alto sopra la traversa. Buono il primo tempo degli ospiti, che hanno applicato una pressione costante nella metà campo avversaria, fatta eccezione per qualche incursione dalla fascia sinistra dei padroni di casa, sulle cui conclusioni Onu è stato bravo a deviare due volte in corner. Nel secondo tempo la musica non cambia, anzi, il San Niccolò intensifica le azioni offensive, ma ancora non riesce a sfondare, se non con una bella azione centrale di Ferroni, atterrato al limite, la punizione calciata da Baffoni finisce alta, e una di Ceka, che riceve dal centro, entra in area e viene steso, per il secondo calcio di rigore di giornata concesso dall'arbitro agli ospiti. Della battuta s'incarica lo stesso Ceka, insaccando con freddezza alla sinistra del portiere avversario, siglando l'1-0 che porta i suoi in vantaggio. La festa ospite dura però poco, poichè dopo circa un paio di minuti i padroni di casa del Meridien pervengono all'immediato pareggio: dalla fascia destra Mecanaj si libera al tiro e calcia imparabilmente sul secondo palo, insaccando in rete il gol che fissa il risultato sul definitivo 1-1.

MERIDIEN: Franchi, Anastasio, Farese, Martino, Varacalli, Hoxa, Parisi, Pierozzi, Amato, Luciano, Giuraj. A disp.: Mecanaj. All.: Dolfi.<br >SAN NICCOLO': Onu, Zeuli, Bartolini, Pugliese, Lotti, Millarini, Reali, Musai, Ferroni, Ceka, Baffoni. A disp.: Beneforti, Cherubini, Niccolai, Raimondo. All.: Ferri.<br > ARBITRO: Candeloro di Pistoia.<br > RETI: Mecanaj, rig. Ceka. Termina con il risultato finale pareggio di 1-1 la sfida tra il Meridien Larciano di mister Dolfi e il San Niccol&ograve; guidato da mister Ferri, al termine di una partita ben giocata, con un buon possesso e una circolazione di palla efficace. Gli ospiti creano diverse opportunit&agrave; per andare in vantaggio, con Ferroni, Bartolini, Ceka, Musai, Baffoni. Il vantaggio del San Niccol&ograve; &egrave; propiziato da un cross dalla fascia destra sul quale interviene di mano un difensore avversario, causando il penalty a favore dell'undici di mister Ferri, fallito per&ograve; da Baffoni che calcia alto sopra la traversa. Buono il primo tempo degli ospiti, che hanno applicato una pressione costante nella met&agrave; campo avversaria, fatta eccezione per qualche incursione dalla fascia sinistra dei padroni di casa, sulle cui conclusioni Onu &egrave; stato bravo a deviare due volte in corner. Nel secondo tempo la musica non cambia, anzi, il San Niccol&ograve; intensifica le azioni offensive, ma ancora non riesce a sfondare, se non con una bella azione centrale di Ferroni, atterrato al limite, la punizione calciata da Baffoni finisce alta, e una di Ceka, che riceve dal centro, entra in area e viene steso, per il secondo calcio di rigore di giornata concesso dall'arbitro agli ospiti. Della battuta s'incarica lo stesso Ceka, insaccando con freddezza alla sinistra del portiere avversario, siglando l'1-0 che porta i suoi in vantaggio. La festa ospite dura per&ograve; poco, poich&egrave; dopo circa un paio di minuti i padroni di casa del Meridien pervengono all'immediato pareggio: dalla fascia destra Mecanaj si libera al tiro e calcia imparabilmente sul secondo palo, insaccando in rete il gol che fissa il risultato sul definitivo 1-1.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI