- Pulcini GIR.C
-
Breda Calcio
-
0 - 0
-
Montecatini Murialdo
BREDA CALCIO: Di Lorenzo, Bartolozzi, Gaggioli, Labate, Lo Grasso, Renzi, Rindi, Sciullo, Vannelli. All.: Stefano Biagini
MONT.MURIALDO: Bertocci, Betti, Bruni, Del Vigna, Kercai, Magrini, Panichi, Piliero, Tintori, Vanni. All.: Andrea Trinci.
Al campo di Ciliegiole, abbiamo assistito ad una partita molto combattuta con un terreno di gioco non in perfette condizioni il quale non ha potuto far vedere il valore reale delle due formazioni scese in campo. Dopo un leggero predominio da parte della formazione pistoiese, i termali prendono coraggio e riescono in più occasioni ad andare al tiro prima con Magrini, e poi con Del Vigna, ma mentre nella prima la mira è imprecisa nella seconda è bravo il portiere avversario. La Breda si risveglia e mette in difficoltà Betti che prima risolve una mischia in area di rigore e poi è bravissimo in uscita a neutralizzare una pericolosa azione. Secondo tempo che vede la formazione bianco celeste tornare all' assalto e questa volta è Panichi che prima si fa anticipare dal portiere dopo una bella azione personale e poco dopo lanciato a rete tira da posizione decentrata ma riesce solo a colpire il palo esterno. Terzo tempo equilibrato dove da padrone lo fa il terreno di gioco che non permette alle due formazioni di esprimere un bel gioco. Forse la formazione termale meritava qualcosina in più ma il pareggio è sostanzialmente giusto. Calciatorepiù per la Breda Sciullo e Vannelli, Bertocci, Betti, Bruni per il Mont.Murialdo.
BREDA CALCIO: Di Lorenzo, Bartolozzi, Gaggioli, Labate, Lo Grasso, Renzi, Rindi, Sciullo, Vannelli. All.: Stefano Biagini<br >MONT.MURIALDO: Bertocci, Betti, Bruni, Del Vigna, Kercai, Magrini, Panichi, Piliero, Tintori, Vanni. All.: Andrea Trinci.
Al campo di Ciliegiole, abbiamo assistito ad una partita molto combattuta con un terreno di gioco non in perfette condizioni il quale non ha potuto far vedere il valore reale delle due formazioni scese in campo. Dopo un leggero predominio da parte della formazione pistoiese, i termali prendono coraggio e riescono in più occasioni ad andare al tiro prima con Magrini, e poi con Del Vigna, ma mentre nella prima la mira è imprecisa nella seconda è bravo il portiere avversario. La Breda si risveglia e mette in difficoltà Betti che prima risolve una mischia in area di rigore e poi è bravissimo in uscita a neutralizzare una pericolosa azione. Secondo tempo che vede la formazione bianco celeste tornare all' assalto e questa volta è Panichi che prima si fa anticipare dal portiere dopo una bella azione personale e poco dopo lanciato a rete tira da posizione decentrata ma riesce solo a colpire il palo esterno. Terzo tempo equilibrato dove da padrone lo fa il terreno di gioco che non permette alle due formazioni di esprimere un bel gioco. Forse la formazione termale meritava qualcosina in più ma il pareggio è sostanzialmente giusto. <b>Calciatorepiù</b> per la Breda Sciullo e Vannelli, Bertocci, Betti, Bruni per il Mont.Murialdo.