• Giovanissimi B GIR.E
  • Isolotto
  • 2 - 2
  • Giov. Fucecchio


ISOLOTTO: Tardinolessi, Di Francesco, Tarchi, Noferini, Tarantino, Capecchi, Foti, Nencioni, Gonfiantini, Ciavanella, Pistelli. A disp.: Torrini, Quaratini, Tituana, Della Morte, Colonnelli. All.: Giancarlo Ciofi.
FUCECCHIO B: Benvenuti, Albano, Cascella, Andreozzi, Mancini, Gaitan, Carugi, Ecathibi, Pisano, Masha, Pelagotti. A disp.: Monizio, Kajmaku, Donno, Qassid. All.: Fabio Tangredi.

ARBITRO: Andrea Marinai della sez. Firenze.

RETI: Foti, Nencioni, 2 Carugi.



La partita tra Isolotto e Fucecchio B, sebbene non valida per la classifica, è un ottimo spunto per entrambi gli allenatori, capaci così di valutare meglio entrambe le formazioni senza la necessità di fare risultato. A trovare il doppio vantaggio sono stati i ragazzi di casa, riagguantati nella ripresa da una grande reazione degli ospiti. Nel primo tempo l'Isolotto dimostra di non essere venuto a fare soltanto una scampagnata e, sebbene non riesca ad offrire trame molto elaborate, si porta per primo in vantaggio con il gol capolavoro di Foti, abilissimo a ricevere una palla in profondità, smarcarsi e, da posizione molto defilata, infilare la sfera sul palo più lontano. Il raddoppio arriva pochi minuti dopo con Nencioni: Foti mette al centro una bella palla dall'out di destra e trova Capecchi smarcato che fa la sponda per Nencioni, il quale è molto freddo nel depositare alle spalle di Benvenuti. La reazione degli ospiti arriva nel secondo tempo e permette loro di agguantare addirittura il pareggio. In entrambe le occasioni è Carugi a non farsi trovare impreparato e ad insaccare di giustezza da distanza ravvicinata.

Calciatoripiù
: Per i padroni di casa sono state ottime le prove di Foti e di Nencioni, autori delle due realizzazioni. Allo stesso modo per gli ospiti si è distinto Carugi, vero e proprio mattatore di giornata per i suoi.

ISOLOTTO: Tardinolessi, Di Francesco, Tarchi, Noferini, Tarantino, Capecchi, Foti, Nencioni, Gonfiantini, Ciavanella, Pistelli. A disp.: Torrini, Quaratini, Tituana, Della Morte, Colonnelli. All.: Giancarlo Ciofi.<br >FUCECCHIO B: Benvenuti, Albano, Cascella, Andreozzi, Mancini, Gaitan, Carugi, Ecathibi, Pisano, Masha, Pelagotti. A disp.: Monizio, Kajmaku, Donno, Qassid. All.: Fabio Tangredi.<br > ARBITRO: Andrea Marinai della sez. Firenze. <br > RETI: Foti, Nencioni, 2 Carugi. La partita tra Isolotto e Fucecchio B, sebbene non valida per la classifica, &egrave; un ottimo spunto per entrambi gli allenatori, capaci cos&igrave; di valutare meglio entrambe le formazioni senza la necessit&agrave; di fare risultato. A trovare il doppio vantaggio sono stati i ragazzi di casa, riagguantati nella ripresa da una grande reazione degli ospiti. Nel primo tempo l'Isolotto dimostra di non essere venuto a fare soltanto una scampagnata e, sebbene non riesca ad offrire trame molto elaborate, si porta per primo in vantaggio con il gol capolavoro di Foti, abilissimo a ricevere una palla in profondit&agrave;, smarcarsi e, da posizione molto defilata, infilare la sfera sul palo pi&ugrave; lontano. Il raddoppio arriva pochi minuti dopo con Nencioni: Foti mette al centro una bella palla dall'out di destra e trova Capecchi smarcato che fa la sponda per Nencioni, il quale &egrave; molto freddo nel depositare alle spalle di Benvenuti. La reazione degli ospiti arriva nel secondo tempo e permette loro di agguantare addirittura il pareggio. In entrambe le occasioni &egrave; Carugi a non farsi trovare impreparato e ad insaccare di giustezza da distanza ravvicinata.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Per i padroni di casa sono state ottime le prove di<b> Foti </b>e di <b>Nencioni</b>, autori delle due realizzazioni. Allo stesso modo per gli ospiti si &egrave; distinto <b>Carugi</b>, vero e proprio mattatore di giornata per i suoi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI