• Giovanissimi B
  • N.S.Giorgio
  • 0 - 3
  • Maliseti Tobbianese


N.S.GIORGIO: Piccioni, Romeo, Rossi, Baroncelli, Tempesti, Tofanelli, Martelli, Corsi, Priami, Kabanda, De Iuliis. A disp.: Cocchi, Maruca, Cavalieri, Camilli, Grassi, Franchini. All.: Vincenzo Beccari.
MALISETI TOBB.: Rossi, Benedetti, Bartolotti, Caggianese, Guasti, Bettazzi, Gialotta, Simoni, Fornesi, Zelano, Diffini. A disp.: Caino, Vaccaro, Tisi, Lagazzi, Carnicelli, Cecchi, Alinari. All.: Leonardo Bruscoli.

ARBITRO: Spadini di Prato.

RETI: Zelano 2, Simoni.



Vince ma non convince il Maliseti Tobb. che ottiene i tre punti con largo punteggio ma senza brillare. Soprattutto nella prima frazione il gioco è sostanzialmente equilibrato nel quale sono anzi i ragazzi di Beccari a cercare qualche spunto in più. Gli ospiti comunque passano in vantaggio con Zelano che infila di testa dopo un pallone respinto dalla traversa a seguito di un'incertezza del portiere di casa. Nella ripresa il San Giorgio cerca di reagire ma, così facendo, si espone alle ripartenze dei ragazzi di Bruscoli. Arriva così il raddoppio ancora di Zelano, viziato probabilmente da fuorigioco, e, nel finale, il terzo gol con Simoni che risolve in modo vincente una mischia. Passiamo la parola a mister Bruscoli: Sono soddisfatto, per il risultato e per la prestazione della squadra. Non era una partita facile, a San Giorgio abbiamo trovato un avversario coriaceo. I ragazzi hanno superato l'esame, soprattutto nel secondo tempo ho visto una certa personalità. La gara è stata sempre in mano al Maliseti Tobbianese, purtroppo continuiamo a sbagliare troppi gol.
Calciatoripiù. Negli ospiti è da premiare soprattutto la verve realizzativa di Zelano e la prova del difensore Bartolotti; nei padroni di casa applausi al pacchetto difensivo (Baroncelli-Rossi-Romeo), ma soprattutto di Corsi (spinge bene a sinistra) e Tempesti (implacabile in zona centrale).

N.S.GIORGIO: Piccioni, Romeo, Rossi, Baroncelli, Tempesti, Tofanelli, Martelli, Corsi, Priami, Kabanda, De Iuliis. A disp.: Cocchi, Maruca, Cavalieri, Camilli, Grassi, Franchini. All.: Vincenzo Beccari.<br >MALISETI TOBB.: Rossi, Benedetti, Bartolotti, Caggianese, Guasti, Bettazzi, Gialotta, Simoni, Fornesi, Zelano, Diffini. A disp.: Caino, Vaccaro, Tisi, Lagazzi, Carnicelli, Cecchi, Alinari. All.: Leonardo Bruscoli.<br > ARBITRO: Spadini di Prato.<br > RETI: Zelano 2, Simoni. Vince ma non convince il Maliseti Tobb. che ottiene i tre punti con largo punteggio ma senza brillare. Soprattutto nella prima frazione il gioco &egrave; sostanzialmente equilibrato nel quale sono anzi i ragazzi di Beccari a cercare qualche spunto in pi&ugrave;. Gli ospiti comunque passano in vantaggio con Zelano che infila di testa dopo un pallone respinto dalla traversa a seguito di un'incertezza del portiere di casa. Nella ripresa il San Giorgio cerca di reagire ma, cos&igrave; facendo, si espone alle ripartenze dei ragazzi di Bruscoli. Arriva cos&igrave; il raddoppio ancora di Zelano, viziato probabilmente da fuorigioco, e, nel finale, il terzo gol con Simoni che risolve in modo vincente una mischia. Passiamo la parola a mister Bruscoli: <b>Sono soddisfatto, per il risultato e per la prestazione della squadra. Non era una partita facile, a San Giorgio abbiamo trovato un avversario coriaceo. I ragazzi hanno superato l'esame, soprattutto nel secondo tempo ho visto una certa personalit&agrave;. La gara &egrave; stata sempre in mano al Maliseti Tobbianese, purtroppo continuiamo a sbagliare troppi gol.</b> Calciatoripi&ugrave;. Negli ospiti &egrave; da premiare soprattutto la verve realizzativa di <b>Zelano </b>e la prova del difensore <b>Bartolotti</b>; nei padroni di casa applausi al pacchetto difensivo (<b>Baroncelli-Rossi-Romeo</b>), ma soprattutto di <b>Corsi </b>(spinge bene a sinistra) e <b>Tempesti </b>(implacabile in zona centrale).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI