• Allievi Provinciali
  • Quarrata Olimpia
  • 1 - 2
  • Lucchese


OLIMPIA: Mariottini, Innocenti G., Paolini, Taddei, Bonechi, Niccolai, Meoni, Razzano, Rastrelli, Spina, Nencini. A disp.: Mazzanti, Venturi, Innocenti E., Dalì, Palaj, Ulivi. All.: Francesco Palmesano
LUCCHESE: Toselli, Salvetti, Cavani, Rosso, Velani, Nuti, Gradi, Campani, Godano, Puviani, Cantini. A disp.: Sparavelli, Bonuccelli, El Bahja, Fenili, Fruzzetti, Lunardi. All.: Michele Bruno.

ARBITRO: Merolla di Pistoia.

RETI: Velani, Dalì, Puviani.



Gara bellissima al Bennati di Quarrata, dove Lucchese e Olimpia danno vita ad un match davvero ben giocato, tra due squadre che prediligono il fraseggio e la ricerca del gioco alle palle lunghe che spesso vediamo sui nostri campi. Nel primo tempo la contesa è molto equilibrata, con una leggera prevalenza rossonera, che sfrutta bene la corsia destra con Puviani, che all'uno contro uno risulta immarcabile. Le occasioni da rete non sono tuttavia moltissime e le squadre vanno al riposo sullo 0-0. Nella ripresa il primo squillo è di marca ospite: sugli sviluppi di un corner Velani salta più in alto di tutti e con una bella incornata porta in vantaggio la Lucchese. La reazione quarratina non si fa attendere, mister Palmesano effettua alcuni cambi e proprio il neo-entrato Dalì ristabilisce la parità con un gran destro dal limite dell'area. La gioia locale però dura poco, perche sugli sviluppi di un calcio di punizione la Lucchese si riporta avanti: destro di Puviani, deviazione beffarda della barriere che inganna Mariottini e Lucchese di nuovo avanti. Nel finale di gara il forcing quarratino costringe gli ospiti a difendersi e Paolini arriva con un attimo di ritardo alla deviazione vincente su un cross da sinistra. Dopo quattro minuti di recupero il direttore di gara sancisce la fine delle ostilità. A Quarrata, Lucchese batte Olimpia 2-1. Grandi applausi a tutti i ragazzi scesi in campo e ai loro mister per il bello spettacolo offerto.

OLIMPIA: Mariottini, Innocenti G., Paolini, Taddei, Bonechi, Niccolai, Meoni, Razzano, Rastrelli, Spina, Nencini. A disp.: Mazzanti, Venturi, Innocenti E., Dal&igrave;, Palaj, Ulivi. All.: Francesco Palmesano<br >LUCCHESE: Toselli, Salvetti, Cavani, Rosso, Velani, Nuti, Gradi, Campani, Godano, Puviani, Cantini. A disp.: Sparavelli, Bonuccelli, El Bahja, Fenili, Fruzzetti, Lunardi. All.: Michele Bruno.<br > ARBITRO: Merolla di Pistoia.<br > RETI: Velani, Dal&igrave;, Puviani. Gara bellissima al Bennati di Quarrata, dove Lucchese e Olimpia danno vita ad un match davvero ben giocato, tra due squadre che prediligono il fraseggio e la ricerca del gioco alle palle lunghe che spesso vediamo sui nostri campi. Nel primo tempo la contesa &egrave; molto equilibrata, con una leggera prevalenza rossonera, che sfrutta bene la corsia destra con Puviani, che all'uno contro uno risulta immarcabile. Le occasioni da rete non sono tuttavia moltissime e le squadre vanno al riposo sullo 0-0. Nella ripresa il primo squillo &egrave; di marca ospite: sugli sviluppi di un corner Velani salta pi&ugrave; in alto di tutti e con una bella incornata porta in vantaggio la Lucchese. La reazione quarratina non si fa attendere, mister Palmesano effettua alcuni cambi e proprio il neo-entrato Dal&igrave; ristabilisce la parit&agrave; con un gran destro dal limite dell'area. La gioia locale per&ograve; dura poco, perche sugli sviluppi di un calcio di punizione la Lucchese si riporta avanti: destro di Puviani, deviazione beffarda della barriere che inganna Mariottini e Lucchese di nuovo avanti. Nel finale di gara il forcing quarratino costringe gli ospiti a difendersi e Paolini arriva con un attimo di ritardo alla deviazione vincente su un cross da sinistra. Dopo quattro minuti di recupero il direttore di gara sancisce la fine delle ostilit&agrave;. A Quarrata, Lucchese batte Olimpia 2-1. Grandi applausi a tutti i ragazzi scesi in campo e ai loro mister per il bello spettacolo offerto.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI