• Esordienti GIR.C
  • Folgor Calenzano
  • 3 - 0
  • Pol. Novoli


FOLGOR CALENZANO: Mazzoni, Pacini, Mazzocchi, Santoro, Fiesoli, Cinquina, Ceccherini, Landi, Postiglione, Cecconi, Palmeri, Macherelli, Pastore. All.: Marco Macaluso.
N.P.NOVOLI: Barlacchi, Passeri, Galami, Dhamo, Nesi, Rida, Centelli, Di Pasquale, Warid, Basta, Beconi, Ciapetti, Pinco, Olmi. All.: Cristiano Centelli.

ARBITRO: Kadir di Prato.

RETI: 3' Cecconi, 27', 37' Cinquina.
NOTE: parziali: 1-0, 2-0, 0-0.



Una prestazione scintillante del Calenzano costringe alla resa un Novoli che cerca sempre di impostare ma che di fronte si trova una formazione che nell'occasione si dimostra tecnicamente e fisicamente superiore. Si parte nel segno della squadra di Macaluso che dopo tre minuti è già in vantaggio con una splendida conclusione di Alessio Cecconi su cui niente può l'estremo avversario. Ancora locali vicino alla segnatura al 15': Cinquina indirizza un gran tiro, Barlacchi risponde, riprende Cecconi che da posizione favorevole manda fuori. Al 19' è ancora Cecconi a sfiorare il gol con una doppia conclusione che non supera Barlacchi, poi all'ultimo minuto Santoro è protagonista di un tiro molto bello che batte sulla parte superiore della traversa e finisce fuori. Primo tempo in cui i locali fanno le cose migliori e vanno al riposo in vantaggio. Nella ripresa si accentua la superiorità dei padroni di casa. Non trova il gol Cecconi al 2', poi il siluro di Cinquina (grande protagonista della gara) finisce la sua corsa in rete. Il Novoli non riesce a reagire e questa seconda frazione vive sull'evidente superiorità dei locali. Il piccolo grande Palmeri inventa e la sua conclusione colpisce la traversa. Ma non finisce qui perché al 17' Alessio Cinquina si ripete e mette la palla in rete con una conclusione forte e bella. Più equilibrio nel corso del terzo tempo che si conclude senza segnature e che non presenta particolari azioni da segnalare. Bellissima prestazione dei padroni di casa nelle cui file sono emersi il gigantesco Cinquina, il furbo Cecconi, il bravo Fiesoli ma in generale tutti i ragazzini di Macaluso si sono espressi a gran livello. Dignitosa la prestazione di un Novoli che però si sa esprimersi in maniera migliore. Segnaliamo le prove di Barlacchi e Warid nelle file della formazione guidata da Cristiano Centelli. Gara corretta, buona la direzione arbitrale.

Calciatoripiù
: Cinquina, Cecconi, Fiesoli (Folgor Calenzano), Barlacchi, Warid (N.P.Novoli).

Alessio Facchini FOLGOR CALENZANO: Mazzoni, Pacini, Mazzocchi, Santoro, Fiesoli, Cinquina, Ceccherini, Landi, Postiglione, Cecconi, Palmeri, Macherelli, Pastore. All.: Marco Macaluso.<br >N.P.NOVOLI: Barlacchi, Passeri, Galami, Dhamo, Nesi, Rida, Centelli, Di Pasquale, Warid, Basta, Beconi, Ciapetti, Pinco, Olmi. All.: Cristiano Centelli.<br > ARBITRO: Kadir di Prato.<br > RETI: 3' Cecconi, 27', 37' Cinquina.<br >NOTE: parziali: 1-0, 2-0, 0-0. Una prestazione scintillante del Calenzano costringe alla resa un Novoli che cerca sempre di impostare ma che di fronte si trova una formazione che nell'occasione si dimostra tecnicamente e fisicamente superiore. Si parte nel segno della squadra di Macaluso che dopo tre minuti &egrave; gi&agrave; in vantaggio con una splendida conclusione di Alessio Cecconi su cui niente pu&ograve; l'estremo avversario. Ancora locali vicino alla segnatura al 15': Cinquina indirizza un gran tiro, Barlacchi risponde, riprende Cecconi che da posizione favorevole manda fuori. Al 19' &egrave; ancora Cecconi a sfiorare il gol con una doppia conclusione che non supera Barlacchi, poi all'ultimo minuto Santoro &egrave; protagonista di un tiro molto bello che batte sulla parte superiore della traversa e finisce fuori. Primo tempo in cui i locali fanno le cose migliori e vanno al riposo in vantaggio. Nella ripresa si accentua la superiorit&agrave; dei padroni di casa. Non trova il gol Cecconi al 2', poi il siluro di Cinquina (grande protagonista della gara) finisce la sua corsa in rete. Il Novoli non riesce a reagire e questa seconda frazione vive sull'evidente superiorit&agrave; dei locali. Il piccolo grande Palmeri inventa e la sua conclusione colpisce la traversa. Ma non finisce qui perch&eacute; al 17' Alessio Cinquina si ripete e mette la palla in rete con una conclusione forte e bella. Pi&ugrave; equilibrio nel corso del terzo tempo che si conclude senza segnature e che non presenta particolari azioni da segnalare. Bellissima prestazione dei padroni di casa nelle cui file sono emersi il gigantesco Cinquina, il furbo Cecconi, il bravo Fiesoli ma in generale tutti i ragazzini di Macaluso si sono espressi a gran livello. Dignitosa la prestazione di un Novoli che per&ograve; si sa esprimersi in maniera migliore. Segnaliamo le prove di Barlacchi e Warid nelle file della formazione guidata da Cristiano Centelli. Gara corretta, buona la direzione arbitrale.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Cinquina, Cecconi, Fiesoli</b> (Folgor Calenzano),<b> Barlacchi, Warid</b> (N.P.Novoli). Alessio Facchini




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI