• Giovanissimi Provinciali GIR.C
  • Progresso Montelupo
  • 3 - 1
  • Montespertoli


PROGR. MONTELUPO: Cafaggi, Cecchi, Cannas, Guri, Menichetti, Tagliafierro, Faucci, Latorraca, Bencini, Morelli, Mancini. A disp: Vasco, Esposito, Vettori, Cacialli. All.: Alderighi.
MONTESPERTOLI: Tarta, Giudice, Ricci, Lazzerini, Brandi, Gori, Celano, Bucci, Riccitelli, Romanelli, Garcia. A disp: Ermini, Paolini, Zekiri, Ciari. All.: Francesco Mori.

RETI: 3 Latorraca, Ciari.



Tre punti per il Progresso che portano il sigillo del bomber Latorraca, autore di una tripletta. Per il Montespertoli tanti rimpianti su quello che poteva essere ma non è stato con un approccio diverso alla gara che non portasse a dover recuperare due goal nel finale di gara, in una mission impossible degna del miglior Tom Cruise. Primo tempo chiuso dai padroni di casa sul doppio vantaggio: Latorraca a segno prima con un colpo di testa da angolo e poi in contropiede. Nella ripresa il protagonista non cambia ma stavolta deve ringraziare la deviazione di Riccitelli che mette fuori causa il proprio portiere. La punizione di Ciari sembra il più classico dei goal della bandiera ma non è così. Gli ospiti prendono coraggio e sfiorano il 2-3 in più circostanze con Romanelli che non inquadra lo specchio e con Bucci-Garcia ma Cafaggi dice no con due grandi interventi evitando un finale di gara al cardiopalma per se e per i suoi compagni.
Calciatoripiù
: Latorraca, Mancini (Progr. Montelupo).

PROGR. MONTELUPO: Cafaggi, Cecchi, Cannas, Guri, Menichetti, Tagliafierro, Faucci, Latorraca, Bencini, Morelli, Mancini. A disp: Vasco, Esposito, Vettori, Cacialli. All.: Alderighi.<br >MONTESPERTOLI: Tarta, Giudice, Ricci, Lazzerini, Brandi, Gori, Celano, Bucci, Riccitelli, Romanelli, Garcia. A disp: Ermini, Paolini, Zekiri, Ciari. All.: Francesco Mori. <br > RETI: 3 Latorraca, Ciari. Tre punti per il Progresso che portano il sigillo del bomber Latorraca, autore di una tripletta. Per il Montespertoli tanti rimpianti su quello che poteva essere ma non &egrave; stato con un approccio diverso alla gara che non portasse a dover recuperare due goal nel finale di gara, in una mission impossible degna del miglior Tom Cruise. Primo tempo chiuso dai padroni di casa sul doppio vantaggio: Latorraca a segno prima con un colpo di testa da angolo e poi in contropiede. Nella ripresa il protagonista non cambia ma stavolta deve ringraziare la deviazione di Riccitelli che mette fuori causa il proprio portiere. La punizione di Ciari sembra il pi&ugrave; classico dei goal della bandiera ma non &egrave; cos&igrave;. Gli ospiti prendono coraggio e sfiorano il 2-3 in pi&ugrave; circostanze con Romanelli che non inquadra lo specchio e con Bucci-Garcia ma Cafaggi dice no con due grandi interventi evitando un finale di gara al cardiopalma per se e per i suoi compagni. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Latorraca</b>, Mancini (Progr. Montelupo).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI