• Giovanissimi B
  • Seano 1948
  • 1 - 0
  • Virtus Comeana


SEANO 1948: Pini, Pugi, Poggesi, Attucci, Del Bene, Biagioni, Bartali S., Bartali D., Nausanti, Palloni, El Basri. A disp.: Bracciotti, Peruzzi, Tozzo, Lombardi. All.: Maurizio Drovandi.
V.COMEANA: Baroncelli, Pellecchia, Ferrari, Materassi, Myrteza, Viscillo, Taddei, Carone, Marani, Lulli, Morello, Bagni. All.: Emanuele Turco.

RETE: 61' Bartali D.



Prima vittoria stagionale per il Seano 1948 che, complice però il successo contemporaneo della Galcianese, non lascia l'ultima piazza della classifica. Partita ben interpretata dai padroni di casa che, alla continua ricerca della prima vittoria, si raccolgono bene, cercando di limitare gli eventuali tentativi ospiti. Dopo una prima frazione senza tanti sussulti, nella ripresa il Seano avanza il proprio baricentro. Ma è sempre da una ripartenza che la formazione di Drovandi trova il gol partita quando Bartali D., ben lanciato dalle retrovie, scavalca il portiere ospite con un pregevole pallonetto. I locali avrebbero dalla loro anche l'opportunità del raddoppio poco dopo quando Nausanti calcia magistralmente una punizione con la palla che però finisce la sua corsa contro il palo. Alla fine del match, grande gioia per i ragazzi di casa che ottengono il loro primo successo proprio nel derby con la Virtus.
Calciatoripiù
. Protagonisti dell'incontro i due giocatori seanesi più pericolosi, Bartali D. e Nausanti.

SEANO 1948: Pini, Pugi, Poggesi, Attucci, Del Bene, Biagioni, Bartali S., Bartali D., Nausanti, Palloni, El Basri. A disp.: Bracciotti, Peruzzi, Tozzo, Lombardi. All.: Maurizio Drovandi.<br >V.COMEANA: Baroncelli, Pellecchia, Ferrari, Materassi, Myrteza, Viscillo, Taddei, Carone, Marani, Lulli, Morello, Bagni. All.: Emanuele Turco.<br > RETE: 61' Bartali D. Prima vittoria stagionale per il Seano 1948 che, complice per&ograve; il successo contemporaneo della Galcianese, non lascia l'ultima piazza della classifica. Partita ben interpretata dai padroni di casa che, alla continua ricerca della prima vittoria, si raccolgono bene, cercando di limitare gli eventuali tentativi ospiti. Dopo una prima frazione senza tanti sussulti, nella ripresa il Seano avanza il proprio baricentro. Ma &egrave; sempre da una ripartenza che la formazione di Drovandi trova il gol partita quando Bartali D., ben lanciato dalle retrovie, scavalca il portiere ospite con un pregevole pallonetto. I locali avrebbero dalla loro anche l'opportunit&agrave; del raddoppio poco dopo quando Nausanti calcia magistralmente una punizione con la palla che per&ograve; finisce la sua corsa contro il palo. Alla fine del match, grande gioia per i ragazzi di casa che ottengono il loro primo successo proprio nel derby con la Virtus. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>. Protagonisti dell'incontro i due giocatori seanesi pi&ugrave; pericolosi, <b>Bartali D.</b> e <b>Nausanti</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI