• Pulcini B GIR.B
  • C.F. 2001
  • 0 - 1
  • Pieta 2004


C.F. 2001: Montini, Cipriani, Capra, Tronci, Cieri, Bonacchi, Cacciato, La Covara, Casadio. All.: Antonio Benvenuti - Alessandro De Cristofaro.
PIETA' 2004: Monticciolo, Limberti, Giatras, Balli, Bartolozzi, Cardenas, Vitellozzi, Santi, Carraresi, Ginanni, Menichetti, Gori. All.: Filippo Nardini.

RETE: Menichetti.
NOTE. Parziali: 0-1, 0-0, 0-0



Sotto i riflettori del campo di Casale nel tardo pomeriggio di sabato la Pietà 2004 vince di misura sul CF 2001 con un gol di Menichetti nel primo tempo. La prima frazione infatti vede una supremazia territoriale degli ospiti ma senza grandi occasioni da rete. Si registrano solo due tiri da lontano: uno di Limberti e uno di Menichetti a palombella dalla lunga distanza con la palla che si insacca per il gol vittoria del primo tempo. Anche nel secondo tempo non ci sono grandi opportunità per le due squadre di andare in rete. Il campo stretto facilita una lotta dura soprattutto a centrocampo tra le due compagini. La Pietà riesce comunque a rendersi pericolosa con Santi e, due volte, con Cardenas. Quest'ultimo è autore prima di un buono spunto con cui se ne va nell'uno contro uno col diretto avversario e calcia a lato, poi sfiora il palo con un tiro su una respinta da corner. Il CF 2001 gioca meglio nel terzo tempo e va vicino al pareggio su due calci di punizione che finiscono direttamente in porta: prima con Tronci, poi con Cacciato ma entrambi i tiri vengono parati dal portiere ospite. La gara resta in bilico fino alla fine ma è la Pietà 2004 a portarla a casa alla fine.
Calciatoripiù
: per il CF 2001 Cacciato, pericoloso su un calcio piazzato nel terzo tempo, Tronci, oltre all'altro calcio di punizione dell'ultimo tempo, è bravo nelle chiusure difensive con cui fa anche ripartire i suoi, La Covara, grande senso tattico e tanta corsa; per la Pietà 2004 Menichetti, oltre al gol che decide la gara, gioca bene in entrambe le fasi, inesauribile.

Antonio Nelson Facchi C.F. 2001: Montini, Cipriani, Capra, Tronci, Cieri, Bonacchi, Cacciato, La Covara, Casadio. All.: Antonio Benvenuti - Alessandro De Cristofaro.<br >PIETA' 2004: Monticciolo, Limberti, Giatras, Balli, Bartolozzi, Cardenas, Vitellozzi, Santi, Carraresi, Ginanni, Menichetti, Gori. All.: Filippo Nardini.<br > RETE: Menichetti.<br >NOTE. Parziali: 0-1, 0-0, 0-0 Sotto i riflettori del campo di Casale nel tardo pomeriggio di sabato la Piet&agrave; 2004 vince di misura sul CF 2001 con un gol di Menichetti nel primo tempo. La prima frazione infatti vede una supremazia territoriale degli ospiti ma senza grandi occasioni da rete. Si registrano solo due tiri da lontano: uno di Limberti e uno di Menichetti a palombella dalla lunga distanza con la palla che si insacca per il gol vittoria del primo tempo. Anche nel secondo tempo non ci sono grandi opportunit&agrave; per le due squadre di andare in rete. Il campo stretto facilita una lotta dura soprattutto a centrocampo tra le due compagini. La Piet&agrave; riesce comunque a rendersi pericolosa con Santi e, due volte, con Cardenas. Quest'ultimo &egrave; autore prima di un buono spunto con cui se ne va nell'uno contro uno col diretto avversario e calcia a lato, poi sfiora il palo con un tiro su una respinta da corner. Il CF 2001 gioca meglio nel terzo tempo e va vicino al pareggio su due calci di punizione che finiscono direttamente in porta: prima con Tronci, poi con Cacciato ma entrambi i tiri vengono parati dal portiere ospite. La gara resta in bilico fino alla fine ma &egrave; la Piet&agrave; 2004 a portarla a casa alla fine. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per il CF 2001 <b>Cacciato</b>, pericoloso su un calcio piazzato nel terzo tempo, <b>Tronci</b>, oltre all'altro calcio di punizione dell'ultimo tempo, &egrave; bravo nelle chiusure difensive con cui fa anche ripartire i suoi, <b>La Covara</b>, grande senso tattico e tanta corsa; per la Piet&agrave; 2004 <b>Menichetti</b>, oltre al gol che decide la gara, gioca bene in entrambe le fasi, inesauribile. Antonio Nelson Facchi




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI