• Esordienti B GIR.C
  • Virtus Comeana
  • 2 - 2
  • Galcianese


V.COMEANA: Auferio, Bacarelli, Cocchi, Curvietto, Di Lella, Gestri, Mannoni, Mascherini, Petracchi, Rinaudo, Summonte, Zardo, Zotici. All.: Massimo Belli.
GALCIANESE: Licciardi, Reali, Baldinu, Borgo, Zanieri, Landini, Mauro, Monaco,Sensi, Mounir, Di Martino, Niccoli, Duka, Badiani.
All.: Demetrio Ambrosio.

RETI: Curvietto 2, Mauro 2.
NOTE. Parziali: 1-1, 0-1, 1-0



La partita viene disputa in una giornata che sa di primavera, ma su un campo di dimensioni ridotte per sperare di vedere delle belle giocate, complice anche il cattivo stato del terreno. Nei primi diciassette minuti il gioco è maschio ma corretto però le conclusioni a rete non ci sono da entrambe le parti. La partita ha un lampo nel finale con Mauro che segna per la Galcianese e Curvietto risponde per il Comeana. La seconda frazione è più vivace, il Comeana crea una buona opportunità per andare in vantaggio al 1' con una gran botta di Cocchi sulla quale è miracoloso Licciardi. Al 2' nuovo vantaggio della squadra ospite ancora con Mauro. La partita prosegue con vari capovolgimenti di fronte fino ad arrivare al 10' quando la Galcianese usufruisce di un calcio di punizione; batte Mauro tiro all'incrocio e miracolo dell'estremo difensore di casa Aufiero. Al 13' punizione a parti invertite battuta da Cocchi ma il suo tiro è alto sopra la traversa. L'ultimo sussulto di questo secondo tempo lo regala la squadra ospite, sempre con un calcio da fermo, con un tiro di Mauro che si infrange sulla traversa. Il terzo parziale è molto combattuto con varie azione per entrambe le squadre. Al 6' arriva il pareggio locale, sempre con Curvietto, lesto ad approfittare di una incertezza difensiva della Galcianese. La partita continua con le due squadre che provano a vincere ma non si registrano occasioni importanti da segnalare.
Calciatoripiù: Mauro
e Curvietto, autori dei gol che hanno deciso la partita. Nei padroni di casa spicca anche la coppia difensiva Mascherini-Petracchi.

V.COMEANA: Auferio, Bacarelli, Cocchi, Curvietto, Di Lella, Gestri, Mannoni, Mascherini, Petracchi, Rinaudo, Summonte, Zardo, Zotici. All.: Massimo Belli.<br >GALCIANESE: Licciardi, Reali, Baldinu, Borgo, Zanieri, Landini, Mauro, Monaco,Sensi, Mounir, Di Martino, Niccoli, Duka, Badiani.<br >All.: Demetrio Ambrosio.<br > RETI: Curvietto 2, Mauro 2.<br >NOTE. Parziali: 1-1, 0-1, 1-0 La partita viene disputa in una giornata che sa di primavera, ma su un campo di dimensioni ridotte per sperare di vedere delle belle giocate, complice anche il cattivo stato del terreno. Nei primi diciassette minuti il gioco &egrave; maschio ma corretto per&ograve; le conclusioni a rete non ci sono da entrambe le parti. La partita ha un lampo nel finale con Mauro che segna per la Galcianese e Curvietto risponde per il Comeana. La seconda frazione &egrave; pi&ugrave; vivace, il Comeana crea una buona opportunit&agrave; per andare in vantaggio al 1' con una gran botta di Cocchi sulla quale &egrave; miracoloso Licciardi. Al 2' nuovo vantaggio della squadra ospite ancora con Mauro. La partita prosegue con vari capovolgimenti di fronte fino ad arrivare al 10' quando la Galcianese usufruisce di un calcio di punizione; batte Mauro tiro all'incrocio e miracolo dell'estremo difensore di casa Aufiero. Al 13' punizione a parti invertite battuta da Cocchi ma il suo tiro &egrave; alto sopra la traversa. L'ultimo sussulto di questo secondo tempo lo regala la squadra ospite, sempre con un calcio da fermo, con un tiro di Mauro che si infrange sulla traversa. Il terzo parziale &egrave; molto combattuto con varie azione per entrambe le squadre. Al 6' arriva il pareggio locale, sempre con Curvietto, lesto ad approfittare di una incertezza difensiva della Galcianese. La partita continua con le due squadre che provano a vincere ma non si registrano occasioni importanti da segnalare. <b> Calciatoripi&ugrave;: Mauro </b>e <b>Curvietto</b>, autori dei gol che hanno deciso la partita. Nei padroni di casa spicca anche la coppia difensiva <b>Mascherini-Petracchi</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI