• Esordienti GIR.B
  • Prato Nord
  • 0 - 1
  • Prato


PRATO NORD: Cozzolino, Altuni, Astrini, Battaglia, Bushishta, Calamai N., Colombi, Falzarano, Fiorini, Ilardi, James, Lenzi, Lippini, Nesi, Pini, Rinaldi, Robustelli, Salvi. All.: Andrea Bonfiglio.
PRATO: Cocchi, Aldrovandi, Bambini, Barzini, Basile, Bertini, Bertolozzi, Dondini, Ferrmaca, Giusti, Idmane, Martini, Mearini, Mitrese, Scarnicci, Sammarco. All.: Cristiano Fallani.

RETE: 60' Sammarco.
NOTE. Parziali: 0-0, 0-0, 0-1



Nel primo tempo sono i padroni di casa che partono più forte con tiri dalla distanza neutralizzati dal portiere e dalla difesa del Prato. Poi il gioco si sviluppa prevalentemente lontano dalle due porte e le due squadre si annullano a vicenda nella zona di centro campo; è così che per vedere un'occasione da goal ci vuole un calcio d'angolo per il Prato che ha una buona occasione, che Cozzolino neutralizza; sullo scadere della prima frazione Salvi lancia in profondità Calamai N. che cerca di piazzarla alla sinistra del portiere ma manca di un soffio la porta. Nella seconda frazione è il Prato ad avere più occasioni, ma non è preciso nel finalizzare e quando lo è con Martini trova Ilardi attento che para. Allo scadere l'occasione è dei padroni di casa con Falzarano che non riesce a sfruttare l'occasione al meglio. Nel terzo tempo il Prato Nord inizia meglio degli ospiti se non altro per le occasioni avute, si registra un tiro di Bushishta alto e una bella parata di Cocchi su tiro di Salvi ma come spesso succede quando non concretizzi la paghi e all'ultimo minuto della partita il Prato va in rete con un colpo di testa di Sammarco ed è così che dà la vittoria alla sua squadra. La partita è stata avvincente e combattuta da entrambe le parti ed è per questo che forse il risultato più giusto era il pareggio, ma questo è il gioco del calcio.

PRATO NORD: Cozzolino, Altuni, Astrini, Battaglia, Bushishta, Calamai N., Colombi, Falzarano, Fiorini, Ilardi, James, Lenzi, Lippini, Nesi, Pini, Rinaldi, Robustelli, Salvi. All.: Andrea Bonfiglio.<br >PRATO: Cocchi, Aldrovandi, Bambini, Barzini, Basile, Bertini, Bertolozzi, Dondini, Ferrmaca, Giusti, Idmane, Martini, Mearini, Mitrese, Scarnicci, Sammarco. All.: Cristiano Fallani.<br > RETE: 60' Sammarco.<br >NOTE. Parziali: 0-0, 0-0, 0-1 Nel primo tempo sono i padroni di casa che partono pi&ugrave; forte con tiri dalla distanza neutralizzati dal portiere e dalla difesa del Prato. Poi il gioco si sviluppa prevalentemente lontano dalle due porte e le due squadre si annullano a vicenda nella zona di centro campo; &egrave; cos&igrave; che per vedere un'occasione da goal ci vuole un calcio d'angolo per il Prato che ha una buona occasione, che Cozzolino neutralizza; sullo scadere della prima frazione Salvi lancia in profondit&agrave; Calamai N. che cerca di piazzarla alla sinistra del portiere ma manca di un soffio la porta. Nella seconda frazione &egrave; il Prato ad avere pi&ugrave; occasioni, ma non &egrave; preciso nel finalizzare e quando lo &egrave; con Martini trova Ilardi attento che para. Allo scadere l'occasione &egrave; dei padroni di casa con Falzarano che non riesce a sfruttare l'occasione al meglio. Nel terzo tempo il Prato Nord inizia meglio degli ospiti se non altro per le occasioni avute, si registra un tiro di Bushishta alto e una bella parata di Cocchi su tiro di Salvi ma come spesso succede quando non concretizzi la paghi e all'ultimo minuto della partita il Prato va in rete con un colpo di testa di Sammarco ed &egrave; cos&igrave; che d&agrave; la vittoria alla sua squadra. La partita &egrave; stata avvincente e combattuta da entrambe le parti ed &egrave; per questo che forse il risultato pi&ugrave; giusto era il pareggio, ma questo &egrave; il gioco del calcio.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI