• Giovanissimi B GIR.C
  • Floria 2000
  • 1 - 2
  • San Piero a Sieve


FLORIA 2000: Righi, Moriero, Bennati, Aureli, Seri, D'Angelo, Jusuke, Tramonti, Coli, Capizzani, Innocenti. A disp.: Vaccaro, Lapini, Nicoli, Ronconi, Saponaro, Grollo, Iacini. All.: Giovanni Rossi.
S.PIERO A SIEVE: Belli, Tronconi, Mika, Zoppi, Alexa Daniele, Luparini, Alexa Marian, Degl'Innocenti, Polito, Malavolti, Panerai. A disp.: Innocenti, Brigandì, Zama, Vocololi. All.: Filippo Galeotti.

ARBITRO: Loia di Firenze.

RETI: 2' Panerai, 15' Innocenti, 50' Brigandì.



Bel successo mugellano al Grazzini al termine di una partita divertente, equilibrata ed aperta fino al fischio finale. Partono forte i biancorossi ospiti che dopo pochi minuti sono già in vantaggio: strepitosa azione personale di Panerai che avanza in progressione, salta un paio di avversari e poi supera Righi con una bella conclusione. La Floria, nonostante il colpo subito in avvio, reagisce e poco dopo trova il pareggio con Innocenti, ben servito da Coli. Gli stessi Coli e Innocenti sfiorano poi la rete del sorpasso. Nella ripresa però è di nuovo il San Piero a trovare la via della rete con la bella conclusione al volo del neoentrato Brigandì su servizio di Innocenti. La Floria potrebbe però pareggiare i conti dal dischetto con un calcio di rigore conquistato da Coli: sul tentativo di trasformazione di Capizzani però Belli si supera e respinge. Finisce così con la meritata vittoria biancorossa in terra fiorentina.

Calciatoripiù: Coli, Tramonti
(Floria), Brigandì, Belli (San Piero a Sieve)

FLORIA 2000: Righi, Moriero, Bennati, Aureli, Seri, D'Angelo, Jusuke, Tramonti, Coli, Capizzani, Innocenti. A disp.: Vaccaro, Lapini, Nicoli, Ronconi, Saponaro, Grollo, Iacini. All.: Giovanni Rossi.<br >S.PIERO A SIEVE: Belli, Tronconi, Mika, Zoppi, Alexa Daniele, Luparini, Alexa Marian, Degl'Innocenti, Polito, Malavolti, Panerai. A disp.: Innocenti, Brigand&igrave;, Zama, Vocololi. All.: Filippo Galeotti.<br > ARBITRO: Loia di Firenze.<br > RETI: 2' Panerai, 15' Innocenti, 50' Brigand&igrave;. Bel successo mugellano al Grazzini al termine di una partita divertente, equilibrata ed aperta fino al fischio finale. Partono forte i biancorossi ospiti che dopo pochi minuti sono gi&agrave; in vantaggio: strepitosa azione personale di Panerai che avanza in progressione, salta un paio di avversari e poi supera Righi con una bella conclusione. La Floria, nonostante il colpo subito in avvio, reagisce e poco dopo trova il pareggio con Innocenti, ben servito da Coli. Gli stessi Coli e Innocenti sfiorano poi la rete del sorpasso. Nella ripresa per&ograve; &egrave; di nuovo il San Piero a trovare la via della rete con la bella conclusione al volo del neoentrato Brigand&igrave; su servizio di Innocenti. La Floria potrebbe per&ograve; pareggiare i conti dal dischetto con un calcio di rigore conquistato da Coli: sul tentativo di trasformazione di Capizzani per&ograve; Belli si supera e respinge. Finisce cos&igrave; con la meritata vittoria biancorossa in terra fiorentina.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Coli, Tramonti</b> (Floria), <b>Brigand&igrave;, Belli </b>(San Piero a Sieve)




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI