• Giovanissimi B GIR.E
  • Certaldo
  • 3 - 0
  • Ponte a Elsa


CERTALDO: Spini, Mendola, Relvao, Merlini, Fioravanti, Mazaj, Grossi, Di Gregorio, Lari, Rizzo, Mazzoni. A disp.: Orsi, Mazzuoli, Cinelli, Baccellini, Verdicchio, Ezzyani, Biagini. All.: Daniele Latini.
PONTE A ELSA: Cipullo, Puccini, Cappelli, Momero, Di Salvo, Brunetto, Verreschi, Bellotti, Fusco, Corti, Ferri. A disp.: Matteucci, Rossi, Ferapi, Meini. All.: Alberto Lucci.

RETI: Di Gregorio, Lari, Grossi.



Il Certaldo vince e convince contro un Ponte a Elsa troppo remissivo e svogliato. I ragazzi viola fanno felice mister Latini, anche se nel primo tempo la squadra si affida troppo ai singoli tentando conclusioni da lontano che non impensieriscono Cipullo. Lari e Grossi sono i più pericolosi, ma il match lo sblocca Di Gregorio il quale taglia alle spalle della difesa sull'invito di Fusco e supera il portiere avversario con un tiro preciso. Nella ripresa è ancora un assolo del Certaldo, che dopo aver trovato il vantaggio gioca in maniera più corale e staziona con costanza nella metà campo del Ponte a Elsa con fraseggi e cercando di liberarsi velocemente della palla. Lari raddoppia con una bella conclusione di destro dal limite dell'area dopo un calcio d'angolo respinto dalla difesa, ma poco dopo gli ospiti hanno la chance per accorciare le distanze: Mazzuoli non è attento e commette fallo in area su Ferapi, che dagli undici metri calcia però alto vanificando una ghiotta occasione per rientrare nel match. Arriva così il 3-0 con Verdicchio che verticalizza per Grossi bravo ad accentrarsi da sinistra e calciare sul primo palo dove Cipullo non può arrivare. Buona prova dunque per un Certaldo che pur senza giocatori di spicco gioca di squadra ed è un collettivo che rema sempre dalla stessa parte.

CERTALDO: Spini, Mendola, Relvao, Merlini, Fioravanti, Mazaj, Grossi, Di Gregorio, Lari, Rizzo, Mazzoni. A disp.: Orsi, Mazzuoli, Cinelli, Baccellini, Verdicchio, Ezzyani, Biagini. All.: Daniele Latini.<br >PONTE A ELSA: Cipullo, Puccini, Cappelli, Momero, Di Salvo, Brunetto, Verreschi, Bellotti, Fusco, Corti, Ferri. A disp.: Matteucci, Rossi, Ferapi, Meini. All.: Alberto Lucci.<br > RETI: Di Gregorio, Lari, Grossi. Il Certaldo vince e convince contro un Ponte a Elsa troppo remissivo e svogliato. I ragazzi viola fanno felice mister Latini, anche se nel primo tempo la squadra si affida troppo ai singoli tentando conclusioni da lontano che non impensieriscono Cipullo. Lari e Grossi sono i pi&ugrave; pericolosi, ma il match lo sblocca Di Gregorio il quale taglia alle spalle della difesa sull'invito di Fusco e supera il portiere avversario con un tiro preciso. Nella ripresa &egrave; ancora un assolo del Certaldo, che dopo aver trovato il vantaggio gioca in maniera pi&ugrave; corale e staziona con costanza nella met&agrave; campo del Ponte a Elsa con fraseggi e cercando di liberarsi velocemente della palla. Lari raddoppia con una bella conclusione di destro dal limite dell'area dopo un calcio d'angolo respinto dalla difesa, ma poco dopo gli ospiti hanno la chance per accorciare le distanze: Mazzuoli non &egrave; attento e commette fallo in area su Ferapi, che dagli undici metri calcia per&ograve; alto vanificando una ghiotta occasione per rientrare nel match. Arriva cos&igrave; il 3-0 con Verdicchio che verticalizza per Grossi bravo ad accentrarsi da sinistra e calciare sul primo palo dove Cipullo non pu&ograve; arrivare. Buona prova dunque per un Certaldo che pur senza giocatori di spicco gioca di squadra ed &egrave; un collettivo che rema sempre dalla stessa parte.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI